L_Oscuro Inviato 5 Ottobre Segnala Inviato 5 Ottobre Elluin, elfo investigatore Continuo a guardarmi intorno. "Quella ragazza... Aveva delle protezioni magiche. Poteri magici, oppure oggetti particolari?" Dico distrattamente mentre mi avvicino a studiare le zampe da uccello ancora ancorate al terreno. Spoiler Vorrei studiare le zampe. Se possibile, le voglio staccare dal terreno e prenderle "Rischiamo di farci sorprendere allo scoperto... Dobbiamo trovare qui un riparo." Controllo le case nei dintorni, cercando quella messa meglio e più solida.
Dardan Inviato 6 Ottobre Autore Segnala Inviato 6 Ottobre La maestra non ci spinge a combattere...risponde Rossa a Mila...ma non ci impedisce neanche di farlo è una nostra scelta...non tutte sono come Azzurra... fortunatamente... mentre parlare vi dirigente verso una delle case meno danneggiate... Sono certa...continua Rossa...che il mantello che avesse fosse magico e probabilmente aveva lanciato degli incantesimi su se stessa...a parte il potere di controllare gli uccelli non sono a conoscenza di altri suoi poteri speciali ma potrebbe averne... @ Elluin Spoiler Riesci a staccare dal terreno le zampe della strega senza problemi , ad un primo sguardo ti sembrano per quanto possibile delle normali zampe di uccello rapace , ti ci vorra un po' di tempo e pazienza per capirci di più. mentre cercate un rifugio adeguato il tempo continua a peggiorare ed il vento a soffiare sempre più forte... dopo qualche minuto di ricerca capite che l'unico edificio adeguato è la torre al limitate del villaggio... mente le nuvole sopra di voi sospinte dal forte vento iniziano a vorticare arrivate alla torre ed entrate senza fare troppi complimenti... entrato vi trovate in una stanza circolare con al centro una scala a chiocciola che sale oltre il soffitto e scende oltre il pavimento , oltre a questo una piccola porta si trova nel muro oltre le scale di fronte a voi... @ Tutti Spoiler Il lupo di Mila è troppo grande per passare per la porticina ma con difficoltà può salire o scendere le scale. A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
Cronos89 Inviato 6 Ottobre Segnala Inviato 6 Ottobre Mila E tu vorresti con la tua maestra? Chiedo mente entriamo nella casa Myr tu resta qui, va bene?
L_Oscuro Inviato 7 Ottobre Segnala Inviato 7 Ottobre Elluin, elfo investigatore "Direi giù, evitiamo che la pioggia possa sorprenderci..." Dico mentre cerco di capire come ripiegare quelle zampe... Spoiler Se sono trasportabili, vorrei portare le zampe con me
Dardan Inviato 8 Ottobre Autore Segnala Inviato 8 Ottobre @ Elluin Spoiler Si le zampe sono trasportabili e possono essere piegate , le hai con te. Non capisco la domanda...dice Rossa in risposta alle parole se Mila...io seguo ciò che mi dice la maestra per il resto posso fare ciò che voglio... lasciate il lupo di Mila al piano terra e con prudenza scendete le scale che vengono illuminare dai capelli fiammeggianti di Rossa da cui ora non sentite provenire alcun calore... arrivati al piano di sotto vi trovate in una stanza quadrata vuota con una porta chiusa su ogni lato...l'aria che si respira qui sotto ha un cattivo odore anche se bella stanza in cui vi trovate non vede nulla che lo possa produrre... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
Cronos89 Inviato 8 Ottobre Segnala Inviato 8 Ottobre Mila Potresti andartene? Senza conseguenze? E che succederebbe nel caso ti ordinasse di fare qualcosa che non vuoi? domando mentre ordino a Myr di fare la guardia e scendo le scale Comunque grazie davvero di averci aiutati mi volto poi verso Elluin non promette niente di buono qui. Non so tu, ma affrontare quell'arpia mi ha stancato non poco
L_Oscuro Inviato 10 Ottobre Segnala Inviato 10 Ottobre Elluin, elfo investigatore "Concordo..." Dico a Mila intuendo cosa vuole dire. "Necessito anche io di riposare. E se abbiamo modo di recuperare le energie e le forze, è meglio farlo stanotte. Ma questa stanza non mi piace. O cambiamo luogo di riposo, o dobbiamo bloccare l'accesso verso l'alto delle scale." Spoiler Concordo per riposare, se abbiamo modo di lanciare qualche magia di guarigione prima di dormire, meglio ancora. Propongo dei turni di guardia, ma soprattutto: c'è un modo per bloccare qualsiasi cosa si trovi oltre quelle porte? le scale hanno una botola?
