L_Oscuro Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio Per me possiamo sia attaccarli con danni non letali per poi interrogarli, sia spiarli prima. Sono disponibile ad entrambe le cose
Cronos89 Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio (modificato) Io se possibile lancerei Mind Maze su uno a caso. Almeno, se entra, non combatte per 7 round Modificato 7 Maggio da Cronos89
L_Oscuro Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio 43 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io se possibile lancerei Mind Maze su uno a caso. Almeno, se entra, non combatte per 7 round Sicuramente a quello che sembra il capo, Elluin descrive bene che c'è un capo e due sottoposti
re dei sepolcri Inviato 8 Maggio Segnala Inviato 8 Maggio Se può servire un bel unto dove sono loro, calcolando che possiamo anche attaccare in corpo a corpo in caso
L_Oscuro Inviato 19 Maggio Segnala Inviato 19 Maggio Forse ho capito male, ma i due sgherri sono morti? Uno per una freccia e l'altro sbranato dal lupo?
Dardan Inviato 19 Maggio Autore Segnala Inviato 19 Maggio Si i due a terra sono morti l'unico vivo è quello in piedi che sbatte contro il muro.
Dardan Inviato 19 Maggio Autore Segnala Inviato 19 Maggio Si senza nessun problema non è in grado di opporsi in alcun modo.
re dei sepolcri Inviato 19 Maggio Segnala Inviato 19 Maggio Sorry, avevo inteso male. Gli diamo una legata
Albedo Inviato 27 Maggio Segnala Inviato 27 Maggio Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa. Il master è libero di usare/sopprimere Sonja come meglio crede.
L_Oscuro Inviato 7 Giugno Segnala Inviato 7 Giugno Master, forse mi sono confuso io sille porte aperte e chiuse, destra e sinistra... Io mi sono affacciato a quella socchiusa e l'urlo proviene da quella chiusa, giusto? L'urlo non ha suscitato reazioni da parte degli abitanti della stanza in cui sto sbirciando?
Dardan Inviato 8 Giugno Autore Segnala Inviato 8 Giugno (modificato) @L_Oscuro L'urlo viene dalla porta di metallo chiusa che si trova a sinistra nel corridoio . Tu stai sbirciando oltre la porta in regno decorato che si trova nel fondo del corridoio a destra. dopo l'urlo non hai percepito movimento o altro provenire dalla stanza ed il rumore di scrittura non è cessato. Modificato 8 Giugno da Dardan 1
L_Oscuro Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno Questo ci sta tirando scemi... Ma chi abbiamo ammazzato entrando qui? Mi sento leggermente perso
Dardan Inviato 20 Giugno Autore Segnala Inviato 20 Giugno Il non morto mezzo busto alato che avete eliminato nel magazzino
Cronos89 Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno Sicuro ci prende in giro. Però temo che attaccarlo in maniera brutale sia la soluzione peggiore
L_Oscuro Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno 2 ore fa, Dardan ha scritto: Il non morto mezzo busto alato che avete eliminato nel magazzino Aaaahhhh! Quello era un quella! Che lo possino... 51 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Sicuro ci prende in giro. Però temo che attaccarlo in maniera brutale sia la soluzione peggiore Assolutamente non è da attaccare. È troppo sicuro di sé, questo è certamente OP Ma come proseguiamo? Gli diciamo quello che è successo col ragazzino che aveva ingoiato gli ingranaggi? Capiamo se effettivamente c'entra qualcosa...
re dei sepolcri Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Io scusate ma nelle ultime settimane non ho seguito pienamente. Un po' di casini. O lo si accusa di quello che è successo al ragazzino e vediamo se nega o no oppure. Le tracce portano qua 1
L_Oscuro Inviato 9 Luglio Segnala Inviato 9 Luglio Salve! Avviso che per fine settimana parto per le immeritate vacanze, e ritorno il 5 agosto. Ovviamente non sparisco, ma potrei postare a rilento
Messaggio consigliato