L_Oscuro Inviato Sabato alle 06:27 Segnala Inviato Sabato alle 06:27 Elluin, elfo investigatore "No... Non entrerei di notte. Non ho problemi col buio, ma se i nostri nemici sono tutti non morti, e non parlo solo di stupidi ammassi di carne senza cervello, potrebbero essere più vulnerabili di giorno. O nella peggiore delle ipotesi, trarre forza dal buio." Guardo il catto fatato per capire cosa ne pensa, o se ne sa qualcosa più di noi.
Dardan Inviato Lunedì alle 15:23 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 15:23 Il gatto concorda che sua meglio entrare nel villaggio di giorno così vi allontanate un altro po' e fate campo tenendo il fuoco nascosto così da non rivelare la vostra posizione , approntate i turni di guardia e la notte passa senza che succeda nulla ma avete potuto notare provenire dal villaggio una sinistra luce verdastra che è sparita al sorgere dell'alba.. . con la luce vi dirigente con circospezione verso il villaggio e mentre vi avvicinate non notate nessuno movimento o rumore che non sia quello causato dal vento... arrivati però molto vicini al villaggio il vento cambia direzione e sentite distintamente un forte odore di decomposizione... arrivate alla prima casa del villaggio che trovate deserta e fatiscente ci entrate e dopo pochi passi dentro sentite dei rumori provenire da sotto il pavimento... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Elluin, elfo investigatore "Quella luce verde mi sice che abbiamo fatto bene ad evitare il villaggio di notte." Dico distrattamente osservando il villaggio, deserto durante il giorno "Apparentemente deserto..." Mi correggo ad alta voce. Nella prima casa in cui entriamo sentiamo già dei rumori. "Cerchiamo l'accesso al piano di sotto. Piano piano..." Sussurro, prima di mettermi all'opera. Spoiler Cerco accessi al piano di sotto, e li controllo in cerca di trappole.
Cronos89 Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Mila Annuisco alla proposta di Elluin aiutandolo a cercare una botola o qualcosa di simile
Messaggio consigliato