Rahl Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Non so se avete avuto notizia di questa novità: Lady in the Water di M. Night Shyamalan... Ho visto il trailer e... non so veramente cosa pensare... non mi ha fatto una grande impressione,a dir la verità,credevo fosse un horror sulla scia di "the ring",mi è sembrato "non aprite quella porta"(o sciocchi,o ne usciranno creature tanto terribili che potete solo iniziare ad immaginarle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 non mi ha fatto una grande impressione,a dir la verità,credevo fosse un horror sulla scia di "the ring",mi è sembrato "non aprite quella porta"(o sciocchi,o ne usciranno creature tanto terribili che potete solo iniziare ad immaginarle) Infatti... per quello dicevo "non so cosa pensare"... potrebbe essere un capolavoro così come una ciofeca indescrivibile... Ma non so sbilanciarmi, al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 sta per uscire il nuovo fast and furious....ambientato a tokio e a quanto ho visto cast nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Il nuovo fast? Ma fico! OK, è una caga** stratosferica, ma mi diverto troppo! -D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Il nuovo fast? Ma fico! OK, è una caga** stratosferica, ma mi diverto troppo! -D quello che mi preoccupa è il nuovo cast... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagramor Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Il nuovo fast? [...] In tema di novità, è uscita anche la versione altamurana-murgiese di Fast & Furiuos... Peccato che pochi qui credo abbiano le "conoscenze linguistiche" per apprezzarla (anzi capirla ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 In questo momento, su Rete 4, "Nel nome del Padre", bel film sull'I.R.A. con Daniel Day-Lewis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 sta per uscire il nuovo fast and furious....ambientato a tokio e a quanto ho visto cast nuovo. Non ci sarà più il biondino truzzone dei primi 2? :cry: P.S. Ieri sera c'era Dragonheart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 In questo momento, su Rete 4, "Nel nome del Padre", bel film sull'I.R.A. con Daniel Day-Lewis...Ho visto la prima mezz'ora, quaranta minuti, ma poi sono dovuto andare in branda. Però mi ispirava di brutto quel film, dovrò procurarmelo e vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 P.S. Ieri sera c'era Dragonheart dragonheart e DH2 sono 2 bei film IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 dragonheart e DH2 sono 2 bei film IMHO. C'è anche il seguito? Di cosa parla dato che l'ultimo drago muore nel primo? Non l'ho mai visto, spoilera un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 C'è anche il seguito? Di cosa parla dato che l'ultimo drago muore nel primo? Non l'ho mai visto, spoilera un po'... SPOILER altri personaggi, un ragazzo di mi piare nobile nascita, ma ridotto ad un servo, che sogna di scappare dalla sua posizione, e conosce un drago cucciolo e poi lì tutte le loro avventure, una principessa e un supercattivo (mi pare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Non l'ho mai visto! Devo provvedere subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 però dragonheart 2 mi pare che sia un po più fiabesco e il drago è fatto peggio. insomma, secondo me non è all'altezza del primo . bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 però dragonheart 2 mi pare che sia un po più fiabesco e il drago è fatto peggio. insomma, secondo me non è all'altezza del primo . bye bye.... Concordo, tra l'altro è migliore anche come trama il primo secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 si certo, è meno epico, però il drago è fatto meglio IMHO, anche se con tratti più dolci e umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ho visto il primo e non è niente male...anceh se un po' scontato è bello... il due me lo sono perso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 fatemi capire.. il film si chiama "dragonheart 2"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 fatemi capire.. il film si chiama "dragonheart 2"? Credo di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 fatemi capire.. il film si chiama "dragonheart 2"? si, e ha un sottotitolo ma non lo ricordo....asp...però è umn film tv, mnon cinema... http://www.imdb.com/title/tt0214641/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato