Vai al contenuto

TdG - La Guerra del Nulla 2


Voignar

Messaggio consigliato

Argos

bancone

Spoiler

Ascolto le parole di Orsik e quelle dell'oste, portando il boccale di birra alle labbra. Già. mugugno. Ma dipende sempre da ciò che si guadagna e da ciò che invece si perde. commento risoluto strappando un pezzo di carne. A tal proposito, mastro nano. poso il boccale sulla superficie del bancone. Cerco una persona. Quanti stranieri passano da queste parti? domando incuriosito. Lascio che i miei compagni sentano, di loro posso pure fidarmi. Non credo abbiano motivo di mettermi i bastoni tra le ruote.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orsik

Bancone

Osservo Argos pensieroso

Amico, anche prima quando mi hai urtato ti stavi guardando intorno, e volevo già chiedertelo, dicci chi cerchi, per quel che mi riguarda mi sembri sperso e distratto. Se aiutarti a trovare questa persona serve per metterti in sesto ed essere più presente puoi contare su di me.

Allungo il boccale in direzione di Argos in segno di brindisi e ne bevo un lungo sorso.

Ottima questa birra, mi fa sentire un po' a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bancone 

No, di stranieri ne passano pochi, quindi se è qualcuno facile da notare posso dirti se l’ho visto o meno 

Bagni

Terminate il bagno senza altre sorprese, e potete risalire dagli altri 

Estrella 

Spoiler

I volti e la voce sono senz’altro opera di semplici incantesimi, diresti i classici trucchi da saltimbanco che anche tuo padre usava spesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Argos

Abbozzo un sorriso alle parole di Orsik mentre afferro il boccale. ho dedicato la mia vita a questa ricerca, non devi preoccuparti in questo senso. La mia mente non è così semplice da distrarre. un lungo sorso. Ad ogni modo...cerco un tipo. Un dragonide, per la precisione. Una breve pausa. Grosso, dalle scaglie completamente nere. Lunghi dread scuri coprono la sua testa. Inoltre...faccio un cenno con la mano, passandola sul mio volto. Ha una cicatrice proprio qui. Indico il punto esatto, sia ai miei compagni che all'oste. Non ho ancora perso le speranze di trovarlo. Lui è... Sospiro. , poggiando la mano sulla spalla del nano che mi accompagna. un giorno, quando sarò abbastanza ubriaco, ti racconterò tutta la storia, amico mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orsik

Capisco, purtroppo non è la serata giusta. Domani ci attende un compito importante.

Guardo verso gli avventori che hanno circondato il nostro tavolo poi guardo l'oste.

Gradirei un po' della vostra ottima carne

Poi mi dirigo al tavolo a sedermi con la birra

Signori, purtroppo non abbiamo tutte le risposte alle vostre domande. Saimo solo dei poveri viandanti mandati qui per provare a risolvere i problemi che affliggono queste terre.

master

Spoiler

Percezione +9

Insight +9 e faccio minimo 8 col dado.

Faccio due chiacchiere con gli avventori sui problemi della foresta, sto attento se qualcuno dice bugie e se qualcuno sembra particolarmente interessato a noi ma non per chiederci di parenti e amici.

Il draconide nero descritto da Argos lo ho mai visto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella Profumo Bonachera

 

Tutta bella pulita e profumata torno fagli altri...

nonostante il bagno il mio trucco non è ne rovinato ne sbiadito...

mi avvicino ai miei compagni...

nei bagni abbiamo avuto visite... solo un piccolo incantesimo di basso livello ma ci è stato dato un appuntamento...domani mattina dirigetevi a sud-est , passate la roccia delle serpi , vi aspetterò li...cosi ci è stato detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Argos

Prima ancora che l'oste possa rispondere alla mia domanda, mi volto verso Estrella, appena tornata dai bagni. Mi liscio la barba dopo le sue parole. probabilmente sono gli esploratori di cui parlavano gli elfi. Hanno detto che si sarebbero messi in contatto con noi, hanno fatto presto. Mormoro. Ma sono d'accordo con Husk. Meglio non andare totalmente impreparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, uno come quello è facile da notare. Mai visto, mi dispiace. Posso provare a chiedere in giro risponde l’oste a Argos

Gli avventori non sanno nulla di più di quanto vi hanno raccontato gli elfi, l’unica cosa che si scopre è che ci sono stati dei piccoli disordini lungo la costa, molto a est rispetto a dove siete voi. Pare che ci sia stato uno scontro, ma i dettagli non sono così chiari. Nessuno pare sapere bene chi ha combattuto con chi 

