L_Oscuro Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Elluin, elfo investigatore Mi riaffaccio alla finestra sconsolato. "Mi sa che dovete salire. Possiamo riposare dentro, ma la porta è bloccata da massi e bari riempiti di massi. Però una volta dentro si sta comodi..."
re dei sepolcri Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Jarrett umano skaldo Sto per salire la scala quando Elluin si riaffaccia Ottimo arriviamo Osservo le due guerriere Prima le signore...e gli accompagnatori dico facendo cenno agli animali sanno volare entrambi? Altrimenti potrei rimediare io
Cronos89 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Mila A Myr posso pensarci io, grazie pronuncio poi una formula magica andiamo ragazzone faccio segno al lupo di seguirmi verso l'apertura e poi dentro la costruzione
Albedo Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Sonya No, il mio compagno non sa volare, e un aiuto sdarebbe ben gradito.
Dardan Inviato 6 Febbraio Autore Segnala Inviato 6 Febbraio Con un pò di ingegno ed un pizzico di magia riuscite a far entrare i due lupi per l'apertura e quando siete tutti all'interno della struttura vi guardate intorno per cercare un posto comodo dove mettervi ad aspettare che la tempesta finisca... poi dopo alcuni minuti sentite dei rumori provenire dal tetto , qualcosa ci sta lentamente strisciando sopra , sentite chiaramente nonostante la tempesta in corso forse grazie alla conformazione della struttura degli artigli che raschiano sulla superficie del tetto , potete chiaramente intuire che qualunque cosa sia si sta dirigendo verso l'apertura per entrare... @ Mappa magazzino Spoiler https://drive.google.com/file/d/1mQ4uVaPYAmS7PYNG33E00gFOnSoz1pQ3/view?usp=sharing @ Tutti Spoiler Non sapreste dire esattamente quanto tempo ci vorrà a qualunque cosa sia per entrare ma pensare meno di un minuto... A voi. @Albedo @Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri
Albedo Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Sonja Alzo la testa verso il tetto, seguo i rumori che giungono. Non abbiamo molto tempo per agire. Io vado vicino all'ingresso, se quella cosa entra l'affronterò. Confido nella mia armatura e nelle armi. Se potete fare attacchi da distanza posizionatevi in modo da tenere sotto tiro tutto il piano inclinato. Afferro scudo e tridente e vado verso l'apertura posizionandomi a un metro circa da essa e mettendomi in difesa.
Cronos89 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio (modificato) Mila Annuisco alle parole di Sonja, mentre Myr le si affianca. Io mi metto in posizione, tenendo l'arco, pronta a scoccare Spoiler Azione preparata (se posso) Se qualche mostro entra dall'apertura scocco una freccia txc 8 1d8+1 danni Modificato 6 Febbraio da Cronos89
L_Oscuro Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Elluin, elfo investigatore Maledicendo tutti i nostri nemici che non ci danno tregua, tendo l'arco... Spoiler Mi metto anche io a distanza di sicurezza, pronto a colpire un eventuale nemico in entrata. Arco corto +9, danno 1d6
re dei sepolcri Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Jarrett umano skaldo Nemmeno il tempo di mettersi comodi che le cose si complicano, impugno la mia ascia e affianco Sonja Mi piace quando dai ordini gli dico sorridendo Imbraccio lo scudo e mi metto in posizione di difesa.
