re dei sepolcri Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Inviato 10 Dicembre 2023 Ander umano paladino Si, li ho notati anche io Alek, ma non saprei mi giro in cerca di Kilwass a cui appoggio una mano sulla spalla per attirare la sua attenzione, una volta vicino gli parlo sottovoce Alle mie spalle ci son due corvi che mi paiono sospetti, la dove a terra ci sono dei gabbiani morti, penso che tu date le tue capacità ne possa sapere più di noi
mistermanco Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 (modificato) Kilwas Lancia una occhiata disinteressata ai corvi, poi si rivolge ai suoi compagni. Purtroppo non ho memorizzato nessun incantesimo per interagire con gli animali. Mi sono preparato per affrontare umani e muovermi in un ambiente cittadino... però ho una idea interessante... Si inginocchia per arrivare con la testa vicino a quella di Luna e si rivolge in Silvano accarezzandole il muso: Avvicinati a quei gabbiani lì a terra, dai un paio di strattoni e buttali in mare. Lascia stare i corvi e poi torna quì. Il cane si avvia trotterellando verso i gabbiani e i corvi e Kilwas si rialza: Adesso vediamo dal comportamento dei corvi. Se volano via possiamo stare tranquilli. Se tornano a spiarci penseremo a cosa fare Modificato 11 Dicembre 2023 da mistermanco
Ozilfighetto Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2023 DM I due corvi imperterriti non reagiscono. Quello che stava volando continua il suo volo e se ne va tranquillo, mentre l'altro china la testa per osservare meglio Luna, e successivamente torna ad osservare i dintorni, sempre con un occhio su di voi.
re dei sepolcri Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Ander umano paladino Osservo i corvi di sottecchi e poi rivolto ai miei compagni sottovoce Direi sentinelle ben camuffate, direi di non attirare troppo l'attenzione e andarsene
dndpro100 Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Rodderick - barbaro umano bah... andarsene? per due corvi? secondo me siete paranoici, ma vabbè...
Ozilfighetto Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 DM Porto Vi allontanate dalla Lanterna e vi dirigete verso il luogo d'incontro. Lì osservate i dintorni fino a che non arriva un uomo incappucciato che si rivela essere Mortlock. Salve signori... come procedono le indagini?
dndpro100 Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Inviato 20 Dicembre 2023 Rodderick - umano barbaro mh...non tanto bene, sai. Qui con tutte queste storie di complotti ecc ecc. siamo diventati un pò paranoici. Pensa, i miei amici credono che alcuni corvi li stessero guardando...
re dei sepolcri Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Inviato 20 Dicembre 2023 Ander umano paladino Saluto Mortlock con un semplice cenno della testa, tutta questa segretezza e sotterfugi non fanno per me, ma sono disposto a tutto per arrivare a fondo di questa faccenda. Per l'ennesima volta Rodderick, non è paranoia, ma due corvi che fanno da guardie passano inosservate ripeto al mio compagno anche Kilwas saprebbe trasformarsi in un corvo e fare la guardia, da questi cultisti, visto quello che hanno fatto non voglio abbassare la guardia. Poi porto la mia attenzione di nuovo su Mortlock Nessuna novità purtroppo, entrare non ci sembrava una buona idea
mistermanco Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 Kilwas Soprattutto senza aver avuto indicazioni o consigli da parte tua. Qual'è il tuo piano? Chiede in tono neutro, dopo aver ascoltato gli interventi di Ander e Rodderick
Ozilfighetto Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 DM Porto Fate bene a preoccuparvi... i miei fratelli non sono degli stolti e non si farebbero mai prendere alla sprovvista. Mortlock si interrompe e si guarda attorno prima di continuare. La viuzza è deserta. La mia idea è quella di camuffarvi da guardie e farvi entrare lì dentro. Fingerete di essere quelli del controllo sulle imposte e tenderete un tranello a mio fratello. So che porta sempre con lui un oggetto a cui mia madre è molto legata, quindi è probabile che sia realmente sorvegliato... Se avete altre idee ditemi pure.
mistermanco Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 Kilwas Di che oggetto stai parlando? Chiede ricordando quando detto da Tarina a proposito di un anello Ma soprattutto mi interessa sapere che idea abbiamo tutti su cosa fare di tuo fratello una volta che saremo riusciti a catturarlo... Se ci riusciremo, ovviamente. Ah e per quanto riguarda il travestimento per me può andare bene. Non credo che al momento le nostre facce siano già note. Siamo in città da poco e tranne l'incursione alle terme siamo stati buoni...