Dardan Inviato 11 Ottobre Autore Segnala Inviato 11 Ottobre Rossa rimane in silenzio per qualche secondo dopo aver ascoltato le parole di Mila... Si , me ne potrei andare senza conseguenze ma non finirei il mio addestramento , poi devo molto alla maestra e a meno che costretta non ho intenzione di lasciarla...non so cdire come mi comporterei se mi dicesse di fare qualcosa che non voglio , non è nai successo finora... aiutando voi ho aiutato me stessa...e voi avete aiutato me , sono ancora in debito nei vostri confronti ora che ho capito che non siete cattive persone... io sono tutta dolorante , quelle manette mi hanno indebolita fin troppo fortunatamente un paio di colpi sono stati sufficienti a scacciarla... poi Rossa si guarda intorno...potremmo cercare oltre quelle porte , le stanze potrebbero essere più facili da difendere di quella in cui siamo... non credo sia prudente uscire dalla torre visto la tempesta... @ Tutti Spoiler In questa stanza o al piano di sopra non c'è nulla che possa essere usato per bloccare le porte e le scale non hanno una botola . A voi . @Cronos89 @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 13 Ottobre Segnala Inviato 13 Ottobre Elluin, elfo investigatore "Bene... Allora scegliamo una porta..." Spoiler Controllo con percezione e sense motive le quattro porte per ispezionarle, prima di decidere eventualmente dove rintanarci
Cronos89 Inviato 14 Ottobre Segnala Inviato 14 Ottobre Mila Mh non sono convinta delle parole di Rossa, ne di lasciare Myr da solo anche tu non mi sembri una cattiva persona rispondo a Rossa andiamo a caso allora? prima di scegliere una porta esamino la stanza in cerca di magia Spoiler Casto detect magic
Dardan Inviato 14 Ottobre Autore Segnala Inviato 14 Ottobre Elluin passa in rassegna tutte le porte... @ Elluin Spoiler Tutte le porte sono chiuse a chiave , sono porte in legno rinforzato con pezzi di metallo , le serratura comunque non sembrano nulla di che e non sbrano esserci trappole intorno o sulle porte. Noti che il cattivo odore che sentite è più forte vicino alla porta che sta difronte alle scale. Mila prega il suo dio e poi comincia a controllare la stanza... @ Mila Spoiler La stanza in cui siete non ha tracce di magia mentre tutte le porte sono protette da un incantesimo , capisci che si tratta di blocca porte , probabilmente reso permanente. Per il resto guardando rossa vedi come una fiamma pulsante all'altezza del suo cuore . Non riesci a percepire se ci sono altre fonti magiche oltre le porte.
L_Oscuro Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Elluin, elfo investigatore "La puzza viene principalmente da qui..." Dico indicando la porta che sta di fronte alle scale. "Direi di entrare in quella opposta. Sono chiuse, ma forse si possono scassinare..." Dico poi poco convinto osservando la serratura da poco, stranamente semplice rispetto alla robustezza della porta.
Cronos89 Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Mila Aspetta faccio un cenno con la mano sono tutte bloccate magicamente, se vuoi posso provare a disincantarne una, ma una soltanto sollevo un dito per aggiungere enfasi alle mie parole
Dardan Inviato 19 Ottobre Autore Segnala Inviato 19 Ottobre Dopo un breve scambio di opinioni Mila invaca il potere del suo dio e lancia un incantesimo verso la porta designata... Elluin si avvicina alla porta e dopo averla ulteriormente controllata la apre senza fare rumore... la stanza che vi si para davanti illuminata dalla luce proveniente da Rossa e rettangolare larga circa cinque metri e lunga circa il doppio al centro di essa vedete un pozzo circolare e nel resto della sala vedete solo alcune botti di legno chiuse... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 21 Ottobre Segnala Inviato 21 Ottobre Elluin, elfo investigatore "Scelta pessima..." Dico sottovoce, prima di cominciare a controllare le botti, se nascondono botole, e soprattutto quel dannato pozzo... "C'è modo di richiudere quella porta?" Chiedo agli altri mentre sono all'opera.
Cronos89 Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Mila Scuoto il capo Non posso chiuderla magicamente e poi lancio una occhiata verso la direzione da cui siamo arrivati io non mi sento tranquilla a stare lontano da Myr, col suo olfatto potrebbe avvisarci di molti pericoli. Senza contare che sono praticamente senza più energie
L_Oscuro Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Elluin, elfo investigatore "Non la migliore delle situazioni, lo ammetto... Be', faremo dei turni di guardia." Dico rassegnato mentre continuo a ispezionare la stanza per evitare brutte sorprese.
Dardan Inviato 24 Ottobre Autore Segnala Inviato 24 Ottobre Elluin controlla bene la stanza in cui siete entrati... @ Elluin Spoiler Nella stanza non trovi porte segrete o trappole , i barili alcuni sono vuoti mentre altri contengono delle piettre , a tuo avviso sempli rocce che si trovano nei fiumi . il pozzo non ha niente di particolare , ne simboli ne incisioni , è pieno d'aqua , ti guardi intorno ma non vedi ne unsecchio ne una corda per poterla prendere... @ Tutti Spoiler Ditemi se volete fermarvi qui od esplorare anche le atre tre stanze che mancano. Avoi . @Cronos89 @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Elluin, elfo investigatore "Non mi piace questo posto, e non capisco l'abitudine di riempire le botti di sassi! Ma se non abbiamo più risorse, allora restiamo qui al riparo, riposiamo e ricominciamo l'esplorazione l'indomani. Faremo dei turni di guardia..."
Cronos89 Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Mila Scrollo le spalle alla domanda di Elluin Va bene rispondo io se posso farei l'ultimo
Messaggio consigliato