Dardan Inviato 7 Febbraio Autore Segnala Inviato 7 Febbraio (modificato) Vi preparate spegnendo le luci che avevate acceso ed aspettate...il rumore della pioggia e dei tuoni vi rende difficile seguire costantemente lo strisciare sul tetto , ma restate in posizione e poco dopo per un attimo l'apertura viene oscurata da qualcosa poi la fievole luce che proviene dall'esterno torna e potete tutti vedere cosa sia arrivato sul ballatoio... Un torso femminile che si regge su due emaciate braccia , la faccia è stravolta un un grottesco ghigno e dalla bocca aperta irta di zanne fuoriesce una lunga lingua rossastra terminate con una piccola bocca munita di piccole zanne , sulla schiena spuntano due grandi ali da pipistrello , il tronco finisce in un moncherino da dove spunta parte di una spina dorsale e pezzi di intestino... @ Immagine di repertorio Spoiler https://drive.google.com/file/d/1LG5z71hd0nVDlntt8DeKu5FEFEzGbyjD/view?usp=sharing @ Sonja & Jarrett Spoiler Il piano inclinato non è abbastanza largo per poter stare affiancati , perciò Sonja è davanti e Jarrett dietro . Mila appena vede la figura apparire sul ballatoio fa partire una freccia che colpisce la creatura con precisione in mezzo al petto , ma la freccia rimbalza come avesse colpito un muro e cade a terra senza aver provocato alcun danno... @ Mila Spoiler Attacco Successo! , Danni= 5-RD = nessun danno Nello stesso istante anche Jarrett scaglia una feccia contro la creatura che appare sul ballatoio , la sua freccia colpisce la creature sul lato della testa ma come la precedente cade a terra senza aver fatto alcun danno... @ Jarrett Spoiler Attacco Successo! , Danni= 6-RD = nessun danno @ Mappa Spoiler https://drive.google.com/file/d/1FTJq3jcq-oGLYTmD17o6R1O-aKxIW71m/view?usp=sharing @ Tutti Spoiler A voi. @Albedo @Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri Modificato 7 Febbraio da Dardan
Albedo Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Sonja Crepa immonda creatura! scatto in avanti per colpire col tridente Spoiler +11 1d8+3 E draconic strike, con quest'ultimo aggiungo 1d4 di energia fredda.
L_Oscuro Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Elluin, elfo investigatore Avanzo un minimo, temendomi a distanza di sicurezza. Bevo un intruglio e lo sputo rapido addosso alla creatura. "Evitiamo che prenda il volo..." Spoiler sputo adesivo, CD riflessi 15
re dei sepolcri Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Jarrett umano skaldo Non potendo affiancare Sonja rimango alcuni passi indietro con l'ascia in mano pronto ad ogni evenienza e con i sensi all'erta. Traccio alcuni segni in aria e con una parola i segni diventano delle luci che vado a posizionare nascoste in anfratti fra i vari barili per non avere proprio una luce fortissima nella stanza ma più di adesso Avete detto che c'erano diverse creature nell'acqua vero? master Spoiler Percezione +4 per capire se ci sono altre di queste creature Conoscenza +8 e prendo 10 quindi 18 per sapere cos'è questa creatura e se sta anche nell'acqua in caso
Cronos89 Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Mila qualcuno sa cos' è questa bestia? Domando mentre lancio una magia verso la creatura Spoiler Uso Burst of Radiance https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/burst-of-radiance/ Il lupo s non è a contatto e non può attaccare si mette sulla difensiva
Dardan Inviato 12 Febbraio Autore Segnala Inviato 12 Febbraio Sonja fa un passo avanti e colpisce ad un ala la creatura ed il suo affondo riesce a ferire leggermente la coriacea pelle del mostro... @ Sonja Spoiler Attacco , Successo! Danni= 6+3- RD = 3 danni da gelo. Elluin beve una sua pozione e sputa contro la creatura una sostanza viscosa ma anche se il colpo è preciso il mostro si abbassa e lo schiva con facilità... @ Elluin Spoiler Sputo adesivo TS sui riflessi riuscito nessun effetto. Jarrett rimane in attesa e fa apparire delle piccole luci che vanno ad illuminare gli angoli più bui del magazzino... @ Jarrett Spoiler Da quello che puoi vedere non credo ci siano altre creature nel magazzino. Osservi bene la creatura e capisci