Cronos89 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Mila Sembra che ci sia qualcosa dentro al suo occhio. Una sorta di parassita mi allontano da lui per cercare tracce simili anche negli altri magari è qualche maledizione che li ha resi così. Forse potrei fare qualcosa, ma non oggi, devi pregare e chiedere l'intercessione di Mielliki
L_Oscuro Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Elluin, elfo investigatore "Comincia a frullarmi qualcosa in testa..." Porto la mia compagna a distanza e sussurro sottovoce. "Innanzitutto, direi di tramortirli. Meglio non correre rischi. E poi di parlare con la vittima sacrificale. Ho come la sensazione che siano posseduti da parassiti, magari arrivati con quella pietra dal cielo. Qualcuno è stato parassitato, qualcuno no... Solo la ragazza potrebbe confermarci la cosa, a meno che..." Comincio a cercare tra le cose della donna che stava per usare il coltello... Spoiler Mi metto a cercare, soprattutto sul coltello. Se la mia idea è giusta, magari da qualche parte c'è una larva, un uovo, qualcosa per parassitare la vittima.
Dardan Inviato 15 Marzo Autore Segnala Inviato 15 Marzo Mila si mette a controllare gli altri cultisti sia vivi che morti... @ MIla Spoiler Controllando il cultista e la cultista svenuta osservi che hanno come l'altro cultista un occhio di colore diverso e osservandolo per un po vedi un'ombra passare dentro l'occhio...quando invece controlli il cultista morto vedi che uno degli occhio è diventato completamente nero e che dall'orecchio vicino a quell'occhio sta uscendo del liquido nerastro che emana un cattivo odore. Elluin invece si mette a controllare fra gli effetti personali dei cultisti... @ Elluin Spoiler Non trovi nulla sul coltello ma in una delle tasche della cultista trovi tre piccole pietre nere sfaccetate del tutto uguali fra loro , sono pietre sei certo ma in qualche modo assomigliano a semi . mentre fate le vostre ricerche la vittima apre gli occhi e si guarda intorno spaventata senza pero dire una parola... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Elluin, elfo investigatore Osservo i "semi". "Affascinante..." Li prendo, ma stando attento a non toccarli, ma infilandoli separatamente in tre fiale diverse, e tappando per bene. Poi, la nostra "vittima sacrificale" si sveglia. "Non temere, sei tra amici. Siamo qui per aiutare. Vedi?" Indico i cultisti fuori combattimento o legati. "Il mio nome è Elluin. E tu?"
Cronos89 Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Mila Mi avvicino alla ragazza, sorridendole Io sono Mila, siamo qui per aiutare
Dardan Inviato 18 Marzo Autore Segnala Inviato 18 Marzo La ragazza inizia lentamente a riprendere conoscenza e vedendoci sopra di lei per un attimo è presa dal panico ma poi le vostre parole riescono a farla tornate in se...ed inizia a piangere ed il pianto si protrarre per alcuni minuti...poi ansimante si calma.... Stranieri vi devo ringraziare...dice con un filo di voce...mi chiamo Serina... poi si mette seduta e si guarda intorno...avreste dovuto ucciderli tutti...compresa lei , anzi soprattutto lei , mia sorella maggiore Denedra... a e comunque credo di esserci rimasta solo io di viva al villaggio.... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
Cronos89 Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Mila Lascio che la ragazza si sfoghi e una volta che si è calmata un po' le sorrido Puoi raccontarci che cosa è successo? domando sembra che gli altri siano stati infettati da qualche strano parassita
L_Oscuro Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo Elluin, elfo investigatore La somiglianza non era casuale, quindi. "Non esserne tanto certa. Potrebbero esserci altri tuoi concittadini ancora non infettati. Forse c'è speranza." Cerco di tranquillizzarla per invogliarla a parlare, anche se non sono poi tanto certo sia vera questa cosa.
Dardan Inviato Venerdì alle 10:06 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 10:06 Non c'è molto da dire , una notte qualcosa è caduta dal cielo ed ha distrutto la casa del capo villaggio... inizialmente sembrava solo una tragedia che fortunatamente non aveva provocato dei morti , ma dopo alcuni giorni quelli che aiutavano nella ricostruzione hanno cominciato a cambiare , avevano smesso di ricostruire e si erano messi ad adorate la cosa caduta dal cielo , poi anche altri nel villaggio si sono uniti a loro ed alla fine quelli che non erano cambiati come me sono stati radunati in un unico punto ed io ero l'ultima , perciò sono certa di essere l'ultima rimasta viva fra gli abitanti del villaggio , la maggior parte sono come quelli che avete steso e altri sono diventati zombi , altro non so , loro non parlano molto e quando lo fanno non si capisce quello che dicono.... Non so cosa gli abbia cambiati e non mi interessa la mia famiglia è distrutta mi rimane solo un fratello che dovrebbe trovarsi da qualche parte nel Cornyr.... Questo villaggio ormai è andato , dovete aiutarmi ad andarmene da qui , perché ci troveranno come hanno trovato gli altri che si nascondevano , dobbiamo andare via subito... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato Domenica alle 08:34 Segnala Inviato Domenica alle 08:34 Elluin, elfo investigatore Le cose sono andate più o meno come avevo ipotizzato. Affascinante "Grazie per aver condiviso la tua storia. Dammi solo un minuto, poi ti assicuro che ti porteremo via da qui, sana e salva." Poi, prendo Mila in disparte. "La nostra missione, tecnicamente, era capire cosa stesse accadendo qui. Abbiamo la risposta, una testimone, i semi come prova, e la dama verde avrà la sua risposta. Vorrei solo qualche istante per studiare meglio queste creature. E soprattutto capire se possono essere estirpate dai loro ospiti senza che nessuno muoia..." Lancio uno sguardo ai "posseduti" come solitamente guardo i topolini su cui faccio i miei esperimenti. Spoiler Vorrei studiare la situazione, capire se effettivamente il parassita alieno può essere separato senza uccidere l'ospite, cose così.
Cronos89 Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Mila Si, hai ragione dico a Elluin ma ho paura che possa unirsi alla Dama Verde, non vorrei che finisse come Rossa o peggio... Mi avvicino alla ragazza non ti preoccupare, ti aiuteremo ad uscire da qui le sorrido, speranzosa andrai da tuo fratello? O hai altri piani?
Messaggio consigliato