L_Oscuro Inviato 21 Novembre Segnala Inviato 21 Novembre Elluin, elfo investigatore Ripeto sempre nelle varie lingue di stare tranquillo e che lo libereremo. Poi comincio a lavorare sulle catene. "Fammi solo segno di sì e di no con la testa. Sai scrivere?"
Dardan Inviato 22 Novembre Autore Segnala Inviato 22 Novembre Il ragazzo non sembra capire la domanda di Elluin e birvotta qualcosa di incomprensibile come risposta... Intanto vi mettete ad armeggiare le catene e grazie all'aiuto di Rossa riuscite a spezzare... Il ragazzino assume un espressione felice ma quando fa un passo crolla a terra... con lo scricchiolio che aumenta di intensità prendere su di peso il ragazzino ed uscite velocemente dalla cantina... qualche secondo dopo che siete al sicuro i resti della casa collasso e tutto sprofonda nel terreno per diversi metri... il ragazzino sembra molto debole ed ora che lo vedete da vicino notate che intorno alle ali che ha sulla schiena sono evidenti i segni di una qualche operazione , molto probabile che gli siano state innestate... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
Cronos89 Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre Mila Non possiamo attardarci molto dico lanciando una occhiata dispiaciuta al "bambino" prima sembrava capirti, puoi spiegargli la cosa nel frattempo prendo una razione dal mio zaino e gliela porgo
L_Oscuro Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre Elluin, elfo investigatore "E dove lo portiamo? Non possiamo lasciarlo qui..." Cosa diamine possiamo fare con questo ragazzino? Torno a parlare con lui nelle varie lingue. "Dove possiamo portarti? Ricordi il nome del tuo villaggio?" Spero che non venga da questo villaggio distrutto... ma ci spero poco. Spoiler Capisco in che lingua mi capisce?
Cronos89 Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre Mila Non lo so rispondo piuttosto combattuta sul da farsi ma non parla la nostra lingua e non sappiamo neanche cosa sia esattamente. Mi spiace, ma faccio una breve pausa prima di continuare occuparci di lui vorrebbe dire mettere a rischio la nostra missione. Se ci vorrà seguire difficilmente potremmo badare a lui
Dardan Inviato 26 Novembre Autore Segnala Inviato 26 Novembre Il bambino accetta il cibo che gli porge Mila anche se lo annusa allungo prima di iniziare a mangiarlo coi pochi denti che si ritrova... Elluin cerca nuovamente di comunicare col ragazzino che dopo aver ascoltato si guarda intorno spaurito e poi fa un segno di diniego con la testa... @ Elluin Spoiler Sei sicuro che il ragazzino capisca il Comune. poi sentite uno scampanellio ed il familiare rumore di un carro che si avvicina sentite anche il nitido rumore di diversi colpi di frusta... sfortunatamente con le macerie che avete intorno non riuscite a vedere cosa possa essere ma siete piuttosto sicuri che i rumori provengano da nord... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 28 Novembre Segnala Inviato 28 Novembre Elluin, elfo investigatore "Togliamoci di mezzo!" Dico guardando in giro in cerca di un posto dove nasconderci. "Non fare rumori, anche se dovessi riconoscere chi sta in carrozza!" Dico poi al bambino Poi mi viene in mente un'idea... "Quasi quasi... Mi fingerò uno dei cadaveri... Magari riesco a capire meglio chi è!" Spoiler A meno che qualcuno non mi fermi per qualche motivo, bevo la pozione di alterare sé stesso per assumere le sembianze di un villico di posto e mi butto a terra fingendomi morto.
Cronos89 Inviato Lunedì alle 14:07 Segnala Inviato Lunedì alle 14:07 Mila Non mi sembra una idea furba commento alla proposta di Elluin Meglio rimanere vicini
L_Oscuro Inviato ieri alle 15:28 Segnala Inviato ieri alle 15:28 Elluin, elfo investigatore "E allora lasciamo stare... Ma togliamoci da qui!"
Cronos89 Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Mila Concordo dico inbracciando l'arco per coprire gli altri
Dardan Inviato 4 ore fa Autore Segnala Inviato 4 ore fa (modificato) Vi allontanate dalla casa distrutta e vi nascondete fra le macerie di un altra casa , il ragazzino aiutato da Rossa vi segue a fatica , ma prima che i rumori arrivino troppo vicini vi siete già nascosti tutti... mentre i rumori si avvicinano cominciate a sentire anche dei lamenti e poco dopo dalla vostra posizione nascosta vedete arrivare lentamente la fonte dei rumori... @ Fonte dei rumori Spoiler https://drive.google.com/file/d/1xzXE2nL226Ehzn_y1Gsh_OdhWdJl704M/view?usp=drive_link due zombi macilenti precedono un grosso carretto trainato da altri quatro zombi , alla guida del carretto una grossa figura ricoperta da uno sporco e rovinato nero mantello con un cappuccio che ne copre in parte il volto... sul retro del carretto vedete i corpi dei paesani ammassati alla rinfusa e sopra di essi un altro zombi che con un lungo bastone appuntito raccoglie le carcasse che riesce a tirare su... ad una quindicina di metri da voi il carrretto si ferma ed i due zombi che gli stanno davanti inziano a spostre le macerie che ha vicino supponete alla ricerca di altri corpi... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @L_Oscuro Modificato 4 ore fa da Dardan
Cronos89 Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Mila Osservo inorridita gli zombie e mi volto verso Elluin Dobbiamo distruggerli, i miei poteri dovrebbero essere piuttosto efficaci contro i non morti, Rossa tu potresti rifare quello che hai fatto contro Azzurra?
Messaggio consigliato