subito che è un non morto e che di certo non è una creatura acquatica , continuando ad osservare capisci che si tratta di un Manananggal un non morto particolare parente dei vampiri , intelligente e molto resistente , dotato di limitati poteri magici , sai che è vulnerabile alla luce intensa ed le armi di luce...ma una cosa non quadra , normalmente è una creatura notturna che passa il giorno in forma umana e solo la notte appare nella forma che vedi adesso e di solito nasconde la sua parte inferiore da qualche parte mentre è a caccia... Mila mormora alcune arcane parole e un esplosione di luce abbagliante investe la creatura... @ Mila Spoiler Percepisci chiaramente che la creatura è un malvagio non morto che è rimasto abbagliato dalla tua magia La creatura subisce 10 ferite la creatura subisce i vostri attacchi e senza pensarci troppo inizia ad atterrare per uscire dall'edificio... @ Tutti Spoiler Avete un round poi la creatura uscirà dalla struttura . A voi. @Albedo @Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri
re dei sepolcri Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Jarret umano skaldo Quella cosa è un non morto, usate la luce se l'avete e attenti ai suoi poteri magici dico in risposta alla domanda di Mila e da qualche parte in questo magazzino deve esserci la sua parte inferiore, che i lupi la cerchino master Spoiler percezione +4 per guardare se noto dove potrebbe esserci una sorta di "nido". in più muovo le luci per illuminar eil più possibile
Albedo Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Sonja Dove credi andare tu? Attacco nuovamente la creatura. Spoiler attacco nuovamente, cercando di bloccare la creatura a terra con il tridente.
Cronos89 Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Mila Lancio una nuova magia per attaccare la creatura ed evitare che si allontani Spoiler Uso https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/holy-smite/
L_Oscuro Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Elluin, elfo investigatore Schiocco la lingua infastidito... "Nessuno che riesca a bloccarlo in una presa?" Non va a nessuno che scappi, lo so bene... Spoiler Se posso andargli addosso, proverei uno sbilanciare migliorato mediante unbalancing trick. Se non arrivo, o penso che non avrebbe alcun effetto su sto coso, riprovo con uno sputo adesivo...
Dardan Inviato 15 Febbraio Autore Segnala Inviato 15 Febbraio @ Jarrett Spoiler Le tue luci si spostano per il magazzino ma anche osservando con insistenza non trovi nulla di stano , ma viste le dimensioni di alcune casse e dei barili è plausibile che la parte inferiore del suo corpo sia dentro uno di essi , ma se cosi fosse , perché la creatura starebbe scappando , è già strano che sia in giro di giorno ma il fatto che non si curi della sua parte inferiore contraddice tutto ciò che sai su quell'essere. La creatura si sta allontanando ma Sonja si avvicina è lo colpisce e sebbene anche questa volta il danno inflitto sembra minimo il colpo riesce a fermare la creatura... @ Sonja Spoiler Attacco , Successo! Danni= 7+3- RD = 2 danni da gelo. Mila lancia un altro incantesimo sulla creatura che anche questa volta viene investita da un'esplosione di luce ma molto più forte della precedente... @ Mila Spoiler La creatura subisce 12 ferite percepisci chiaramente la sorprendente resistenza della creatura . Elluin impossibilitato a raggiungere la creatura beve un altro dei sui elisir e sputa nuovamente contro la creatura una sostanza gelatinosa , ma come la volta precedente il mostro riesce a schivare l'attacco... @ Elluin Spoiler Sputo adesivo TS sui riflessi riuscito nessun effetto. la creatura dopo essere stata nuovamente bersagliata e vistasi intercettata da Sonja decide di attaccare quest'ultima... la creatura fa saettare la sua lunga lingua verso Sonja riuscendo a colpirla al collo , poi la lingua rimane attaccata al collo di Sonja... @ Sonja Spoiler Subisci 8 ferite Sei in lotta con la creatura. @ Tutti Spoiler La creatura non sta più cercando di uscire. A voi. @Albedo @Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri
Messaggio consigliato