Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

@ Jarrett & Portento 

Spoiler

@ Portento

Spoiler

Riesci a vedere tre scie distinte sull'acqua , sei certo che si tratti di tre creature che nuotano sott'acqua , non riesci a capire cosa siano ma credi che siano di taglia media e vedi chiaramente che si stanno dirigendo verso i Tuigan...

 

@ Jarrett

Spoiler

Continui a seguire il rumore e sei certo che qualcosa si stia muovendo sotto o a pelo dell'acqua e che si stia dirigendo verso i Tuigan.

 

 

@ Elluin

Spoiler

Senti dei rumori provenire dal fiume poco distante da dove ti trovi e vedi i Tuigan alzarsi di scatto e quello che ha vicino il corpo legato a terra lo prende e lo lancia nella direzione di rumori qualche metro di fronte a lui...

poi senti dei rumori come di qualcuno che arranca e poco dopo vedi comparire tre creature che strisciano a terra , la parte superiore del tronco è umanoide

 

@ Parte superiore del tronco

 

 

mentre la parte inferiore è un ammasso di tentacoli simili a quelli di un polipo che si contorcono senza sosta...

la prima delle tre creature si avvicina al corpo legato e lo annusa poi inizia a trascinarlo lentamente verso il fiume , una seconda creatura segue la prima mentre la terza lancia un sacchetto verso i tuigan...

No felice...dice la creatura in un comune piuttosto stentato...dovere portare più o prossima volta prendere uno voi...

lo sciamano si avvicina e prende il sacchetto...la prossima volta ne porteremo di più stiamo organizzando un operazione su vasta scala...

 

@ Tutti

A voi.

Inviato

Jarrett umano skaldo

con Portento

Spoiler

Rimango in attesa sempre con la mano stretta sull'ascia.

Sapendo dove era nascosto Portento e intravedendolo con la luce delle stelle lancio di nuovo l'incantesimo messaggio "Non vedo nulla, solo rumori dal fiume"

 

Inviato

Portento

@con Jarrett

Spoiler

La cosa non mi piace, ma rimango comunque in attesa. "Sì, tre creature. Vanno verso i Tuigan. Aspettiamo e vediamo se torna Elluin" Rispondo a mio fratello senza distogliere lo sguardo dal fiume.

 

Inviato

Elluin, elfo investigatore

All'accampamento 

Spoiler

Osservo la scena disgustato. Inutile intervenire, non ho speranze contro tutto l'accampamento.

Ma ho ascoltato abbastanza, e gli intrugli alchemici stanno per finire il loro effetto.

Digrignando i denti, torno volando verso gli altri...

 

Inviato

 @ Jarrett & Portento 

Spoiler

Rimanete in attesa e dopo diversi minuti sentite nuovamente dei rumori provenire dal fiume ma questa volta vanno nella direzione opposta...

e poco dopo venite raggiunti da Elluin 


 

@ Elluin 

Spoiler

Silenzio come sei arrivato torni dai tuoi compagni...

 

@ Tutti

Spoiler

Siete di nuovo insieme.

A voi

@Cuppo @L_Oscuro @re dei sepolcri

 

Inviato

Elluin, elfo investigatore

Arrivo volando e visibile, appena in tempo prima che l'effetto del volo svanisca. Atterro più o meno bruscamente, l'intruglio alchemico termina quando sono ancora a mezzo metro da terra, e raggiungo gli altri.

"Un accampamento Tuigan, una dozzina. Con loro c'era uno sciamano. Pare abbia fatto un patto con una tale "Dama Verde", anche se gli altri non erano d'accordo. E dopo un po' sono arrivate delle creature metà umane metà polpi, una sorta di sirena, a cui hanno dato un prigioniero umanoide in offerta, ricevendo qualcosa in cambio.

Le sirene non erano contente, ne volevano di più, e lo sciamano ha detto qualcosa di inquietante..."

Cerco di ricordare le esatte parole per non tralasciare nulla.

