Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Karadan

La stessa cosa che ha ridotto quell'uomo così penso alla domanda di sorella Catherine

Sorella, se riesce a parlare con loro lo faccia altrimenti come dice Jarret proviamo a far trovare pace alla loro anima

Nel frattempo direi di continuare a cercare nelle altre stanze e alla fine nel piano sotto

Modificato da Darakan

Inviato (modificato)

Io non sono in grado di dare loro un giusto riposo...devo tornare al tempio e far venire qualcuno qualificato per farlo...

@ Jarret

Spoiler

Si l'incantesimo è ancora attivo.

Non noti impronte per terra ne sangue o altro è probabile che non siano state uccise qui ma da un altra parte e che i loro fantasmi siano apparsi qui che è probabilmente il luogo della casa a cui sono più legate...

Mamma e papa dove sono?...ripetono all'unisono le bambine..

sentite poi una serie di voci confuse, rumori stridenti e altri suoni meno distinguibili provenire dal corridoio...

@ Tutti

Spoiler

Modificato da Dardan
Inviato

Jarret

Corra sorella e non si guardi indietro, se le cose vanno male tenteremo di non farli uscire da qui e faccio un cenno verso sorella Catherine di andare.

Guardate che altro sta succedendo voi dico ai miei compagni

Mi aggancio l'ascia alla cintura e mi schiarisco la voce

Cari bambini, mamma e papà stanno arrivando. Ma cosa vedo qua, è la vostra camera? Molto bella, anche io ne avrei voluta una così sapete?

master

Spoiler

se serve ho raggirare +13 e diplomazia +11.

Intuizione +13 se vedo che non serve a nulla quello che sto facendo

Inviato

Karadan

Questo posto è infetato ee non penso che trovermo quello che stavamo cercando..

Vado avanti io a vedere cosa succede

mi muovo verso il corridoio da cui provengono i rumori con la spada pronta

Spoiler

Ho la scurovisione quindi dovrei vedere cosa succede

Inviato

le due bambine fantasma osservano Jarret...Si , è la nostra camera...si a noi piace...dicono sempre all'unisono...

@ Jarret

Spoiler

Le bambine ora ti sembrano un pò più coscienti di ciò che le circonda , non sai se sia un bene od un male...

Karadan ed Elluin escono dalla stanza e osservano il corridoio...

@ Karadan

Spoiler

Non vedi nulla il corridoio è sgombro...

@ Elluin

Spoiler

Non vedi nulla.

@ Elluin e Karadan

Spoiler

poi sentite provenire da un punto imprecisato del corridoio davanti a voi...Mamma e papa dove sono?...la voce è quella delle bambine...

@ Tutti

Inviato

Jarrett

Oh ca**o, e ora? Concentrati Jarrett concentrati. Se fossero due fanciulle avrei meno problemi, ma due marmocchi? Che mi invento...

Bambini beh, che ne dite di una favola? Eh? Le favole vi piacciono giusto? Quindi, com'era...a si! C'era una volta, in un paese mooolto lontano una principessa e un ladro. Il ladro aveva trovato una lampada magica, una di quelle che fa esprimere desideri, e per far colpo sulla principessa decise di trasformarsi in un principe, così facendo entrò a palazzo e si presentò al re e chiese la mano della figlia, la principessa. 

master

Spoiler

intuizione +13 per capire se i bambini sembrano essere calmi 

diplomazia +11 per raccontare la favola concentrando la loro attenzione su di me e parlo più lentamente del normale per far durare la favola di più.

Ho interrotto la favola così nel post così, se agli altri non succede nulla che scatena reazioni continuo ad intrattenere poi i bambini. 

Se mi accorgo che non gli frega nulla della favola, in quel caso faccio altro.

Inviato

Karadan

Questo posto è infestato, non so se troveremo niente di utile qui , scendiamo al piano inferiore per vedere cosa c'è in quel passaggio

Tutti questi bambini uccisi , chi può averne il coraggio...

Inviato

Anche se sono fantasmi...dice sorella Catherine...non possiamo lasciali qui da soli...

le due bambine fantasma intanto seguono con attenzione la favola che racconta Jarrett...

@ Jarrett

Spoiler

Le bambine seguono la tua storia , sembra che siano sempre più presenti e non sai ancora dire se sia un bene o un male...

poi sentite una voce femminile provenire da corridoio...Le bambine...dove sono le bambine...

le bambine sentono la voce ma sembrano interdette e continuano a seguire la storia di Jarrett

@ Elluin &Karadan  

Spoiler

La voce di donna proviene sempre da un punto imprecisato del corridoi deserto davanti a voi.

