Vai al contenuto

TdG - La Guerra del Nulla 2


Voignar

Messaggio consigliato

A me basta che arrestino chi ha ammazzato il mio amico, se non è stata lei che ben venga. Quell’elfo che è arrivato con voi, quel venditore di frutta; mi si è piazzato vicino con il fratello, e ha fatto il diavolo a quattro per tenermi pieno il bicchiere… diceva che stava festeggiando un ordine enorme o roba del genere il nano pare fare mente locale a lungo abbiamo suonato in un’altra locanda, ma al momento del pagamento c’è stato un problema: noi dicevamo che ci eravamo accordati per una cifra, l’oste per un’altra; alla fine abbiamo preso i soldi che ci offriva e ce ne siamo andati… c’è stato un litigio con un altro bardo in un’altra locanda, ma non abbiamo perso tempo con lui, era con un gruppo di tizi grossi e ben armati; abbiamo fiutato l’aria cattiva e ce ne siamo andati. Siamo arrivati qua poco dopo pranzo, e ci siamo accordato con l’oste

Link al commento
Condividi su altri siti

Vur 

ok allora.. potreste raccontarmi un po' l'ultime ore della serata di ieri ? Io sono andata a dormire presto quindi non ho assistito a tutto. Se magari ha visto anche persone sospette. Chi è stato l'ultimo di voi ad andare a letto ? Avete delle camere qui suppongo. Chi è che si è svegliato prima? Chi è quello che ha trovato il cadavere. Avete sentito qualcosa durante il sonno ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Argos

sospiro al racconto del nano: a quanto pare rientrato in contatto con molta più gente del previsto. partiamo dall'inizio. Quell'elfo. Sai dirmi dove posso trovarlo? Ha alloggiato qui, e hai parlato di un ordine enorme...ha una bottega o qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella Profumo Bonachera

 

Se l'elfo fa parte di quelli che abbiamo incontrato lungo la strada mi pare che alloggino qui...o almeno mi pare che avessero detto cosi...

ma anche fosse a che pro uccidere qualcuno appena conosciuto ed incolpare un altro , a meno che assassino e vittima non si conoscessero , magari una cosa vecchia di anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...