17 Dicembre 202417 Dic Author comment_1903914 Si , dovresti però passare vicino a quello che ti sta inseguendo che inseguendoti sarebbe poi anche lui preso dall'icanalare .
7 Gennaio7 Gen comment_1904931 Io attenderei l'esito di Rossa. Ho solo più due usi di incanalare e vorrei evitare di sprecarne
9 Gennaio9 Gen comment_1905087 @DardanNon mi ricordo se lo avevo già chiesto, ma un rimuovi malattie può curare Myr?
9 Gennaio9 Gen Author comment_1905090 Finche non lo lanci non puoi saperlo , secondo te ciò che affligge la lupa è una malattia perciò secondo te si , ma non ne hai la certezza perche non conosci la malattia che la affligge . @Cronos89
16 Gennaio16 Gen comment_1905563 Che vogliamo chiedere? Nell'immediato, potremmo chiederle se può occuparsi del bambino, che sicuramente ha più chance a restare con la strega e diventare un suo discepolo che tra gli umani che alla prima occasione lo brucerebbero come bestia di satana... E potremmo chiederle di assicurarsi che il companion animale non sia infetto di qualcosa di strano. Poi qualche informazione sull'epidermide di zombie, ma non è necessario, è più una curiosità mia. Sulla missione principale sono molto indeciso. Non sono sicuro al 100% che non sia una nostra nemica.
16 Gennaio16 Gen comment_1905565 Premesso che a menoria non mi ricordo quale sia la missione principale XD Sui primi due punti sono d'accordo. Magari sulla missione proviamo a capire se sa qualcosa facendo qualche domanda mirata
3 Marzo3 Mar Author comment_1909579 Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo.
3 Aprile3 Apr comment_1912561 @L_Oscuro non ho capito una cosa: vuoi che Mila faccia la poliziotta buona o cattiva?XD
4 Aprile4 Apr comment_1912583 XD Scusa, quella buona... Io ho preso lo stocco per "ucciderla", quindi magari tu puoi cercare di convincermi a non farlo se collabora, cose così