mistermanco Inviato 9 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Kilwas Segue l'uscita dell'Halfing con una certa sorpresa e l'ingresso di Tarina con una sorpresa ancora maggiore. Sembrava una diva di uno spettacolo teatrale aggirarsi in mezzo ai suoi fan. L'aria piena di eccitazione era tangibile, e per quanto Kilwas fosse colpito dal magnetismo della donna, per lui era divertente guardare i volti degli uomini che la guardavano come ipnotizzati. Si mette a sedere tranquillo, aspettando di capire se l'entrata in scena della piratessa portasse novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 9 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Ander Taverna del canto elfico - piano inferiore Mi faccio prendere dal canto elfico e ne seguo le strofe come seguo con lo sguardo la donna Descrizione impeccabile del capitano e tempistica accurata di Olorin...probabilmente guai in vista Do un'occhiata rapida ai due buttafuori e scocco poi un'occhiata anche al locandiere per capire la sua reazione all'ingresso della donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Gorian Mi avvicino a Theslan e dico sottovoce io non vedo nessuno.. questo tipo forse ha bevuto troppo.. Che facciamo? vogliamo aspettare e vedere che combina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 10 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 DM Taverna del canto elfico - piano superiore La donna sale le scale ed emerge in tutto il suo splendore al piano superiore. Cadavrus, ho ricevuto la tua lettera. Eccomi qui, ma non sono venuta a portarti quello che volevi, bensì a chiarire una cosa... estrae la spada e la punta verso l'omone. Quel denaro è mio, e voi dovete smetterla di rompermi le palle ok? Spero di aver chiarito. AH AH AH! Bella pagliacciata Tarina! Non hai il denaro? Beh, allora muori! E il pelato si scaglia verso la donna. @re dei sepolcri Spoiler il locandiere non ti guarda, fa solo un cenno ai due bodyguard di stare tranquilli, probabilmente non interverranno in caso di rissa se non quando succederà qualcosa alla locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Theslan Allungo il braccio in direzione dell' avventore, in una lingua conosciuta solo agli inferi pronuncio un formula e dalla mia mano fuoriesce dell' energia di color porpora che si scaglia contro l' uomo. Nel mentre scatto in direzione della donna estraendo le armi ( scudo e stocco) frapponendomi tra la donna e i malviventi. Con aria intimidatoria allungo lo stocco verso la banda ed aggiungo Fermi! Se farete un' altro passo strapperò via le anime dai vostri cadaveri e le getterò all' inferno ! master Spoiler Eldritch blast txc +5 danni 1d10+3 se colpisco l' avversario lo sposto di 3 metri ( nel caso in cui ci troviamo su di una balconata lo spingo all' estremita per provare a farlo cadere di sotto, altrimenti in direzione dei suoi amici o del tavolo ) se non colpisco l' azione rimane la stessa in aggiunta di intimidire +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermanco Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Kilwas Piano inferiore locanda. Si avvicina ad Ander e gli dice: Andiamo su dagli altri. La piratessa è arrivata. Vediamo se riusciamo a farci dire qualcosa. Fa cenno a Luna di muoversi e comincia a salire le scale. Per il momento ignora cosa stia accadendo al piano superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Ander Piano inferiore locanda. Non creiamo troppi casini, i buttafuori sono già sul chi vive dico a Kilwas è un attimo esserne coinvolti. E quella donna ha tutta l'aria di attirarli... Poi lo seguo su per le scale ad un paio di metri di distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Gorian Tanto meglio, questo tipo già mi aveva stancato Scatto contro di lui per cercare di colpirlo con una serie di pugni Spoiler Attacco il pelato o uno dei suoi seguaci se è già andato o occupato TXC 5 1d8+3, con l'azione bonus altro attacco da TXC+5 e 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 11 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 (modificato) DM Taverna del canto elfico - piano superiore Come una molla Theslan