Vai al contenuto

Topic di Gioco


Dardan

Messaggio consigliato

Jarrett si avvicina cautamente e prende la chiave dalla scrivania...

 

Perche...borbotta il vecchio umano...perchè si...non credo di dovervi dare spiegazioni...

a voi scegliere se prenderla o meno con voi ed usarla per la vostra causa...

non tante direi , la cella è l'ultima in fondo , per entrare nella zona delle celle bussate alla porta esterna e vi faranno entrare , sono già stati informati del vostro arrivo...

I miei servitori dopo che avrete preso l'adepta della strega vi mostreranno come uscire da qui...

e vi pregherei di non abbattere altri dei miei servitori...

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore 

Resto in silenzio. Sta succedendo qualcosa che non ho affettato con precisione.

Non ancora.

Spero solo non mi arrivi qualche illuminazione quando sarà oramai inutile.

Faccio cenno agli altri di andare: costui non ci dirà nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Guardinghi e non molto convinto lasciate il vecchio umano e vi dirigere verso la porta in metallo dall'altro lato del corridoio , li bussate e dopo alcuni secondi la porta vi viene aperta...

 

ad accogliervi un altro umanoide del tutto simile ai tre che avete steso prima , questo porta sulla spalla una scimmietta del tutto simile a quella che ha con sé il vecchio umano ma senza chiavi sulla coda...

 

senza proferir parola l'umanoide vi porta all'ultima cella e li incatenata a terra in mezzo ai topi vedete l'apprendista della strega...

 

@ Apprendista della strega 

 

Una ragazzina...

 

@ Tutti 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore 

Sbuffo guardando la nostra "prigioniera".

"Poco più di una bambina..."

Non posso fare a meno di commentare. Ma non ho intenzione di farmi abbindolare da un aspetto innocuo.

"C'è qualcosa che dobbiamo sapere? La dobbiamo portare via nei ceppi con cui è incatenata? Presumo che abbia dei poteri magici..."

Dico sbrigativo al servo del mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

Osservo un istante la ragazza, cercando di capire se quello è solamente un trucco o sia davvero una semplice ragazza indifesa Io ci provo sussurro ad Elluin hai modo di esaminare la sua aura? Io conosco una magia simile, ma dobbiamo aspettare domani  per poterla esaminare

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

L'umanoide ascolta le parole di Elluin

 

I ceppi...risponde l'umanoide...staccati dal muro prenderanno la forma di normali manette sia sui polsi che alle caviglie...

 

I suoi poteri vertono principalmente sul fuoco e come potete ben vedere anche con i ceppi che ne limitano enormemente i poteri riesce ad uccidere un topo , immaginate cosa potrebbe fare senza... comunque in questo stato non è pericolosa al massimo potrebbe farvi qualche blanda ustione...

 

la ragazza ora e vostra , potete farne quello che volete , prendetevi il tempo che vi seve quando poi vorrete uscire tornate nel corridoio principale , mi troverete lì e da li vi condurrò in superficie in un luogo sicuro...

e detto questo si allontana da voi lasciandovi soli con la ragazza...


 

@ Tutti

Spoiler

@ Tutti

Spoiler

Scusate il ritardo .

A voi.

@Albedo @Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

Mi avvicino appena alla ragazza, chinandomi per essere più vicina al suo volto, ma facendo attenzione a non essere a portata del suo tocco Come ti chiami? domando sorridendole appena Ora il mio amico aprirà le catene che ti tengono legata alla parete, capirai bene perchè non possiamo toglierti le manette, almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarrett umano skaldo

Questa è una situazione in cui mai avrei voluto trovarmi, avere a che fare con una schiava. D'istinto la libererei ma gli avvertimenti dell'uomo mi preoccupano, eppure sembra così indifesa, e se l'uomo ci stesse prendendo in giro? Questi e altri pensieri analoghi mi riempiono la testa e si riflettono sul mio viso.

Mi avvicino anche io alla ragazza ma con meno attenzione rispetto a Mila. Aspetto che la ragazza risponda alla domanda della mia compagna e poi la libero dal muro, con movimenti misurati per non allarmarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin,elfo investigatore 

"Sicuramente con un po' di tempo di preparazione, qualcosa in più riusciremo a capire sulla sua natura."

Rispondo sottovoce a Mila.

Poi attendo che parli.

Fino ad ora, altri hanno parlato per lei. Vediamo cos'ha da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazzina alle parole di Mila alza lo sguardo e potete vedere che anche i suoi occhi sono rossi...

 

la ragazzina si guarda le catene senza cambiare espressione...

 

Mi chiamano rossa...risponde la ragazzina con un filo di voce...

 

così avete deciso di liberarvi di me...ma immagino vogliate usarmi come esempio perciò dove volete portarmi? in quale luogo avverrà la mia morte?...dice con voce neutra mentre i suoi occhi rossi si accendono come braci...