Ozilfighetto Inviato 24 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2023 DM Non posso saperlo... non sono in buoni rapporti con la mia famiglia come avrete capito. Io agirei oggi pomeriggio, prima chela locanda si riempia di lavoratori del porto. Io controllerò tutto da qui. Vi assicuro che per il momento nessuno vi ha notati. Ho degli agganci in zona e non mi hanno riferito nulla.
dndpro100 Inviato 25 Dicembre 2023 Segnala Inviato 25 Dicembre 2023 Rodderick umano barbaro Va bene, proviamo... cercherò di stare più zitto possibile che sennò mi sgamano subito. Mi ti ci immagini a parlare di contabilità?
re dei sepolcri Inviato 26 Dicembre 2023 Segnala Inviato 26 Dicembre 2023 Ander umano paladino Direi che se riusciamo a catturarlo vivo possiamo interrogarlo, magari troviamo informazioni utili, ma non possiamo permetterci che scappi via prima di proseguire sembro parecchio pensieroso il piano di camuffarci è ottimo, ci permette di arrivare dentro con le armi, ammetto che non amo molto questi metodi, Kilwass come sei messo come bugiardo?
mistermanco Inviato 26 Dicembre 2023 Segnala Inviato 26 Dicembre 2023 Kilwas Posso provare. Ma Dobbiamo avere una idea della modalità di riscossione qui a Baldur's Gate. Non possiamo completamente improvvisare
Ozilfighetto Inviato 28 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2023 DM AHAHA! Modalità di riscossione dici? I pugni fiammanti sono mercenari. Non gliene frega nulla delle modalità. Devono ottenere i loro soldi, con o senza violenza, l'importante è il risultato. Avete un distintivo o un anello che vi permetta di camuffarvi come tali?
mistermanco Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Inviato 29 Dicembre 2023 Kilwas Tira fuori il distintivo ce gli era stato dato all'ingresso in città e lo mostra Allora problema risolto! - Dice sorridendo - Facciamolo!
re dei sepolcri Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Inviato 29 Dicembre 2023 Ander umano paladino Sospiro Facciamolo
Ozilfighetto Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2023 DM Lanterna bassa Salutate Mortlock, che promette di attendervi all'esterno e di intervenire in caso senta che la situazione non è delle migliori. La nebbia cala sul porto, il pomeriggio è ancora lungo, e la Lanterna Bassa è solo una sagoma immersa nella nebbia finchè non arrivate a poche decine di metri da essa, quando i suoi alti alberi e il suo scafo scricchiolante diventano visibili. La nave riconvertita è priva di vele ed è ancorata al molo con robuste catene. Salite la scalinata di legno che vi porta al ponte principale. Una lanterna a prua proietta una luce di colore verde, che indica che la taverna è aperta per affari. Un corvo gracchia da un'albero. Il ponte principale della nave è dotato di scalinate che salgono al castello di poppa e a quello di prua e di una terza scalinata che scende sottocoperta. Una botola di legno chiusa con un lucchetto e dotata di vetri funge da lucernario per l'ambiente sottostante. Sentite un chiacchiericcio provenire da sottocoperta.
re dei sepolcri Inviato 3 Gennaio Segnala Inviato 3 Gennaio Ander umano paladino Mi osservo intorno distrattamente e poi punto verso la scalinata che va verso sottocoperta
Messaggio consigliato