Dardan Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Inviato 30 Ottobre In fine decidete di restare in questa stanza per riposare e dopo aver consumato un frugale pasto vi mettete a riposare a turno in modo da non essere presi di sopresa da eventuali nemici... la notte passa tranquilla anche se sentite la furia della tempesta scatenarsi sopra di voi ma la struttura in pietra della torre regge senza particolari problemi... uscite dalla stanza e andate a controlalre il lupo di Mia e fortunatamente lo trovate in perfetta salute e sembra che nessuno sia entrato nella torre durante la notte... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre Elluin, elfo investigatore La notte passa tranquilla. Mi aspettavo attacchi... "Vogliamo controllare le altre porte? O andiamo oltre?"
Cronos89 Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre Mila Io andrei oltre dico mentre abbraccio Myr non mi sembra sia il caso di indagare su ogni cosa sospetta, no?
Dardan Inviato 2 Novembre Autore Segnala Inviato 2 Novembre Dopo una breve discussione decidete di lasciare la torre senza esplorarla ulteriormente e quando uscite vedete che il villaggio è stato completamente raso al suolo e anche gli alberi sono stati sradicati da immaginate la furia della tempesta che si è abbattuta su di voi la notte scorsa...notate poi che fra le macerie sono presenti diversi corpi umani orrendamente mutilati...e mentre attraversate il villaggio iniziate a sentire il pianto di un neonato... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
Cronos89 Inviato 2 Novembre Segnala Inviato 2 Novembre Mila mi guardo attorno, cercando di capire se il vento che ha distrutto il villaggio sia stato naturale o frutto di qualche incanto Quanta distruzione scuoto appena il capo, ma subito torno vigile quando sento il pianto di un neonato Myr, cercarlo! ordino al lupo mentre mi dirigo verso la direzione del pianto Spoiler Natura +4 percezione 14 Cerco di capire se la distruzione è naturale. E cerco di individuare il bambino
L_Oscuro Inviato 5 Novembre Segnala Inviato 5 Novembre Elluin, elfo investigatore Resto silenzioso davanti al massacro causato dal maltempo. O forse da qualcos'altro... Resto silenzioso mentre cerchiamo questo bambino, sperando che non sia un'altra trappola...
Dardan Inviato 6 Novembre Autore Segnala Inviato 6 Novembre Vi aggirate per i resti del villaggio seguendo il suono del pianto del bambino con Myr che fiutando l'aria ed il terreno sembra procedere fra le macerie senza esitazione... @ Mila Spoiler Non riesci a capire se la distruzione sia di origine naturale o meno non vedi segni particolari che indichino un qualche tipo di attacco magico , comunque i corpi che incrociate sono orrendamente mutilati come fossero stati stritolati da una forza sovverchiante. alla fine arrivate nel luogo da dove proviene il pianto del bambino e quando finite di togliere alcune macerie vi trovate davanti alla porta chiusa di una cantina , il pianto proviene da oltre la porta chiusa... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
Cronos89 Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Mila Elluin, riesci ad aprirla domando dopo aver spostato le ultime macerie
L_Oscuro Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre Elluin, elfo investigatore Faccio un cenno affermativo, ma prima di aprire controllo che non sia un'altra trappola, e che sia effettivamente chiusa.
Dardan Inviato Sabato alle 09:22 Autore Segnala Inviato Sabato alle 09:22 Elluin si mette a controllare la porta della cantina e appurato l'assenza di trappole la apre con facilità... scendete una decina di scalini in legno e vi trovate in quello che sembra un piccolo laboratorio alchemico... ci sono dei piccoli scaffali contenenti ampolle piene e vuote , alcuni libri e delle pergamene... nel centro della stanza un piccolo calderone... ne fondo della stanza un altra porta chiusa e davanti alla porta evidentemente staccatasi da soffitto una trave la blocca... a terra a canto alla base della trave vedete un corpo , un uomo pare vestito con abiti semplici da contadino , la testa in parte fracassata immaginate dalla caduta della trave , nella mano destra impugna una chiave... il pianto ora che siete scesi capite provenire da oltre la porta bloccata dalla trave . @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 18:54 Segnala Inviato Lunedì alle 18:54 Elluin, elfo investigatore La vista del laboratorio alchemico assorbe temporaneamente tutta la mia attenzione... Spoiler Per caso noto a una prima occhiata delle somiglianze con l'altro laboratorio? Quello dell'anziano con l'olio nero? Ma il pianto del bambino richiama la mia attenzione. Controllo il cadavere, e assicuratomi cje sia morto, ma soprattutto che non rischi di ritornare in vita come non morto, prendo la chiave e controllo anche che non abbia altro con sé, come documenti o altro identificativo. Provo la chiave con la porta bloccata dalla trave. "Questa anche se la apriamo, occorre comunque sollevare la trave per passare..." Dico controllando la situazione Spoiler Se non sbaglio conoscenza dungeon poteva essere utile per studiare situazioni come questa per capire se c'è una parte debole, un puntu su cui fare leva
Cronos89 Inviato Lunedì alle 19:11 Segnala Inviato Lunedì alle 19:11 Mila Tu aprila dico a Elluin alla trave ci pensiamo io e Myr aspetto che la porta sia aperta per provare a spostare la trave Spoiler Provo con Myr a spostare la trave. Se non riesco uso Divine Favor per darmi un bonus
Dardan Inviato Martedì alle 20:42 Autore Segnala Inviato Martedì alle 20:42 (modificato) @ Elluin Spoiler No non sembrano esserci somiglianze fra i due laboratori anche se le cose che si usano in alchimia di base sono sempre le stessa la disposizione non combacia. . Appurato che il corpo a terra è morto Elluin osserva il soffitto e la trave per determinare il modo migliore per agire e grazie al supporto di Myr riuscite a posare a terra la trave senza che il soffitto vi crolli addosso... spostata la trave in sicurezza aprite la porta e vi trovate davanti un altra scala ma questa volta fatta in pietra , con circospezione seguendo il pianto scendete e dopo una decina di scalini vi trovate in una stanzetta quadrata e li incatenato al centro della stanza vedete la fonte del pianto , è un bambino o almeno un essere che gli assomiglia , un corpicino rinsecchito solcato da innumerevoli ferire e traumi che appena vi vede smette di piangere e si rannicchia terrorizzato... @ Bambino Spoiler https://drive.google.com/file/d/1w7gBxbTprlFsX00_QW7xc0015ftf6uLo/view?usp=sharing @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @L_Oscuro Modificato Martedì alle 20:43 da Dardan
Cronos89 Inviato Martedì alle 21:18 Segnala Inviato Martedì alle 21:18 Mila Oh per gli dei dico quando vedo quello che sembra essere un bambino sai parlare? domando mentre lancio un incanto per capirne le intenzioni Spoiler Individuazione del male
Messaggio consigliato