Vai al contenuto

TdG - La Guerra del Nulla 2

Voignar

Messaggio consigliato

Husk

Continuo la parole di Argos "Nè a voi, nè tanto meno agli infetti e agli innocenti." dico avvicinandomi al nano e facendo un cenno di rispetto verso il nuovo venuto. Per ora tengo per me le riflessioni sugli Dei elfici.

Modificato da Stheal
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella Profumo Bonachera

Mi avvicino a Vur sorridendo...L'elfo ha detto che i suoi compagni hanno i nervi molto tesi , perciò cerca di mantenere la calma...pensa alla missione...

Siamo tutti dalla stessa parte...dico poi in elfico...ed è meglio se i tuoi compagni escono allo scoperto , alcuni dei miei compagni non sono di buon umore...

@ DM

Spoiler

Persuasione +9 sull'elfo.

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vur 

di ai tuoi cari amici elfi, che magari al posto di sbucare dal nulla con delle maschere tribali , potevano fare in altro modo mh? faccio una smorfia anche di non parlare in lingue che non tutti conoscono, sai sono brava anche io a dire quel che mi pare in un'altra lingua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiamo che potete essere agitati dice l’elfo, mentre dalla boscaglia appaiono una mezza dozzina di ranger ma non è nostra intenzione abbassare la guardia. Potevate essere bracconieri, avventurieri malvagi o simili. Potreste ancora esserlo, per quanto ne so. Ad ogni modo, vi sconsiglio di andare adesso, in piena notte, al villaggio; attendete l’alba, e vi scorteremo il più vicino possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe le maschere credo facciano parte della loro cultura e visto che siamo nel regno loro direi che lamentarsi di ciò non abbia molto senso non trovi?...dico sottovoce a Vur...e perché mai non dovrebbero parlare elfico visto che sono elfi ?...

Si...dico poi rivolgendomi agli elfi...mangiare insieme alleggerirá la situazione...

e come... dico poi in elfico...possiamo provarvi di essere quelli che stavate aspettando?

@ DM

Spoiler

Persuasione +9

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Argos

Annuisco alle parole di Orsik e di Husk, per poi rivolgermi agli elfi. Sedetevi al nostro fuoco. abbasso le braccia e mi volto per tornare al falò, dove recupero in fretta l'otre e la carne essiccata. Mi siedo su un masso e ricomincio a mangiare in silenzio, tenendo d'occhio gli elfi arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Husk

Seguo Argos, sebbene io conosca la loro lingua non sono ugualmente esperta riguardo i loro costumi. Ma so che invitare a sedersi attorno ad un fuoco per condividere del cibo è un linguaggio positivo universale. "Vi prego, sedetevi e unitevi a noi. Non abbiamo razioni sufficenti per tutti i vostri compagni ma immagino non vorranno unirsi comunque, sebbene siano ovviamente tutti invitati." dico facendo cenno di sedersi con me e Argos. Ho intenzione di fargli domande riguardo la loro religione ma non è ancora il momento giusto, aspetterò che la conversazione sia ad un buon punto per introdurre l'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orsik nano ladro

Diteci, di che numero di infetti stiamo parlando e di che ampiezza è l'area colpita? E sopratutto, sembra vi sia un epicentro di questa malattia?

Scruto gli elfi, non ho più la mano sul pugnale ma sono pronto ad afferrarlo in caso di necessità.

master

Spoiler

cerco di capire se sono sinceri

Insight +9 e col dado non posso fare meno di 8

percezione +9 per tenere d'occhio i dintorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Husk

Per ora lascio parlare gli altri, aspetto abbiano finito le domande da porre per chiedere cosa mi interessa. Osservo gli elfi, prendo il cibo che mi spetta e inizio a mangiare in modo rilassato, cercando così di mitigare il possibile clima di tensione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Argos

Sono incuriosito dalle possibili risposte degli elgi alle domande di Orsik. Attendo che siano loro a parlare, ma nel frattempo offro un pezzo di carne secca a quello che mi sta più vicino, giusto per far capire che non abbiamo cattive intenzioni. In silenzio, continuo a mangiare e a bere, attendendo delucidazioni ai quesiti del nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo tu conosca le nostre canzoni risponde un altro elfo, accennando un sorriso ma se vuoi cantare fai pure 

Ci sono circa una cinquantina di infetti, su più o meno ottanta elfi della tribù. Per il momento, nessuno pare così avanzato nel morbo da aver perso la ragione risponde l’elfo che è apparso per primo non conosciamo un epicentro vero e proprio. Sappiamo solo che la malattia, al momento, è più diffusa in queste zone periferiche. I Padri degli Alberi sono ancora non toccati al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro verso Vur e le faccio una linguaccia...

poi rivolgo la mia attenzione all'elfo che mi ha risposto...Canzoni elfiche...devo pensarci un pò su...intanto suono qualcosa mentre ci penso...

cosi mi alzo ed estraggo un flauto finemente intarsiato dalla borsa ed inizio a suonarlo producendo un dolce suono rilassante e mentre giro intorno al fuoco e scintille luminose appaiono intono a me fino a trasformassi in piccoli umanoidi che iniziano a danzare al suono della mia musica...

@ DM

Spoiler

Performance +6

Sia per l'esibizione in sé sia per cercare di ricordare se conosco qualche canzone elfica .

suono usando un Instrument of Illusions (Flauto)

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

I Padri degli Alberi sono gli alberi più antichi della foresta dice un elfo, con tono di profonda referenza è dove risiedono i più antichi tra gli Antichi, e da lì amministrarono tutte le tribù 

Segni particolari non ne abbiamo visti, niente fuori dall’ordinario

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...