Jump to content

Featured Replies

comment_1894369

Elluin, elfo investigatore

"Oppure, potresti dirci cosa fare per affrontarla. Che poteri ha? Perché ti ucciderebbe? Quali sono i suoi punti deboli?"

Dobbiamo capire come affrontare la seconda senza liberare la prima. E se dovessimo liberarla, come fare a riprendere il controllo di Rossa, una volta terminato lo scontro...

• Risposte 733
  • Visualizzazioni 20,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Elluin Waesvaris, elfo investigatore Osservo Nill, cercando di dedurre cosa ha mangiato, per dove è passato, e soprattutto se sa qualcosa del perché siamo stati convocati. Dal suo malumore e

• @ Mira & Sonja   @ Elluin & Jarrett   @ Tutti  

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Jarrett Mi riprendo e vedo il viso di mio fratello poco distante dal mio. La guancia sinistra mi brucia mentre Portento mi sta tenendo schiacciato a terra con la sua mole Fratello! esclamo f

Posted Images

• Author
comment_1894412

Il respiro della ragazzina si fa più veloce...

La maestra ci spinge a confrontarci fra noi per testare i nostri poteri , di solito sono scontri al primo sangue ma Azzurra punta sempre ad uccidere...qui o in presenza della maestra per lei non fa differenza e io così conciata non posso affrontarla...quei dannati uccelli che stanno sempre con lei mi farebbero a pezzi...

poi fa alcuni profondi respiri per cercare di calmarsi...

punto deboli?  Non saprei che dirvi , forse che è troppo sicura di se e tende sempre ad esagerare ed a rischiare più del dovuto , ma non saprei se questo possa essere definito un punto debole...

come poteri può controllare gli uccelli ed il vento  , è piuttosto forte e resistente  , ed eviterei di dargli in corpo a corpo i suoi artigli procurano ferite che non guariscono naturalmente...

gli uccelli che gli stanno intorno sono la sua arma principale in qualunque scontro io abbia visto...

può essere ferita e uccisa come tutti gli esseri mortali...

comunque non si deve per forza ucciderla basta fare in modo che si ritiri e che ci ritenga sufficientemente forti da farla desistere su un secondo scontro...

poi sentire una voce gracchiare provenire dall'esterno...Rossa vieni fuori...so che sei in questo villaggio...la maestra mi ha mandata a cercarti  , non fare la timida...

segue poi una risatina tutt'altro che rassicurante...

poi alcuni uccelli prendono il volo ed iniziano a muoversi fra le case indubbiamente in cerca della ragazzina...

@ Tutti 

Reveal hidden contents

comment_1894469

"Ma come ha fatto a sapere che sei qui...?"

Chiedo retoricamente, abbassando la voce.

"Usiamo Rossa come esca, e saltiamo addosso alla ragazza. Manderà gli uccelli, quindi qualcuno dovrà proteggere la ragazza, mentre gli altri attaccheranno la signora degli uccelli mentre non è protetta..."

Dico istintivamente, per poi aggiungere velocemente 

"Se non avete altre idee..."

comment_1894474

Mila

Faccio una smorfia roteando il capo Ci penso io a proteggere la ragazza dico a Elluin Sali su Myr faccio cenno al lupo di abbassarsi per aiutarla a salire L'attireremo lontano, voi agite, noi torneremo indietro non appena attaccherete, cerchiamo di non ucciderla se possibile fisso poi Rossa negli occhi se provi ad avvisarla ti uccido senza pensarci due volte

comment_1894498

Jarrett umano skaldo 

Mi sembra un piano azzardato, ma potrebbe funzionare dico rivolto ai miei compagni.

Prendo in disparte Mila in modo che non ci senta Rossa Tienila tu e gli porgo la chiave delle manette di Rossa.

• Author
comment_1894506

Tutte noi possiamo percepire la presenza delle altre...è un dono della nostra maestra...

la vostra tattica mi pare azzardata ma potrebbe funzionare , senza gli uccelli a proteggerla avete maggiori probabilità di sconfiggerla...dice la ragazzina mentre sale sul lupo...

Avvisarla?...risponde poi a Mila...e perchè dovrei ? il vostro piano mi da una possibilità di sopravvivenza...

discutete ancora un pò sul da farsi e poi ...

Sul suo fidato lupo Mila facendo rumore esce velocemente dalla casa portando con se la ragazzina...

Gli uccelli di Azzurra prendono immediatamente il volo e partono all'inseguimento del lupo...

Azzurra fa qualche passo in avanti e rimane in attesa...non sembra avere fretta di prendere Rossa...

@ MIla

Reveal hidden contents

@ Elluin & Jarrett

Reveal hidden contents

@ Tutti 

Reveal hidden contents

comment_1894514

Mila

Mi guardo alle spalle di tanto in tanto mentre Myr si allontana il più velocemente possibile Tenaci quei pennuti 

Reveal hidden contents

comment_1894563

"Jarret, tocca a noi! Invisibilità?"

Reveal hidden contents

comment_1894604

Jarrett umano skaldo 

Annuisco a Elluin e gli dico a voce bassa Vai tu invisibile e se lei è un incantatrice potrei regalarti un sasso con silenzio castato sopra, sai che sorpresa che gli facciamo? Appena torni visibile ti raggiungo nella mischia. Che dici?

• Author
comment_1894694

@ Mila

Reveal hidden contents

@ Elluin & Jarrett 

Reveal hidden contents

.

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1894735

Elluin,elfo investigatore

Reveal hidden contents

comment_1894783

Jarret umano skaldo

Corro verso Elluin e Azzurra con lo scudo e l'ascia imbracciati. Entrato nell'aura di silenzio il mondo sembra diverso, alzo l'ascia e meno un fendente

master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1894854

@ Mila

Reveal hidden contents

@ Elluin & Jarrett

Reveal hidden contents

@ Tutti 

Reveal hidden contents

comment_1895075

Jarrett umano skaldo 

Rimango senza dubbio stupefatto della resistenza di Azzurra, ma ormai siamo in ballo e bisogna ballare. Annuendo a Elluin incalzo la strega sperando che il silenzio la intralci, altrimenti annullerò l'incantesimo 

master

Reveal hidden contents

comment_1895209

Contro Azzurra

Reveal hidden contents