AndreaP Inviata 3 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviata 3 Luglio 2023 (modificato) Carri truccati anni '60 Girano in centro sfiorando i 90 Palle di fuoco, comincia la danza Cavalli con dietro attaccata una targa Dammi un costume, l'estate che avanza Dammi un Volare e ti porto in vacanza Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi Se hai un Volar di Massa che ti toglie i problemi Ma quanto è bello andare in giro per i pressi di Beregost Se hai un Volar di Massa che ti toglie i problemi E la quest non va Ma ho un Volare, una donna non ho Ho un Volare, domenica è già E un Volare mi porterà (Mi porterà, mi porterà) Fuori città Fuori città Fuori città Fuori città Fuori città Esco di fretta dalla mia stanza Incanti ingranati dal primo alla quarto Devo fare in fretta, devo andare a una festa Fammi fare un giro prima sul mio Volare Dammi un costume, l'estate che avanza Dammi un Volare e ti porto in vacanza Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi Se hai un Volar di Massa che ti toglie i problemi Ma quanto è bello andare in giro per i pressi di Beregost Se hai un Volar di Massa che ti toglie i problemi E la quest non va Ma ho un Volare, una donna non ho Ho un Volare, domenica è già E un Volare mi porterà (Mi porterà, mi porterà) Fuori città Fuori città... (Figaro) Modificato 3 Luglio 2023 da AndreaP 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2023 (modificato) Nelle case, nelle spiagge, nei palazzi Avventurieri, mostri in tana, maghi rossi, tanti soldi, una casa, un lavoro, tutti pazzi, tutti pazzi, tutti pazzi! aaaahahahaaaah! Non è questa la mia vita, tutto questo non fa per me, Una guerra, una morte, grande corsa verso la morte! Tutti felici, tutti contenti, state morendo, tutti pazzi, tutti pazzi, tutti morti aaaahahahaaaah! (Sylvio) Modificato 3 Luglio 2023 da AndreaP 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2023 La f**a Più bella cosa non c'è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere... (Figaro) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato