Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1903914

Si , dovresti però passare vicino a quello che ti sta inseguendo che  inseguendoti sarebbe poi anche lui preso dall'icanalare .

• Risposte 229
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Eccomi, PG quasi pronto, dopo alcuni PG fatti nella 5 edizione di d&d, tornare a farne uno a pathfinder mi sta richiedendo più tempo del previsto 😅

• Ciao a tutti! Come dicevo, pensavo di portare un bel barbaro mezzorco. Un individuo dai gusti semplici e genuini: mangiare, bere, e spaccare crani con la sua ascia...what else?

• Si cosi funziona .

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1905090

Finche non lo lanci non puoi saperlo , secondo te ciò che affligge la lupa è una malattia perciò secondo te si , ma non ne hai la certezza perche non conosci la malattia che la affligge . @Cronos89

comment_1905563

Che vogliamo chiedere?

Nell'immediato, potremmo chiederle se può occuparsi del bambino, che sicuramente ha più chance a restare con la strega e diventare un suo discepolo che tra gli umani che alla prima occasione lo brucerebbero come bestia di satana...

E potremmo chiederle di assicurarsi che il companion animale non sia infetto di qualcosa di strano.

Poi qualche informazione sull'epidermide di zombie, ma non è necessario, è più una curiosità mia.

Sulla missione principale sono molto indeciso. Non sono sicuro al 100% che non sia una nostra nemica.

comment_1905565

Premesso che a menoria non mi ricordo quale sia la missione principale XD

Sui primi due punti sono d'accordo. Magari sulla missione proviamo a capire se sa qualcosa facendo qualche domanda mirata 

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...