Vai al contenuto

Topic di Gioco


Dardan

Messaggio consigliato

Elluin, elfo investigatore 

Continuo a guardarmi intorno. 

"Quella ragazza... Aveva delle protezioni magiche. Poteri magici, oppure oggetti particolari?"

Dico distrattamente mentre mi avvicino a studiare le zampe da uccello ancora ancorate al terreno.

Spoiler

Vorrei studiare le zampe. Se possibile, le voglio staccare dal terreno e prenderle

"Rischiamo di farci sorprendere allo scoperto... Dobbiamo trovare qui un riparo."

Controllo le case nei dintorni, cercando quella messa meglio e più solida.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maestra non ci spinge a combattere...risponde Rossa a Mila...ma non ci impedisce neanche di farlo è una nostra scelta...non tutte sono come Azzurra... fortunatamente...

mentre parlare vi dirigente verso una delle case meno danneggiate...

Sono certa...continua Rossa...che il mantello che avesse fosse magico e probabilmente aveva lanciato degli incantesimi su se stessa...a parte il potere di controllare gli uccelli non sono a conoscenza di altri suoi poteri speciali ma potrebbe averne...

 

@ Elluin

Spoiler

Riesci a staccare dal terreno le zampe della strega senza problemi , ad un primo sguardo ti sembrano per quanto possibile delle normali zampe di uccello rapace , ti ci vorra un po' di tempo e pazienza per capirci di più.

 

mentre cercate un rifugio adeguato il tempo continua a peggiorare ed il vento a soffiare sempre più forte... 

dopo qualche minuto di ricerca capite che l'unico edificio adeguato è la torre al limitate del villaggio...

mente le nuvole sopra di voi sospinte dal forte vento iniziano a vorticare arrivate alla torre ed entrate senza fare troppi complimenti...

entrato vi trovate in una stanza circolare con al centro una scala a chiocciola che sale oltre il soffitto e scende oltre il pavimento , oltre a questo una piccola porta si trova nel muro oltre le scale di fronte a voi...

 

@ Tutti

Spoiler

Il lupo di Mila è troppo grande per passare per la porticina ma con difficoltà può salire o scendere le scale.

A voi .

@Cronos89 @L_Oscuro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Elluin

Spoiler

Si le zampe sono trasportabili e possono essere piegate , le hai con te.

 

Non capisco la domanda...dice Rossa in risposta alle parole se Mila...io seguo ciò che mi dice la maestra per il resto posso fare ciò che voglio...

lasciate il lupo di Mila al piano terra e con prudenza scendete le scale che vengono illuminare dai capelli fiammeggianti di Rossa da cui ora non sentite provenire alcun calore...

arrivati al piano di sotto vi trovate in una stanza quadrata vuota con una porta chiusa su ogni lato...l'aria che si respira qui sotto ha un cattivo odore anche se bella stanza in cui vi trovate non vede nulla che lo possa produrre...

 

@ Tutti 

Spoiler

A voi .

@Cronos89 @L_Oscuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

Potresti andartene? Senza conseguenze? E che succederebbe nel caso ti ordinasse di fare qualcosa che non vuoi? domando mentre ordino a Myr di fare la guardia e scendo le scale Comunque grazie davvero di averci aiutati mi volto poi verso Elluin non promette niente di buono qui. Non so tu, ma affrontare quell'arpia mi ha stancato non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore

"Concordo..."

Dico a Mila intuendo cosa vuole dire.

"Necessito anche io di riposare. E se abbiamo modo di recuperare le energie e le forze, è meglio farlo stanotte. Ma questa stanza non mi piace.
O cambiamo luogo di riposo, o dobbiamo bloccare l'accesso verso l'alto delle scale."

Spoiler

Concordo per riposare, se abbiamo modo di lanciare qualche magia di guarigione prima di dormire, meglio ancora.

Propongo dei turni di guardia, ma soprattutto: c'è un modo per bloccare qualsiasi cosa si trovi oltre quelle porte? le scale hanno una botola?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossa rimane in silenzio per qualche secondo dopo aver ascoltato le parole di Mila...

 

Si , me ne potrei andare senza conseguenze ma non finirei il mio addestramento , poi devo molto alla maestra e a meno che costretta non ho intenzione di lasciarla...non so cdire come mi comporterei se mi dicesse di fare qualcosa che non voglio , non è nai successo finora...

aiutando voi ho aiutato me stessa...e voi avete aiutato me , sono ancora in debito nei vostri confronti ora che ho capito che non siete cattive persone...

io sono tutta dolorante , quelle manette mi hanno indebolita fin troppo fortunatamente un paio di colpi sono stati sufficienti a scacciarla...

 

poi Rossa si guarda intorno...potremmo cercare oltre quelle porte  , le stanze potrebbero essere più facili da difendere di quella in cui siamo...

non credo sia prudente uscire dalla torre visto la tempesta...

 

@ Tutti

Spoiler

In questa stanza o al piano di sopra non c'è nulla che possa essere usato per bloccare le porte e le scale non hanno una botola .

A voi .

@Cronos89 @L_Oscuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin passa in rassegna tutte le porte...

 

@ Elluin 

Spoiler

Tutte le porte sono chiuse a chiave , sono porte in legno rinforzato con pezzi di metallo , le serratura comunque non sembrano nulla di che e non sbrano esserci trappole intorno o sulle porte.

Noti che il cattivo odore che sentite è più forte vicino alla porta che sta difronte alle scale.

 

Mila prega il suo dio e poi comincia a controllare la stanza...

 

@ Mila 

Spoiler

La stanza in cui siete non ha tracce di magia mentre tutte le porte sono protette da un incantesimo , capisci che si tratta di  blocca porte , probabilmente reso permanente.

Per il resto guardando rossa vedi come una fiamma pulsante all'altezza del suo cuore .

Non riesci a percepire se ci sono altre fonti magiche oltre le porte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...