Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1913337

Anche il famiglio della strega è favorevole a portare la cultista dalla sua padrona cosi dopo una breve discussione prendete la cultista ed insieme alla ragazza uscite dalla casa e vi dirigete fuori del villaggio cercando di farvi notare il meno possibile...

arrivati quasi al margine del villaggio percepite un movimento e vi fermate dietro ad una casa , sbirciando da dietro l'angolo vedete tre un cultista con una frusta che sta "spostando" quattro zombie del tutto simili a quelli che avete già combattuto...

come un branco di cani gli zombi fra una frustrata e l'altra fiutano l'aria all'evidente ricerca di cibo e benchè non ci sia vento il primo dei quattro uno zombi piuttosto grasso con il ventre squarciato che si trascina dietro una buona parte del suo intestino fiutando l'aria gira la testa nella vostra direzione e comincia a mugugnare qualcosa , gli altre tre zombi girano tutti la testa nella vostra direzione ed anche il cultista , un ragazzino umano dalla pelle scura smette di menar frustate e si mette a guardare verso di voi...

@ Tutti

Siete a circa una trentina di metri dagli zombie dietro la'ngolo di una casa , siete piùttosto certi che non vi abbiano visti ma è indubbio che adesso tutti guardino nella vostra direzione.

la cultista viva che portate con voi è legata ed imbavagliata .

A voi.

@Cronos89 @L_Oscuro

• Risposte 740
  • Visualizzazioni 21,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Elluin Waesvaris, elfo investigatore Osservo Nill, cercando di dedurre cosa ha mangiato, per dove è passato, e soprattutto se sa qualcosa del perché siamo stati convocati. Dal suo malumore e

• @ Mira & Sonja   @ Elluin & Jarrett   @ Tutti  

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Jarrett Mi riprendo e vedo il viso di mio fratello poco distante dal mio. La guancia sinistra mi brucia mentre Portento mi sta tenendo schiacciato a terra con la sua mole Fratello! esclamo f

Posted Images