Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avviso che dalla prossima settimana fino a metà agosto circa potrei latitare un po'. Magari riesco a rispondere, ma non con regolarità.

In caso muovete pure Portento!

• 2 settimane dopo...
Inviato
Spoiler

Mi sono dimenticato di scriverlo nel post di gioco. 

Si riesce a sapere che cosa serve per purificarli/farli passare oltre?

Incantesimo magari? Che se è di 3 potrei provarci anche se non è della mia lista.

Per cercare di saperlo ho tutte le conoscenze a 8 e prendo 10.

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Da oggi riprendiamo con regolarità .

@Darakan non posta da un pò e non ha risposto ad un messaggio che gli ho mandato , non so se sia in ferie aspetto un altro pò poi vedo se cercare un altro giocatore.

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Inviato

Una precisazione , la discarica è completamente al buio perciò Jarrett  è sceso con le sue luci danzanti , il tunnel dopo il buco nel muro è nella completa oscurità...

se volete tendere un imboscata ricordatevi prima di spegnere la luce 😁

e di riaccenderla per chi serve quando serve.

@Cuppo @L_Oscuro @re dei sepolcri

• Mi piace 1
Inviato

L'oggetto anche se nascosto fa luce ,  nel senso è come se ti mettessi in tasca una torcia e in un luogo completamente al buio  si vedrebbe lo stesso ,  dovresti metterlo in qualcosa di più schermante tipo un sacco od uno zaino.

Inviato
4 minuti fa, Dardan ha scritto:

L'oggetto anche se nascosto fa luce ,  nel senso è come se ti mettessi in tasca una torcia e in un luogo completamente al buio  si vedrebbe lo stesso ,  dovresti metterlo in qualcosa di più schermante tipo un sacco od uno zaino.

Ci provo, nella melma? Cioè faccio l'esperimento con un globo di luce di infilarlo dentro alla melma che calpestiamo.

Inviato (modificato)

@Darakan Si sei ancora dentro , i tuoi compagni sono scesi nella botola e non ti hanno trovato , puoi fare che sei svenuto per l'odore e che sei rimasto privo di sensi per alcuni minuti nascosto dietro ad un cumulo di rifiuti  e poi sentendoti chiamare ti sei risvegliato .

Modificato da Dardan
  • Crea nuovo...