Jump to content

Featured Replies

comment_1879101

Mila

Certo che sei un bel grattacapo! esclamo mentre invoco il potere di Mieliki per ferirla

Reveal hidden contents

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 20,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Elluin Waesvaris, elfo investigatore Osservo Nill, cercando di dedurre cosa ha mangiato, per dove è passato, e soprattutto se sa qualcosa del perché siamo stati convocati. Dal suo malumore e

• @ Mira & Sonja   @ Elluin & Jarrett   @ Tutti  

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Jarrett Mi riprendo e vedo il viso di mio fratello poco distante dal mio. La guancia sinistra mi brucia mentre Portento mi sta tenendo schiacciato a terra con la sua mole Fratello! esclamo f

Posted Images

comment_1879206

Jarrett umano skaldo

Alcuni dubbi mi colgono ma ormai siamo in ballo. Roteo l'ascia e rompo un paio di barili per capire se trovo quello che cerco.

master

Reveal hidden contents

comment_1879473

Elluin, elfo investigatore

Poco da fare con questo essere... Cerco un varco tra le difese e scocco una freccia...

Reveal hidden contents

• Author
comment_1879548

Mila invoca i suoi poteri del suo dio e li concentra sulla creatura , la pelle del mostro inizia a sfrigolare ed a creparsi...

@ Mila

Reveal hidden contents

Jarrett inizia a rompere alcuni barili...

@ Jarrett

Reveal hidden contents

Sonja cerca di liberarsi dalla presa della lingua del non morto ma questa è troppo salda e il suo tentativo di liberarsi fallisce...

@ Sonja

Reveal hidden contents

Elluin dopo aver studiato la creatura fa partire un altra freccia che questa volta riesce a ferire leggermente la creatura...

@ Elluin

Reveal hidden contents

la creatura mantiene la stretta della sua lingua su Sonja ed inizia ad avvicinarsi a lei con la bocca aperta come  in attesa di un succulento banchetto...

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1879692

Elluin, elfo

Quella freccia avrebbe dovuto fare molti più danni... ho notato con la coda dell'occhio che la freccia rallentava l'impatto vicino alla creatura: una barriera magica?

Cerco di capire cosa potrebbe superare quella barriera...

Reveal hidden contents

comment_1879713

Mila

Myr aiutala! dico mentre nuovamente invoco il potere di Mieliki 

Reveal hidden contents

comment_1879736

Jarrett umano skaldo

Al diavolo esclamo mentre osservo la creatura

master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1879871

@ Elluin

Reveal hidden contents

Jarrett fa spostare le sue luci alle spalle della creatura posizionandole in modo da non infastidire i suoi compagni...

Mila continua ad evocare il suo potere divino per attaccare il non morto...

@ Mila 

Reveal hidden contents

Sfortunatamente la conformazione del magazzino impedisce al tuo lupo di poter arrivare in corpo a corpo con la creatura 

Sonja ancora trattenuta dall'immonda lingua della creatura invoca il potere della sua armatura e vicino a lei appare in uno sfavillio di luce un umanoide fatto di luce che impugna una sfavillante spada , l'essere divino perche non può essere chiamato in altra maniera attacca il mostro senza esitazione riuscendo a procurargli una profonda ferita al petto...

@ Sonja

Reveal hidden contents

la creatura sembra ora visibilmente ferita non molla la sua presa su Sonja...

@ Sonja

Reveal hidden contents

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1879999

Jarrett umano skaldo

Mi guardo rapidamente intorno per capire il da farsi

master

Reveal hidden contents

comment_1880039

"Armi allineate al bene o alla luce..."

Dico a tutti e nessuno mentre incocco un'altra freccia da scagliare.

"Questa creatura sembra come... potenziata."

comment_1880102

Sonja

Non ti preoccupare che non mi lascio vincere così facilmente!

@master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1880231

Jarrett inizia a cantare incitando Sonjia...

@ Sonja

Reveal hidden contents

Elluin lancia un altra freccia ma questa volta la sua mira fa fine ca e la freccia si conficca sul soffitto del magazzino molto distante dalla creatura...

Mila attinge ancora al potere del suo dio ed evoca una scimitarra traslucida che appena comparsa si lancia verso il mostro e li provoca una profonda ferita ad un fianco...

@ Mila

Reveal hidden contents

Sonja molla il tridente e trasformata una mano in un artiglio di drago colpisce con forza la lingua della creatura che viene tranciata di netto...

poi l'essere celestiale evocato da Sonja riesce a colpire la creatura con un fendente alla testa , il colpo preciso trancia a metà il cranio della creatura mettendo fine alla sua non morte...

il mostro emette un urlo agghiacciante e poi si tramuta in cenere lasciando al suo posto uno mucchietto  maleodorante di polvere nera dall'aspetto gelatinoso...

@ Tutti

Reveal hidden contents

all'esterno il vento e la pioggia aumentano di intensità...

@ Elluin 

Reveal hidden contents

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1880238

Mila

Lancio in una serie di insulti quando la creatura finalmente muore Che esseri schifosi dico infine avvicinandomi a Sonja Come stai? domando esaminandone le ferite Altri feriti oltre a lei? chiedo senza però guardarmi attorno

Reveal hidden contents

comment_1880252

Le spalle si rilassano appena lo scontro termina, e il respiro torna normale.

"Qualcosa non va... Questa creatura è stata potenziata, inoltre..."

Mi avvicino al mucchietto di cenere gelatinosa analizzandone le caratteristiche.

"Questa doveva essere cenere semplice, non gelatinosa e maleodorante..."

Reveal hidden contents

comment_1880275

Jarrett umano skaldo

Di cosa potrebbe trattarsi? dico rivolto ad Elluin In effetti, anche il suo comportamento era insolito, di solito esce di notte per cacciare lasciando "le sue gambe" al sicuro, pensavo fossero qua dentro visto che questo posto ha una sola entrata in aria, perfetto per quel tipo di creature. Ma qua dentro dico indicando i barili ci sono sassi. O è una trappola di qualche tipo o servivano per tenere chiusa la porta

comment_1880300

Sonja

Alla fine il mostro si dissolve, il mio artiglio torna alla forma di una normale mano. Sono ferita e stanca. Ho sottovalutato l'avversario. Stupida!

Mi avvicino a  Mila. Potrei stare decisamente meglio, ed ogni cura è ben accetta.

Mi allontano dal luogo dello scontro e mi siedo per riprender le forze.

comment_1880381

Osservo Sonja riprendersi.

"Hai combattuto bene..."

Le dico, sperando di non sembrare troppo sorpreso

"Qui di normale non c'è nulla..."

Dico continuando a studiare i resti della creatura.