"La prossima volta ne porteremo di più stiamo organizzando un operazione su vasta scala."

Mi schiarisco la voce.

"Non penso sia una buona notizia..."

Inviato

Jarrett umano skaldo

Ascolto attentamente le parole del mio compagno Brutte notizie si, come erano fatti questi esseri?

master

Spoiler

Conoscenze +8, prendo 10 quindi faccio 18 per vedere se so qualcosa su questa "dama verde" e sui modi di agire di queste creature descritte da Elluin

 

Inviato

Portento

Niente di buono, no. Ascolto attentamente il resoconto di Elluin intervenendo solo alla fine. Vogliamo indagare oltre? Domando secco mentre rimango guardingo, osservando soprattutto il fiume.

Inviato

@ Jarrett

Spoiler

Non hai mai sentito parlare di qualcuno o qualcosa denominato Dama Verde  , mentre credi che le creature descritte siano delle Cecalie , una rara specie di marinide che di solito vive in mare ma può succedere che risalga i fiumi ma sei piuttosto certo che questo fiume non arrivi al mare e sai che possono respirare l'aria solo per poche ore perciò non è pensabile che siano arrivati qui dal mare distante diverse centinaia di chilometri .

Schivi di natura sono una razza pacifica e che tu sappia non conosci storie di scontri fra di loro e gli umani.

 

@ Tutti

Spoiler

Decidete fra voi cosa fare ora.

@Cuppo @L_Oscuro @re dei sepolcri

 

Inviato

Elluin, elfo investigatore

"Difficilmente la nostra missione attuale non ha nulla a che fare con quanto abbiamo appena appreso. Sarebbe una coincidenza incredibile!

Potremmo provare a seguire a distanza il gruppo dei nostri nemici, vedere dove vanno. Raccogliere informazioni utili da riportare al campo base. Temo che questa operazione su vasta scala sia importante per la guerra."

Inviato

@ Mira & Sonja

Spoiler

Di ritorno da un giro di pattugliamento siete state chiamate dal comandante della compagnia il colonnello Cornelius Varra che vi ha detto di raggiungere altri due membri della vostra compagnia Elluin e Jarrett che conoscete di vista che al momento stanno svolgendo una missione della massima importanza...dopo esservi preparate siete partite e seguendo le indicazioni che vi sono state date all'alba del quarto giorno di viaggio riuscite a raggiungere i vostri due compagni... 

 

@ Elluin & Jarrett

Spoiler

Continuate a discutere per un pò e alla fine Portento decide di tornare indietro per aggiornare il colonnello servirà del tempo per radunare uomini sufficienti per respingere un eventuale assalto .

Passate il resto della notte tenendo d'occhio l'accampamento dei Tuigan senza che succeda nient'atro di significativo , facendo i turni per controllarli arriva l'alba e con vostra sorpresa venite raggiunti da altri due membri della vostra compagnia l'esploratrice Mira a cavallo del suo lupo e la combattente Sonja.

 

@ Tutti

Spoiler

Ora siete insieme.

A voi.

 

@L_Oscuro @re dei sepolcri  spiegate la vostra missione alle due nuove arrivate.

 

@Albedo @Cronos89 Benvenuti e Buon divertimento 

 

  • Mi piace 2
Inviato (modificato)

Sonja Olstom

Aspetto

Spoiler

Umana. Lunghi capelli bianchi, carnagione chiara e occhi blu. Lo sguardo è  spesso severo, ma Sonja è soprattutto nota per la sua bontà e lealtà. È ciò che si vede di lei oltre ad una strana armatura decorata con immagini di angeli. Ha sempre con sé uno scudo e un tridente. È sempre in compagnia di un lupo (animale da compagnia).

 

animesher.com_wallpaper-digital-art-warr

Appena rientrate da un giro di pattuglia il colonnello ci affida una nuova missione. Fare da rinforzo a due compagni in missione.

Il viaggio è lungo ma senza alcun imprevisto. Al quarto giorno giungiamo al punto d'incontro.

Sorrido. Se si aspettavano "uomini" di rinforzo resteranno "delusi".

Modificato da Albedo
  • Mi piace 1
Inviato

Mila Norsk

Spoiler

Entrambi indossano l'armatura, il lupo inoltre porta uno strano pendente sulla testa

de6e9766ee553c2d8e77b24efbcd2238.jpg

 

Smonto da Myr dandogli una leggera pacca sul fianco Ed eccoci qui dico guardandomi attorno Cornelius ci ha mandato a darvi una mano, ma non ci ha ben spiegato in che cosa consiste la missione faccio una smorfia appoggiandomi all'enorme lupo io sono Mila e lui è Myr Conosco loro odore Loro sono amici spiego all'animale, sorridendogli come Sonja

  • Mi piace 1
Inviato

Elluin, elfo investigatore

Aspetto 

Spoiler

Sherlock Holmes, ma elfo e con uno stocco invece del violino 

Saluto i soldati, no... le soldatesse appena arrivate. Lo ho già incrociato qualche volta, quindi le riconosco facilmente.

"Stiamo andando verso un monastero ad investigare. C'è stato un problema con un ragazzo, coinvolto con uno strano oggetto. Una... vite?

È collegato a una storia di anni fa, forse addirittura un secolo fa. Un monastero maledetto per delle pratiche abbiette che si facevano fra le sue mura , folli unioni fra uomini e demoni , osceni esperimenti e mostruose invenzioni tanto ardite da sfidare gli dei."

Lascio che siano anche gli altri ad aggiungere le cose di cui sono meglio al corrente, ma mi affretto ad aggiungere.

"Ma stavamo tornando indietro, a causa di un malaugurato incontro. Abbiamo adocchiato un accampamento Tiguan, e abbiamo appurato che hanno fatto un patto con una tale Dama Verde per un'operazione su larga scala. E questa cosa non ci rende affatto tranquilli."

Inviato

Jarrett umano skaldo

All'arrivo dei rinforzi rimango piacevolmente colpito, le avevo già viste al campo ma non ero mai riuscito a scambiare due parole con loro. Mi prodigo in un profondo inchino e mi rialzo contraccambiando il sorriso delle ragazze Jarrett, al vostro servizio, potrei già tessere lodi e inni guerrieri in vostro onore non dò molta retta ad Elluin e rimango abbagliato dalla bellezza delle soldatesse

aspetto

Spoiler

jarrett.jpg.417ecda5a4efb51aac0d4fec27044b0c.jpg

 

Inviato

Sonja

Alle parole di Jarret scuoto il capo e mi copro il viso con una mano.

Ci ha già provato tuo fratello... credo che abbia ancora il segno delle mie dita sulla guancia.

Mi rivolgo quindi ad Elluin. 

Capisco, credo sia meglio mettere in sicurezza la zona eliminando il prima possibile la minaccia Tiguan.

Inviato

Mila

Roteo gli occhi alle parole di Jarrett Vi hanno dato problemi? riprendo il discorso di Elluin 

Spoiler

Un conoscenze religione 8 può servire per sapere cos'è questa Dama Verde

 

Inviato (modificato)

Jarrett umano skaldo

Visto che non riesco a fare breccia nelle nuove venute alzo le spalle come a lasciarmi la questione alle spalle, ma sempre con il sorriso sulle labbra

Sono una dozzina a quanto dice Elluin, che ha visto il campo, più uno sciamano. E dalla descrizione fatta delle creature marine ho ipotizzato siano Cecalie una specie di marinide che normalmente vive acque salate ma non è inusuale che risalgono acque dolci. Possono stare fuori dall'acqua non tutto il giorno, sempre se ho ragione aggiungo mentre mi gratto il mento 

Comunque il tuo non era un no dico con un mezzo sorriso a Sonja

Modificato da re dei sepolcri
  • Haha 1
×
×
  • Crea nuovo...