scatta e una fiammata purpurea emerge dalla sua mano scaraventando indietro il capo dei banditi e salvando così Tarina dall'attacco letale. Cadavrus si alza e sputa sangue a terra. Avete deciso la morte. E che morte sia. Attaccate scagnozzi! Due banditi cercano di usare la forza per scagliare un tavolo contro Gorian. Il tavolo si capovolge ma il monaco rapidamente evita il colpo e si prepara ad attaccare. Due uomini attaccano a spada sguainata Theslan che con lo scudo alzato riesce a deviare gli attacchi. Resta il capo insieme ad un altro bandito che si gettano contro Tarina. Cadavrus (leader dei banditi) con il suo enorme pugnale scaglia due colpi e penetra con uno di essi la carne della donna, mentre il secondo viene parato dallo stocco. Grazie signori, non so chi siate ma sarete ben ricompensati se mi aiuterete! Poi Gorian cerca di avvicinarsi ma il percorso è bloccato dal tavolo e dagli altri due uomini. Nonostante il tentativo di liberarsi è costretto ad arretrare e non riesce a colpire. Proprio in quel momento salgono Ander e Kilwas. @ iniziativa Spoiler Theslan banditi jpeg + capo dei banditi gorian Ander Tarina kilwas Modificato 11 Luglio 2023 da Ozilfighetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Theslan É la tua morte quella che ho scelto stupido pelato! Con un linguaggio demoniaco recito un sortilegio che maledice il mio prossimo bersaglio ( il pelato). Lo stocco si irradia di un' energia tonante per poi tentare un' affondo sull' uomo. Spoiler Azione bonus: maledizione dell' hexblade. Azione: bomming Blade txc +5 danni 1d8+5. Se conto colpito come reazione uso rimprovero infernale ( la precedenza sul pelatone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 DM Taverna del canto elfico - piano superiore Tarina alza lo stocco e trapassa il cuore di uno dei malviventi, che crolla a terra, poi disingaggia e si allontana. Theslan si getta di scatto contro il pelato, affonda lo stocco nella carne del capobanda che urla di dolore. Maledetto tu non c'entri NULLA con questa storia! Questa è una farabutta! E tenta di colpire Theslan con la grossa lama, ma il mezzelfo devia egregiamente i colpi con il suo stocco. Nel frattempo 3 malviventi accerchiano tarina che si era avvicinata alle scale verso Kilwas e Ander. Due vanno a segno lasciando la donna con le braccia ricoperte di sangue ma all'ultimo la donna sale su un tavolo per evitare il colpo e con un calcio allontana la spada del bandito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Gorian Pelato non sei tu a decidere in cosa o no ci immischiamo Cerco di trovare un apertura nelle difese dei nemici e colpire i due uomini che mi sbarrano la strada Vediamo di dare una lezione a questi mentecatti Spoiler Come prima TXC +5 Danni 1d8+3 e azione bonus TXC+5 Danni 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Ander Salgo le scale pensieroso in cerca dei miei compagni per dirgli che Tarina è arrivata, quello che vedo mi prende contropiede solo per un secondo. Rapido, come mi hanno insegnato in addestramento valuto la situazione, estraggo la spada e mi metto a fianco della donna impugnandola a due mani. Odio quando ho ragione in queste situazioni. Helm, punisci i miei nemici Colpisco il più vicino alla donna e cerco di fargli eventualmente da scudo da altri eventuali colpi. master Spoiler Se è possibile casto Favore Divino che è un azione bonus, contando che ho anche estratto la spada non so se posso. In ogni caso impugno la spada a due mani senza scudo che non ho il tempo materiale per fare tutto. TxC +5 danni 1d10+3 +1d4 danni radiosi in caso dati dall'incantesimo. La mia CA ora è 17 senza lo scudo HP 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 DM Taverna del canto elfico - piano superiore Questa volta Gorian riesce a colpire. Si muove rapidamente e sfrutta il tavolo per avvicinarsi ai due briganti insieme al capitano. Il primo colpo, secco, incrina la costola di uno di essi che buca i polmoni e il cuore, facendolo cadere boccheggiante a terra, morto. Il secondo colpo colpisce la mandibola del bandito e si sente un "clock" come se si fosse spezzato un osso. Ander inizia a pregare la sua divinità. La spada si illumina di un leggero bagliore, la lama trapassa la carne del bandito, che cerca di resistere, ma Tarina alza lo stocco e finisce il lavoro uccidendolo. Rimangono in vita un bandito vicino a Tarina, uno vicino a Gorian, il capobanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Theslan Non vorrai dirmi che ora ti metterai a piangere... Dico al capobanda dopo la sua affermazione ti é andata male...io sono più farabutto di lei ! dopo aver tentato il secondo colpo urlo ai miei compagni lasciatemi il pelatone, finalmente ci si diverte! Master Spoiler Azione: bomming Blade txc +5 danni 1d8+5. Se conto colpito come reazione uso rimprovero infernale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermanco Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Kilwas Mi diverto con altro, veramente La sorpresa per lo scontro iniziato in sua assenza è superato. Adesso si muove rapido per affrontare il brigante vicino a Tarina. Convoglia il suo potere sul bastone con randello incantato e poi affonda il colpo @Ozilfighetto Spoiler Arma incantata +5. Danni d8+3 talento fortunato Hai 3 punti fortuna. Ogni volta che effettui un tiro per colpire, una prova di caratteristica o un tiro salvezza, puoi spendere 1 punto fortuna per tirare un d20 addizionale. Puoi usare questa capacità dopo il tiro originale, ma prima che il risultato venga rivelato. Scegli quale dei d20 utilizzare per il tiro per colpire, la prova di caratteristica o il tiro salvezza Perciò dopo il primo ti dado , chiedimi se voglio ritirare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Gorian vi è andata proprio male questa volta! due sono giù pensiamo al resto Mi rimetto in guardia e mi lancio contro i banditi che rimangono @Dm Spoiler se non erro qui si può spezzare il movimento, quindi vorrei colpire il bandito che ho contro io e se lo uccido muovermi verso quello vicino a Tarina Txc +5 Danni 1d8+3 e azione Bonus TXC+5 Danni 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Ander Sapete usare quella spada bene vedo. Dico rivolto a Tarina Poi spero di avere spiegazioni del perché siete stata attaccata. Attacco per difendere Tarina, non il pelato, sembra Theslan abbia un conto in sospeso con lui. master Spoiler TxC +5 danni 1d10+3 +1d4 danni radiosi dati dall'incantesimo. CA 17 senza lo scudo HP 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 15 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 DM Taverna del canto elfico - piano superiore Kilwas alza il randello che si illumina di una luce verdastra e si ricopre di spine. La mazza colpisce la mandibola del bandito scaraventandolo a terra. L’uomo si rialza a stento, il sangue che cola e due denti persi. La spada affilata penetra nella gamba del druido. Dall’altra parte della stanza intanto Theslan si accanisce sul capobanda che gli sputa in faccia per provocarlo. Il colpo di Theslan è ben assestato ma Cadavrus lo incassa e con il pugnale tenta l’affondo. La lama penetra il costato di Theslan e in quel momento dal terreno si apre una crepa attorno ai piedi del mezzelfo dalla quale emerge una fiamma violacea enorme che brucia la carne del capobanda. Sbilanciato e spaventato cade a terra prono mentre cerca di scagliare un secondo attacco. @MaxEaster93@mistermanco Spoiler kilwas -5PF Theslan -7PF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 15 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 (modificato) DM Taverna del canto elfico - piano superiore Gorian si scaglia contro il bandito che sta affrontando e gli tira due colpi ben assestati al collo, spezzandolo. Poi si avvicina verso Tarina proprio in tempo per vedere Ander che con la spada illuminata di un'energia divina uccide brutalmente il bandito ferito. E' rimasto in vita solo il capobanda e Tarina scattando si scaglia contro di lui, trae vantaggio dall'affiancamento con Theslan e gli affonda lo stocco sulla gamba, rallentandone i movimenti. Donnaccia! Hai intenzione di derubare e ingannare pure loro!? Non ti è bastato quello che hai fatto eh? Modificato 15 Luglio 2023 da Ozilfighetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato