Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1856592
  Il 20/07/2023 alle 13:56, Bellower ha detto:

La 5e (Fantasy Flight) ha un sistema proprio diverso dalle edizioni precedenti. 

L'ambientazione e la metatrama sono le stesse delle edizioni vecchia (forse è stato fatto un soft reboot su alcuni Clan).

Beh c’è stato un grosso reboot sulla storia, praticamente torna a quella della 1e. 
la cosa interessante dei libri è che fanno proprio riferimento alle meccaniche in qualche modo ma senza renderlo esplicito in un pio di passaggi ciascuno, in particolare il primo sui granchi 

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Incuriosito dall'argomento del topic ho fatto una ricerca su Google scrivendo "film sul Giappone feudale".. oh, non me lo aspettavo ma il primo link è un sito che effettivamente va ad elencare un bel

• Se posso, ti consiglio due libri: Bushido, lo spirito del Giappone. Scritto in inglese nel 1899 da Nitobe Inazo, con lo scopo esplicito di spiegare la cultura dei samurai al pubblico occidenta

• Premetto che non conosco il sistema ma per l'ambientazione posso consigliarti i film storici di Akira Kurosawa come "i sette samurai" e "Yojimbo"