Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Elluin, elfo investigatore 

Spoiler

Giusto per vedere se mi va bene...

L'attacco di opportunità era comunque un trip, perché volevo fare la combo adobper buttarlo a terra e attacco a terra il turno successivo.

Se ho mancato di parecchio, pazienza, ma se col +2 dello sbilanciare migliorato lo butto a terra, ti chiedo se possibile fare un rewind, altrimenti, vale per la prossima volta!

Mi muovo il minimo indispensabile per non farmi accerchiare dai nemici, poi continuo l'attacco sul carrettiere.

Spoiler

Tutto come prim, ma farei un passo da 1,5 per evitare qualsiasi tentativo di fiancheggiamento.

Di nuovo, se tiro tra 5 e 10, uso ispirazione 

Inviato

Mila

Mi sposto indietro, avvicinandomi il più possibile a Myr, per non farmi raggiungere dallo zombie e lo colpisco nuovamente con l'arco Resisti Myr dico lanciandogli una veloce occhiata

Spoiler

Myr: attacco +10 1d8+6

Mila: attacco con l'arco +8 danno 1d8+1 (critico x3), prima si sposta per evitare di essere raggiunta

Inviato

Elluin attacca nuovamente il grosso conducente colpendolo ad una gamba ma anche questa volta il sui novo tentativo di buttarlo a terra non riesce...

@ Elluin

Spoiler

Attacco Successo! Danni= 9

Tentativo di sbilanciare fallito

Sfortunatamente come la precedente il tiro di dado è stato estremamente sfavorevole.

Myr in lotta con lo zombi continua a morderlo...

@ MIla

Spoiler

Myr infligge 7 danni allo zombi .

Mila indietrggia mentre tira un altra freccia verso lo zombie che le sta andando contro ed anche la sua seconda feccia colpisce in pieno il bersaglio...

@ Mila

Spoiler

Attacco Successo! Danni=6

lo zombie colpito dalle frecce di Mila cerca ancora di raggiungerla...

lo zombi in lotta con Myr continua a morderla...

@ Mila

Spoiler

My subisce 9 ferite

è ancora in lotta con lo zombi.

lo zombi sopra il grosso carretto cerca di colpire Elluin ma questa volta l'elfo è oltre la sua portata...

il grosso conducente senza dire una parola tira un pugno ad Elluin colpendolo con forza al torace...

@ Elluin

Spoiler

Il conducente ti infligge 12 danni

@ Tutti

Spoiler

Inviato

Elluin, elfo investigatore 

Il pugno del carrettiere mi lascia quasi senza fiato...

Attacco ancora!

Spoiler

Allora cambiamo tattica... Attacco completo, +11 per 3d6+5 danni, poi mi allontano facendo passo da 1.5 per evitare ado e 10.5 metri di movimento per tenermi alla larga da nemici!

Inviato

Mila

Tutto bene? Questi cosi mi hanno stufato ripongo l'arco e mi sposto in modo da essere più o meno equidistante tra i tre esseri. Afferro il simbolo di Mielliki e invoco il suo potere che fa brillare il simbolo sacro, creando una sfera di luce che rapida avvolge tutti

Spoiler

Come detto mi sposto dove posso prendere gli zombie.
Sono 4d6 danni, dimezzati con un ts di 14 su saggezza

Se quello di Myr non è ancora morto attacca con +10 1d8+6

• Crea nuovo...