Cronos89 Inviato 1 Agosto Segnala Condividi Inviato 1 Agosto Io al mattino cambio obsucring mist con detect evil e lo lancio capire se la ragazza è malvagia o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: detect evil e lo lancio capire se la ragazza è malvagia o meno No non è malvagia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Agosto Segnala Condividi Inviato 19 Agosto L'idea di distrarla mi piace. Mila, contando sulla velocità di Myr scatta fuori con Rossa in sella. L'idea è di fare un giro intorno al villaggio per distrarre la tipa in modo che gli altri possano attaccarla alle spalle. Domanda: ma contiamo con noi anche il pg di Albedo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto Ad oggi non so se come sia preso @Albedo , ha scritto di avere dei problemi e che pensava di tornare dopo luglio ma ancora non si fa vivo . al momento il suo personaggio è ancora con voi , ma non è attivo perciò non contatelo nelle vostre azioni, lo mantengo vivo nel caso tornasse . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre ho castato https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/blessing-of-fervor/ così potete scegliervi il bonus che preferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre (modificato) Spiego meglio la mia idea: Mila si è appena resa praticamente immune al fuoco e vuole entrare dentro al turbine di volatili. Spera che rossa possa fare qualche attacco magico di fuoco per eliminare gli uccelli di Azzurra. Jarrett e Myr dovrebbero essere in grado di farla fuori se dovesse impazzire. Myr, se Rossa dovesse tradirci sceglie di fare un attacco in più e la attacca. Modificato 9 Settembre da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Vorrei ritardare la mia azione per capire che effetto fa l'azione di Mila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 17 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Vorrei ritardare la mia azione per capire che effetto fa l'azione di Mila Tu sei vicino ad azzurra ed in mezzo allo Stormo se rossa fa fuoco colpisce involontariamente anche te . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Non riesco a fargli scudo col mio corpo? Tra liberare rossa e tutto pensavo di avere tempo di avvicinarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Capisco... Intuisco l'azione che vogliono fare? Fare passo da 1.5 e poi movimento completo per allontanarmi, nel caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 29 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Intuisco l'azione che vogliono fare? Gli uccelli ti ostruiscono la visuale e sei in una zona di silenzio perciò non vedi e non senti ciò che ti circonda , perciò no . detto questo vista la situazione con gli uccelli è plausibile che ti voglia allontanarti per uscire dallo storno muovendoti più di 1,5 metri . 32 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Non riesco a fargli scudo col mio corpo? Tra liberare rossa e tutto pensavo di avere tempo di avvicinarmi Si puoi entrare nello stormo subendo i danni e puoi anche riuscire a trovarlo ma se lo stormo fosse colpito da un incantesimo o abilità ad area che è probabile visto la possibilità di colpire strega e stormo insieme il tuo scudo servirebbe a poco . Detto questo fate pure quello che ritenete più opportuno 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Allora in tal caso direi che sto fuori dallo storno XD lo scudo lo uso comunque per permettere a Rossa di dare danno ad area (ammesso che anche gli altri concordino con questo piano) Allora in tal caso direi che sto fuori dallo storno XD lo scudo lo uso comunque per permettere a Rossa di dare danno ad area (ammesso che anche gli altri concordino con questo piano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Settembre Segnala Condividi Inviato 13 Settembre Allora Elluin si allontana, soprattutto per lo stormo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Settembre Segnala Condividi Inviato 15 Settembre Io chiedo scusa per la latitanza di questo periodo, considerando i vari impegni mi vedo costretto a fare una pausa dal forum. Chiedo scusa. Usate pure il PG fino alla fine dello scontro come più vi è consono 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Settembre Segnala Condividi Inviato 15 Settembre Che facciamo master? Continuiamo a giocare noi? Cerchiamo qualche altro giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 11 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Io chiedo scusa per la latitanza di questo periodo, considerando i vari impegni mi vedo costretto a fare una pausa dal forum. Chiedo scusa. Usate pure il PG fino alla fine dello scontro come più vi è consono Dispiace ma non preoccuparti , alla prossima 🙂 11 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Che facciamo master? Continuiamo a giocare noi? Cerchiamo qualche altro giocatore? Ci devo pensare , intanto andiamo avanti con voi due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Settembre Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Dardan ha scritto: Ci devo pensare , intanto andiamo avanti con voi due. Rispondo nel pomeriggio. Myr riesce a caricare e attaccare azzurra ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Myr riesce a caricare e attaccare azzurra ora? Si ci sono ancora degli uccelli ma nulla che impedisca una carica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre @Cronos89 Vuoi aggiungere qualcosa o posso andare avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato