Jump to content

Featured Replies

comment_1856436

Avviso che dalla prossima settimana fino a metà agosto circa potrei latitare un po'. Magari riesco a rispondere, ma non con regolarità.

In caso muovete pure Portento!

• Risposte 227
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Eccomi, PG quasi pronto, dopo alcuni PG fatti nella 5 edizione di d&d, tornare a farne uno a pathfinder mi sta richiedendo più tempo del previsto 😅

• Ciao a tutti! Come dicevo, pensavo di portare un bel barbaro mezzorco. Un individuo dai gusti semplici e genuini: mangiare, bere, e spaccare crani con la sua ascia...what else?

• Si cosi funziona .

• 2 settimane dopo...
comment_1858259
Spoiler

Mi sono dimenticato di scriverlo nel post di gioco. 

Si riesce a sapere che cosa serve per purificarli/farli passare oltre?

Incantesimo magari? Che se è di 3 potrei provarci anche se non è della mia lista.

Per cercare di saperlo ho tutte le conoscenze a 8 e prendo 10.

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1860220

Da oggi riprendiamo con regolarità .

@Darakan non posta da un pò e non ha risposto ad un messaggio che gli ho mandato , non so se sia in ferie aspetto un altro pò poi vedo se cercare un altro giocatore.

Edited by Dardan

• Author
comment_1860566

Una precisazione , la discarica è completamente al buio perciò Jarrett  è sceso con le sue luci danzanti , il tunnel dopo il buco nel muro è nella completa oscurità...

se volete tendere un imboscata ricordatevi prima di spegnere la luce 😁

e di riaccenderla per chi serve quando serve.

@Cuppo @L_Oscuro @re dei sepolcri

comment_1860571

Nel senso, ho l'incantesimo luce, se lo casto su un oggetto che può rimanere in tasca dove è celato e non fa luce, all'occorrenza lo tiro fuori e illumino la zona senza sprecare un azione per castare luci danzanti 

• Author
comment_1860572

L'oggetto anche se nascosto fa luce ,  nel senso è come se ti mettessi in tasca una torcia e in un luogo completamente al buio  si vedrebbe lo stesso ,  dovresti metterlo in qualcosa di più schermante tipo un sacco od uno zaino.

comment_1860573
4 minuti fa, Dardan ha scritto:

L'oggetto anche se nascosto fa luce ,  nel senso è come se ti mettessi in tasca una torcia e in un luogo completamente al buio  si vedrebbe lo stesso ,  dovresti metterlo in qualcosa di più schermante tipo un sacco od uno zaino.

Ci provo, nella melma? Cioè faccio l'esperimento con un globo di luce di infilarlo dentro alla melma che calpestiamo.

comment_1861078

Scusate di non aver avvertito ma tra le ferie e un paio di problemi che ho avuto in real non sono stato dietro al forum.

Se sono ancora dentro mi rimetto in pari stasera

• Author
comment_1861406

@Darakan Si sei ancora dentro , i tuoi compagni sono scesi nella botola e non ti hanno trovato , puoi fare che sei svenuto per l'odore e che sei rimasto privo di sensi per alcuni minuti nascosto dietro ad un cumulo di rifiuti  e poi sentendoti chiamare ti sei risvegliato .

Edited by Dardan

comment_1861407

Io voto per ammazzarlo/i (o provarci). Attiriamo con un rumore, ci sistemiamo ai lati del buco e appena spunta/no -> ghigliottina.