@Daimadoshi85

Spoiler

Noti subito che tra i nuovi arrivati, che pare vengano da Akrys e abbiano avuto udienza con gli Antichi, c’è anche Vur; cosa che ti conferma che il gruppo venga da Akrys, e che sia stato mandato qui per assistere gli elfi, come te

In ogni caso, l’elfo mascherato che ti ha dato udienza, con linee gialle sulla maschera, ha raccomandato la massima discrezione su tutta la faccenda

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Remiel Polymetis, guerriero/warlock aasimar

Entro all'interno della locanda e chiedo da mangiare e da bere, mentre ragiono sul da farsi riguardo alla mia missione. Nel mentre me ne sto sulle mie a un tavolo, noto l'ingresso di un volto conosciuto. In quel momento corrugo la fronte e alzo un sopracciglio, per poi pronunciare una sola parola "...Vur?"

 

@Voignar

Spoiler

Quale gran sacerdote che mi ha dato la missione? Sai mai che poi diventi una cosa importante 🤣
Dei fuggitivi, nel dubbio, conosco almeno la razza? Se li ho inseguiti, anche se non li riconosco, avrò un'idea almeno a grandi linee di che razza siano (o almeno, halfling/nano magari sono riconoscibili rispetto ad altri)

Tutti

Spoiler

Scusate l'ingresso a gamba tesa! Sto riprendendo a postare sul forum dopo un periodo molto intenso, e sto lentamente rientrando nei pbf dove postavo, col permesso del master! Metto qui una breve descrizione del personaggio.

Un aasimar coi capelli d'argento e gli occhi di ghiaccio scruta immobile i nuovi arrivati con uno sguardo austero. Alto nella media e dal fisico scolpito, porta a protezione una cotta di maglia e, un po' come voi, i tipici oggetti da avventuriero. Al petto brilla un piccolo cristallo azzurro come un'acquamarina. Stranamente, pare portare un pugnale alla cintura ma nessuna altra arma particolare.

8637e723ce57552389fe9e589e51dca9.jpg

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vur

Remiel? mi giro verso di lui, leggermente sorpresa. ciao, venuto qui tutto da solo? c'è anche Arcadius se non sbaglio in giro.  mi avvicino a lui, in maniera da sussurrarli all'orecchio dove ti eri cacciato? Arkys è talmente disperata che mi ha lasciato da sola con questi dilettanti, tutti mezzi fanatici come te, ti ci troverai di lusso. Ti hanno avvisato su cosa tratta la missione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Remiel Polymetis, guerriero/warlock aasimar

Ascolto le parole della goliath, soprattutto quelle sussurrate....Roteando gli occhi per un attimo ai suoi soliti giudizi su chiunque, ma evitando di farmi vedere da lei che tanto mi sta bisbigliando.

Spoiler

Face-You-Make-Robert-Downey-Jr.jpg

"Dopo due giorni di riposo io sono stato richiamato in servizio, mi è stata affidata una missione prima di voi. Anzi, non pensavo nemmeno ci saremmo rivisti così presto! ... E non sono nemmeno certo sia la vostra stessa missione. Al momento mi è stata richiesta massima discrezione."

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orsik

Dopo aver ascoltato le parole di Estrella e le risposte degli altri compagni mi guardo intorno e chiedo agli astanti cosa si trova a sud est e cos'è la roccia delle serpi e cosa si trova oltre in quella direzione.

master

Spoiler

Tengo sempre le orecchie attente che la gente non menta.

Insight +9 e faccio minimo 8 col dado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Remiel Polymetis, guerriero/warlock aasimar

Sorrido alla goliath in maniera ironica. "Ancora non mi conosci abbastanza, ma sono uno che prende gli ordini molto seriamente. Non ci trovo nulla di male però ad unirmi al vostro tavolo, dato che ci conosciamo... Poi se le nostre strade collimeranno nel compiere le nostre missioni, meglio ancora!" 

Ci penso un attimo, fissando Vur

"Più che altro...Voi che sapete delle tribù di elfi infetti?"

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Vur

boh dipende...quanto ne sai tu ? Mi giro , il viso vagamente divertito scompare appena incontro quello con il clown , anche il tono è leggermente più freddo. E anche se fosse? Comunque, è venuto per affari suoi a quanto pare , sempre per conto degli elfi. Condivideremo il viaggio insieme a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella Profumo Bonachera

 

Ma che modo di rispondere è...dico ridendo... abbiamo anche fatto il bagno insieme...non te la sarai mica presa per qualcosa che ho detto o fatto?

Capisco capisco...dico  poi guardando il nuovo venuto...

io sono Estrella...piacere di conoscerti...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...