 

@ Tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarrett umano skaldo 

Le parole della ragazzina suonano pesanti e accusatorie, anche se non siamo stati noi a fargli...beh a fargli quello che gli hanno fatto. Scambio un occhiata con Mila vicino a me di perplessità poi decido un approccio meno formale e un tono di voce amichevole Rossa dici? Ma rossa è un colore, mmmh, che ne dici piuttosto di Scarlett? Non suona meglio? nel frattempo armeggio con le catene che la tengono al muro. Una volta tolte la guardo Naaaa, nessuna morte, ma sicuramente usciamo da qui. Che questo posto mi sta dando i brividi aggiungo l'ultima frase scherzosamente anche se in effetti questo luogo è inquietante a suo modo e non vedo l'ora di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazzina vi guarda mentre armeggiate con le sue catene aspettandosi il peggio , lo capite dalla sua espressione...

sganciata la ragazzina dal muro riuscite senza sforzo a farvi seguire anche se dalla sua espressione le vostre parole non sembrano aver un grande impatto su di lei...

usciti dalla zona delle prigioni trovate l'umanoide di prima che vi sta spettando , senza proferir parola lo seguite fino ad una sezione di muro cha al suo arrivo si scosta rivelando un tunnel...

percorrete lo stretto tunnel e dopo alcuni minuti arrivate ad un altra scala del tutto simile a quella che avete sceso poco prima...

su indicazione dell'umanoide salite la scala e vi ritrovate dentro una casa fatiscente le cui finestre sono bloccate con delle assi...

guardando nelle sfese fra le assi capite di essere dall'altra parte del fiume...

l'umanoide torna indietro chiudendo la botola dietro di se...

 

rimasti da soli la ragazzina si guarda intorno guardinga...

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

Una volta fuori dalla tana di quello strano essere tiro un mezzo sospiro di sollievo Poteva andare peggio dico ai miei compagni mentre Allora sistemo le mie cose su Myr Quel simpaticissimo signore ha deciso che tu non gli servi più e che potresti essere utile a noi dico voltandomi verso "Rossa" il patto è questo, nessuno qui ti farà del male finchè tu non farai del male a noi. Ci serve il tuo aiuto per passare la valle

Spoiler

Dopo averle parlato provo ad usare detect magic + spellcraft a 4 per capire se oltre ai ceppi c'è qualcosa di magico in lei.

Myr invece sente qualcosa di "strano" in lei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarrett umano skaldo 

Una volta appurato dove siamo guardo i miei compagni Io direi di mettere un po' di distanza tra noi e questo indico in giro posto. Per quando ci accamperemo spero il gatto ti abbia restituito la lingua dico rivolto alla ragazza con modi gentili e un sorriso.

All'esterno e per l'eventuale percorso mi guardo intorno per capire se siamo seguiti o noto qualcosa di strano

master

Spoiler

Un grassissimo Percezione +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore 

Una volta fuori, osservo il villaggio 

"Avremmo dovuto chiedere al 'padrone' cosa è successo qui. Tu ne sai nulla, Rossa?"

Dico osservandola per bene per la prima volta.

Spoiler

Non so cosa tirare, tra sense motive, conoscenze arcane, religione o altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mila

Spoiler

Myr ti dice che l'odore umano della ragazza è appena percettibile mentre è preponderante un forte odore di cenere .

I ceppi sono magici con una forte aura di abiurazione , la ragazza è in qualche modo magica ma non riesci a capire cosa possa essere ma di certo non è un essere umano normale .

 

Seguendo l'indicazione di  Jarrett , con prudenza uscite dalla casa e vi andate a sistemare in un altra casa più distante dal fiume...

 

@ jarrett

Spoiler

Anche questa parte del villaggio è deserta , non vedi o senti nulla che possa in qualche modo metterti in allarme.

 

Li la ragazzina si siede su una sedia...ed inizia a guardarvi intensamente con le crepe luminose sul suo corpo che iniziano a fumare , è solo per qualche secondo e prima che possiate fare qualcosa il fumo svanisce e l'espressione della ragazza si addolcisce leggermente...

Se ci tenete io posso portarvi dalla mia maestra , oltre non mi è concesso proseguire , se davvero non volete farmi del male portatemi da lei .

Non so cosa sia successo al villaggio ma credo che abbia a che fare con gli uomini a cavallo ne sono venuti molti non troppo tempo fa , hanno provato anche ad entrare nella valle ma alla fine hanno desistito...

 

@ Elluin

Spoiler

Osservi la ragazzina e a parte le crepe luminose sul suo corpo ti pare un'umana normale , ma il suo atteggiamento anche quando era legata al muro non ti sembra proprio adeguato alla sua età , deve averne passate tante.

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...