@ Tutti

Inviato

Jarrett

Mentre sto raccontando la favola ai bambini sento la voce della madre che li chiama

E se si stessero cercando per andare oltre?

Dov'eravamo rimasti? Ah si! La principessa accettò la proposta ed ebbero un matrimonio favoloso e una vita stupenda. Ehi, ma non è la voce della mamma quella?

E indico il corridoio ma senza dare le spalle ai bambini

Inviato

Portento

La situazione "fantasmi" mi lascia stordito per alcuni istanti. Quando mi riprendo, non mollo di un centimetro il fianco di mio fratello. Speriamo che la storiella basti... Penso tenendo l'ascia ben stretta in mano, ma lasciandola bassa per non allarmare i fantasmi.

Qua finisce male. Avere a che fare con creature poco fisiche non mi piace. Senza contare il fatto che si tratta di bambini morti, il che mi piace ancora meno. Per ora però, cerco di pensare in maniera asettica senza lasciarmi trasportare dalle emozioni.

Inviato

Le bambine traslucide guardano Jarrett con uno strano sguardo...No...dicono all'unisono...non è la voce di mamma...

poi diventano pensierose...sembra però la sua...dice la bambina di destra...ma non lo è...dice la bambina di sinistra...

poi sentite nuovamente una serie di voci confuse, rumori stridenti e altri suoni meno distinguibili provenire dal corridoio...

@ Elluin &Karadan  

Spoiler

la porta infondo al corridoio inizia ad aprirsi leggermente come mossa da una forza invisibile e subito dopo un intenso odore di sangue vi raggiunge...

@ Tutti

Inviato

Jarrett

Aahh non è la voce di mamma? Ma ditemi, com'è la vostra mamma? Immagino sia bellissima!

Dico cercando di tenere distratti i bambini.

Poi mi volto verso mio fratello e a bassa voce Che ca**o sta succedendo in corridoio?

Inviato

Elluin Waesvaris, elfo investigatore

"Non mi piace..."

Sussurro a Karadan.

"Dobbiamo ripiegare dagli altri... lasciare questo posto. Questo è un lavoro per sacerdoti e chierici. Gli spiriti vanno purificati."

Dico facendo un paio di passi indietro.

Inviato

Portento

Bene... Non ne ho idea... Sussurro in risposta a Jarrett. ...ma nulla di buono direi. Vado a vedere. 

Aggiungo prima di muovermi per andare a controllare raggiungendo gli altri due.

Inviato

Karadan

Suppongo tu abbia ragione dico a Elluin, non ho conoscenze per dare pace a questi corpi.

Scendo le scale per andare a vedere la botola che abbiamo lasciato al piano inferiore

Inviato

Tremo al pensiero...dice sorella Catherine...delle nefandezze che sono state compiute in questa posto per fare diventare fantasmi due anime innocenti...

la nostra mamma...dico all'unisono le evanescenti gemelle...è dolce ed ha un buon profumo e si è molto bella...chissà ora dove si trova...poi iniziano a singhiozzare ed infine si mettono a piangere...

@ Portento

Spoiler

Torni al corridoio e raggiungi Elluin e vedi di sfuggita Karadan scendere le scale e tornate al piano di sotto...poi senti un intendo odore di sangue che lentamente sta permeando tutto il corridoio... noti che la porta in fondo al corridoio è parzialmente aperta...

@ Elluin

Spoiler

Karadan prende le scale e torna al piano di sotto...vieni poi raggiunto da Portento...l'odore di sangue diventa più intenso...

@ Karadan

Spoiler

Lasci i tuoi compagni e torni al piano terra e arrivi fino alla botola e vincendo l'insopportabile fetore che ne fuoriesce e ci guardi dentro riuscendo a vedere solo rifiuti e delle piccole pozze d'acqua putrida...per avere una visione completa dovresti scendere li sotto...

@ Tutti

Inviato

Jarrett

Oh ca**o e ora? Di solito quando una donna piange me ne vado

Su su calmatevi, facciamo così, voi rimanete qua al sicuro ed io provo ad andare a vedere se trovo la vostra bellissima mamma e gli dico che la state cercando. Voi rimanete qua, va bene?

Faccio qualche passo indietro quel tanto che basta per mettere la testa fuori dalla stanza e vedere dove sono i miei compagni.

Inviato

Portento

Tengo un occhio davanti a me e uno dietro verso mio fratello, lanciando occhiate nel tentativo di tenere tutto sotto controllo. Impossibile...e lo sai. Dove ca**o è andato Karadan? Sussurro a Elluin. Non è saggio separarci... Do un'altra occhiata a Jarrett facendogli segno di raggiungerci. 

• Crea nuovo...