Dardan Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2024 Si , dovresti però passare vicino a quello che ti sta inseguendo che inseguendoti sarebbe poi anche lui preso dall'icanalare .
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2024 Segnala Inviato 17 Dicembre 2024 ok, mi prendo anche l'ado nel caso
Cronos89 Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Io attenderei l'esito di Rossa. Ho solo più due usi di incanalare e vorrei evitare di sprecarne
Cronos89 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio @DardanNon mi ricordo se lo avevo già chiesto, ma un rimuovi malattie può curare Myr?
Dardan Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Inviato 9 Gennaio Finche non lo lanci non puoi saperlo , secondo te ciò che affligge la lupa è una malattia perciò secondo te si , ma non ne hai la certezza perche non conosci la malattia che la affligge . @Cronos89
L_Oscuro Inviato Giovedì alle 18:35 Segnala Inviato Giovedì alle 18:35 Che vogliamo chiedere? Nell'immediato, potremmo chiederle se può occuparsi del bambino, che sicuramente ha più chance a restare con la strega e diventare un suo discepolo che tra gli umani che alla prima occasione lo brucerebbero come bestia di satana... E potremmo chiederle di assicurarsi che il companion animale non sia infetto di qualcosa di strano. Poi qualche informazione sull'epidermide di zombie, ma non è necessario, è più una curiosità mia. Sulla missione principale sono molto indeciso. Non sono sicuro al 100% che non sia una nostra nemica.
Cronos89 Inviato Giovedì alle 19:06 Segnala Inviato Giovedì alle 19:06 Premesso che a menoria non mi ricordo quale sia la missione principale XD Sui primi due punti sono d'accordo. Magari sulla missione proviamo a capire se sa qualcosa facendo qualche domanda mirata
Messaggio consigliato