Vai al contenuto

Topic di Gioco


Dardan

Messaggio consigliato

@ Elluin & Jarrett 

Spoiler

Jarrett colpisce nuovamente Azzurra con la sua ascia ma come prima il mantello della strega produce uno strano luccichio verdastro ed il colpo viene deviato di lato...

 

@ Jarrett

Spoiler

Attacco Successo! , Danni=Nessun danno


 

Elluin continua studiare la strega e sferra un altro potente colpo con il suo stacco ma anche questa volta quando li stocco entra in contatto col mantello produce uno strano lucchio verdastro ed il colpo viene deviato di lato scalfendo appena il tessuto...

 

@ Elluin 

Spoiler

Attacco Successo! , Danno =4

 

La strega dal canto suo continua a ridere anche se non la potete sentire e da come muove gambe e braccia sembra intenzionata a rialzarsi...

poi un ombra vi ricopre come se qualcosa stesse fra voi ed il sole che splende in cielo...

 

@ Mila

Spoiler

Torni dagli altri il più veloce possibile e li vedi impegnati a colore la strega che sembra a terra...e vedi anche che gli uccelli sono sopra di loro e  che dopo aver formato nuovamente nel cielo la formazione a volto ghignante si stanno per scagliate sui tuoi compagni che non sembrano essersi accorti della loro presenza ...

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore 

Sollevo lo sguardo un secondo: gli uccelli...

"Io continuo ad occuparmi della ragazza, pensate voi agli uccelli!"

Dico notando che lo stocco pare avere un minimo di effetto, ma soprattutto perché non ho nulla di valido da usare contro lo stormo!

Spoiler

Scelgo un attacco extra a bab pieno come benedizione, poi continua ad attaccare... Non posso provare a rubare in combattimento per togliere alla strega il mantello?

O se noto qualcosa che penso possa usare per comandare gli uccelli, anche

Altrimenti, doppio attacco come prima, e se prova ad alzarsi uso ado per sbilanciarla ulteriormente con sbilanciare migliorato e buttarla a terra di nuovo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarrett umano skaldo 

Vedendo avvicinarsi Mila che gesticola verso l'alto noto gli uccelli. Elluin indica me e gli uccelli e annuisco. (Essendo in un area di silenzio per ora penso abbiamo gesticolato velocemente)

Con lo scudo alzato mi sposto allontanandomi da Elluin in direzione di Mila e appena sento di nuovo rumori mi fermo e mormoro alcune parole magiche castando velocità su di me, Mila, Myr, Elluin.

Master

Spoiler

Mi son sempre dimenticato di farlo nei turni precedenti, ma avrei fatto un tiro conoscenze su azzurra per capire meglio cos' è. Ma visto che ora devo fronteggiare gli uccelli e se non me lo tieni buono per questo turno mi concentro sullo stormo per un tiro di conoscenza che prendo 10 e faccio 18 in qualsiasi conoscenza serva.

Per l'azione degli incantesimi: silenzio ha un raggio di 6 metri mentre velocità posso prendere creature a distanza di 9 metri.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mila in groppa al suo lupo raggiunge i suoi compagni alle prese con la strega e mentre si avvicina lancia un incantesimo su se stessa e sui suoi compagni , poi ferma il lupo e scende a terra insieme a Rossa...

 

@ Tutti

Spoiler

Siete sotto l'effetto dell'incantesimo Blessing of Fervor


 

@ Jarrett 

Spoiler

Per quello che hai potuto vedere a parte la parte inferiore delle gambe che è come quella degli uccelli la strega sembra umana , sul suo corpo nudo non hai visto nulla di particolare  , forse è una specie di mutaforma o è una druida o è sotto un qualche tipo di incantesimo che non conosci.

 

Elluin parla e gesticola verso Jarrett prima di continuare ad attaccare la strega...ma come le volte precedenti quando lo stocco colpisce il mantello produce una strano luccichio verdastro per poi venire deviato procurando un mino danno al tessuto...

 

@ Elluin

Spoiler

No , attaccando non puoi rubargli il mantello.

Attacco Successo! , Danno = 3

Attacco Successo! , Danno=4

 

Jarrett si allontana dalla strega ed uscito dalla zona di silenzio lancia un incantesimo su se stesso e sui suoi compagni...

 

@ Tutti

Spoiler

Siete sotto l'incantesimo Velocità

 

Lo stormo si abbatte su Azzurra e Elluin inglobandoli completamente...

 

@Elluin

Spoiler

Subisci  18 ferite. 

Gli uccelli bloccano la tua visuale e non riesci benché gli stai sopra a vedere la strega o altro che non siano gli uccelli che ti beccano da ogni direzione.

 

@ Tutti 

 

Modificato da Dardan
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

Scendo da Myer lanciando una occhiata preoccupata a Jarret Ho una idea mi avvicino all'uomo dandogli la chiave di Rossa Falle fare fuoco e fiamme una volta che sarò entrata mi volto verso Myr proteggilo. Se lei fa qualche scherzo fatela fuori dopodichè invoco nuovamente il potere di Mielliki. mentre mormoro una preghiera delle ali di fuoco compaiono sulla mia schiena

 

Spoiler

Azione di movimento: scendo da Myr assieme a Rossa
Azione di attacco: casto Shield of Wings

Per il momento sia Myr che Mila scelgono di avere +2 agli attacchi e +2 alla CA e ai ts sui riflessi

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mila si avvicina a jarrett e gli parla per qualche istante poi mila si allontana innalzando una preghiera al suo dio...

 

Jarrett con in mano le chiavi delle manette di Rossa gli si avvicina e dopo aver parlato per qualche secondo la libera dalle sue catena...

 

la ragazzina respira a fondo e le crepe infuocate che solcavano la sua pelle svaniscono poi i suoi capelli si allungano e diventano una viva fiamma ed anche i suoi occhi diventano di un rosso accesso...

 

senza perdere tempo la ragazzina mormora alcune arcane parole e una piccola scintilla compare fra le sue mani per poi dirigersi verso lo stormo...

 

Elluin intanto a fatica riesce ad uscire dallo stormo ed un pò malconcio inizia ad allontanarsi dagli uccelli...

 

la scintilla raggiunge lo stormo e appena tocca uno degli uccelli una grande esplosione fiammeggiante avvolge tutto lo stormo e tutto ciò che gli sta vicino...

 

l'esplosione è molto brillante ma completamente silenziosa...

 

dopo alcuni secondi quando il fumo provocato dall'esplosione si dirada vedete che molti degli uccelli sono a terra del tutto o parzialmente bruciati...

 

al centro dell'esplosione si trova un grosso mucchio di ucceeli che poi inizia a muoversi e da sotto i cadaveri bruciati vedete emergere Azzurra appena un po sporca di fuliggine...

 

la strega osserva la devastazione intorno a se ed inizia ridere e a poco a poco riuscite a sentire la sua risata farsi sempre più forte...

 

mentre gli uccelli sopravvissuti riprendono il volo posizionandosi intorno a lei come per proteggerla.... 

 

 

@ Tutti

Spoiler

L'incantesimo di silenzio è finito.

A voi.

@Albedo @Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

Casto una magia per potenziare il mio compagno animale per poi ordinargli di attaccare Azzurra

Spoiler

Casto Divine power prende +2 al txc, danni e alle prove di forza e ha +7 punti ferita
Da Blessing of favor prende +2 alla CA e ai ts su riflessi
Poi Myr attacca (se può evitare di caricare meglio così sfrutto i 2 attacchi dati da  divine favor)

Per comodità ti riporto le statistiche di Myr
 

Spoiler

 


77PF +7 da 
BAB +4 (non so se anche qui si applicano i +2 di divine power)

Attacco= +12 1d8+8 (trip)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...