Vai al contenuto

Topic di Gioco


Dardan

Messaggio consigliato

Elluin, elfo investigatore 

Osservo quanto passatomi da Mila, cercando di identificare le sostanze, soprattutto in considerazione dello strano distillatore nell'altra stanza.

"E come chiamate questi componenti?"

Aggiungo alle domande: spesso nel nome deu componenti alchemici è nascosto il segreto della loro natura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il padrone è il padrone...dice l'umanoide 

 

non so dire se sia qui al momento ma se ci fosse dovrebbe essere nel suo studio...

 

l'umanoide sembra stranamente collaborativo...

 

poi l'umanoide osserva i componenti...il liquido nero viene chiamato il sangue nero della terra...mentre le pietre sono le lacrime di Y'chak...

 

@ Tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore 

Mentre i compagni continuano l'interrogatorio, cerco di fare mente locale sui termini usati.

"Con permesso."

Dico prima di tornare nell'altra stanza con i composti alchemici.

Voglio studiare questo distillatore per bene, insieme agli elementi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'umanoide ridacchia nervosamente...il padrone è il padrone se ha un nome diverso di certo non l'ha detto a noi...

 

oltre la coltre oscura il corridoio continua prima della sua fine la porta sulla sinistra è il suo studio dovrebbe essere lì...

 

@ Elluin 

Spoiler

Il sangue della terra non sai cosa sia sembra si denso come il sangue ma il suo colore è di un nero così profondo che sembra quasi divorare la luce che lo circonda.

Mentre il nome legato valla pietra ti fa sudare freddo Y'chak è il nome di un antica e malvagia entità detta anche la fiamma viola , votata alla distruzione della vita .

Ma non hai idea delle loro proprietà poiché mai hai letto o sentito di elementi del genere.

 

@ Tutti 

 

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore

Fiamma viola... Sangue della terra...

Penso guardando gli elementi...

Mi metto in sicurezza nella stanza, e verso una singola goccia di entrambi i composti distanti tra loro... cerco di capire se reagiscono principalmente al fuoco. E poi vedo se reagiscono tra loro.

Infine, studio meglio il distillatore, per capire se il distillato proviene da questi elementi, e se è infiammabile a sua volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin si mette a testate gli elementi sconosciuti...

 

@ Elluin

Spoiler

I due elementi reagiscono al fuoco come se fossero uno una normale roccia e l'altro un normale liquido  e mescolati non hanno alcuna reazione  , probabilmente esiste un procedimento ben preciso per utilizzarli.

 

poi passa a studiare meglio il distillatore...

 

@ Elluin

Spoiler

È probabile che nel distillatore ci siano anche quei due elementi ma mescolati ad altri ma non sai in che percentuale o concentrazione , il distillato non sembra infiammabile...

 

quando Elluin ha finito le sue analisi e dopo aver sistemato il terzo il terzo umanoide vi trovate davanti all'oscurità che impedisce la vista del corridoio davanti a voi...

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore 

"Niente di niente... Mi serve il mio laboratorio e decisamente più tempo..."

Osservo l'oscurità che nemmeno i miei occhi da elfo riescono a penetrare...

"Forse dovevamo chiedere al nostro amico come si attraversava l'oscurità magica, prima di metterlo a nanna..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

faccio spallucce all'ultima domanda di Elluin dubito che questa specie di idiota sapesse una cosa simile rispondo semplicemente Posso provare a cancellare la magia, potrebbe non funzionare, ma meglio che gettarsi nel buio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila si avvicina alla coltre nera che copre il corridoioi per controllarla meglio e scopre presto che per quanto complesso è solo un incantesimo di illusione e che attraversarlo non implica alcun rischio...ma dissiparlo potrebbe attivare un qualche allarme perciò alla cieca attraversate senza esitazione la coltre nera...

 

e dopo un attimo di disorientamento vi trovate  in un corridoio scarsamente illuminato lungo una venti a di metri , sulla destra a meta corroio una porta in metallo chiusa e sulla sinistra poco prima della fine del corridoio una porta in legno finemente intagliata , la porta è socchiusa e della luce filtra nel buio corridoio...

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore 

"Risparmia il potere magico..."

Dico a Jarret

"Penso di riuscire ad avvicinarmi abbastanza silenziosamente. Anche se la benedizione di Mielliki la accetto volentieri "

Dico prima di andare in esplorazione.

Spoiler

Sto da mobile, ho un po' di problemi nel reperire la scheda (ma non esiste l'app di MW?).

Vado furitivo, con percezione e percepire trappole.

Dovrebbe essere +13 furtivita, +14 percezione, e ho +2 a CA e TS contro trappole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin  dopo aver ricevuto la benedizione di Mielikki avanza cautamente lungo il corridoio controllando minuziosamente alla ricerca di trappole ma a quanto pare non ne trova e così avanza senza problemi verso la porta socchiusa fino a riuscire a dare un occhiata alla stanza oltre la porta...

 

@ Elluin

Spoiler

Da quello che puoi vedere ti sembra lo studio di uno studioso riesci a vedere diverse scaffalature cariche di libri e pergamene  , senti l'inconfondibile rumore di qualcuno che sta scrivendo ma non riesci a vedere esattamente dove sia ma credo che sia alla tua sinistra distante qualche metro dalla tua posizione...sulla parete di fronte vedi un altra porta , questa è aperta e sei sicuro di vedere quella che sembra una grande gabbia ma e solo una piccola porzione che non ti permette di capire se fi sia qualcosa nella gabbia...

 

Sentite poi un altro urlo come quello che avete sentito poco prima ma meno intenso  , ora sapete che l'urlo proviene da oltre la porta di metallo chiusa che si trova sulla parete di sinistra.

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore 

Torno dagli altri appena sono sicuro che l'urlo non abbia causato allarmi o altro.

"Sembra uno studio, ho visto diverse scaffalature cariche di libri e pergamene, qualcuno sta scrivendo, l'ho capito dal rumore, ma non aono riescito a vedere esattamente chi. Stava alla sinistra distante qualche metro dalla mia posizione... sulla parete di fronte c'è un'altra porta, ho visto quella che sembra una grande gabbia, non ho capito se ci sia qualcosa nella gabbia...

Quando hanno urlato nell'altra stanza, nessuno ha battuto ciglio."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...