Airon Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Rivisto dopo lungo tempo ieri sera Animal House. Non ci sono commenti da fare se non... TOGA! TOGA! TOGA! TOGA! che spettacolo... ogni volta mi vien voglia di farmi una bottiglia di whisky alla goccia... l'hamburger in un boccone purtroppo ho scoperto che è fisicamente impossibile. Grazie signore ne vorrei un'altra! Grazie signore ne vorrei un'altra! Grazie signore ne vorrei un'altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 ultimamente ho visto Hostel...un film horror...ma devo dire che n è niente di speciale...nn sono un estimatore del genere ma onestamente nn mi ha trasmesso niente..se nn un po' di schifo....gli dare un 5- Don Merry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Mi consigliate un film uscito in DVD da vedere stasera? Uno bello bello che non sia troppo impegnativo e che non faccia paura (non mi piacciono, gli horror nuovi. Li trovo soltanto ributtanti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 se vuoi farti del ridere "road trip" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 beh, che genere vorresti? poi... come facciamo a sapere quali film hai già visto? per una serata così direi Ocean's Twelve, oppure Inside Man... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Aspetta, Inside Man qual'è? Ocean's Twelve l'ho già visto... Dei vari "Trip" conosco la serie, e non mi piace il genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 allora " 2 single a nozze" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Aspetta, Inside Man qual'è? Ocean's Twelve l'ho già visto... Dei vari "Trip" conosco la serie, e non mi piace il genere. http://www.imdb.com/title/tt0454848/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Ah, sì, quello con Morgan Freeman e Clive Owen! Se lo trovo in DVD mi guardo questo. Grazie Airon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Ah, sì, quello con Morgan Freeman e Clive Owen! Se lo trovo in DVD mi guardo questo. Grazie Airon! è denzel washington... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Spiderman 3 avrà uno dei peggiori antagonisti della serie (l'uomo sabbia) ma ci sarà Venom... Huzzah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Se è già stato detto mi scuso: Constantine, che ho visto a S. Benedetto, mi è piaciuto molto, lo consiglio. Per il resto, qualunque film con Bud & Terence merita citazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 E questo!??! Teenager mutant ninja turtles... il titolo fa ridere, ma il trailer è divertente... http://www.apple.com/trailers/wb/teenagemutantninjaturtles/tmnt_medium.html (il film sarà una cragna... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Se è già stato detto mi scuso: Constantine, che ho visto a S. Benedetto, mi è piaciuto molto, lo consiglio. Per il resto, qualunque film con Bud & Terence merita citazione! vero, non merita le mille critiche che gli sono piovute addosso, ha ritmo, storia, bei personaggi e poi il dito, che mi ha fatto cadere dalla sedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Costantine è un film ganzo, mi è piaciuto molto...Mi dispiace non aver letto mai i fumetti... Evvai! Spiderman 3 con Venom! Il mio personaggio preferito! Fico il trailer delle tartarughe ninja...Ma sono tornate così tanto di moda? Le vedevo che avevo sette anni (e mi piaceva un sacco quello col bastone...Leonardo, credo...Insomma, quello con la fascia viola)...Mi è capitato di vedere anche delle pubblicità sulle tartarughe, ma addirittura un film...E comunque di film sulle tartarughe ninja ne esiste già uno, o forse addirittura due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 (e mi piaceva un sacco quello col bastone...Leonardo, credo...Insomma, quello con la fascia viola)...Mi è capitato di vedere anche delle pubblicità sulle tartarughe, ma addirittura un film...E comunque di film sulle tartarughe ninja ne esiste già uno, o forse addirittura due... Quello viola è Donatello, e di film ce ne sono ben tre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 haunting-presenze (non sono sicurissimo del titolo) visto l' altri ieri sera in seconda serata sul canale di mr. lui il cast era di attori abbastanza famosi ( come Cathrine Zeta-Jones) film totalmente prevedibile, non fa per nulla paura....nonostante questo è piacevole... voto: 6,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Ieri sera invece c'era "Porky's 2 - il giorno dopo" Anche se della trilogia preferisco di gran lunga il primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Ieri sera invece c'era "Porky's 2 - il giorno dopo" Anche se della trilogia preferisco di gran lunga il primo. si nettamente...ma d' altronde in tutti i film di quel genere solitamente il primo è inimitabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Porky's 2 ho provato a vederlo....ma dopo un pò mi sono rotto.... Invece ho visto "The Body"....con Banderas nella parte di un ex combattente ora prete che viene mandato dal Vaticano ad indagare sulla presunta scoperta della tomba di Gesù....con i resti mortali. Film godibile...non tanto per il fatto che è uno dei tanti film su presunte o meno scoperte o rivelazioni (ancora sto chiedendomi il perché del successo de il codice da vinci...mah), ma quanto per mostrare quanto siano idioti TUTI coloro che in nome di un Dio trovano la scusa di ammazzarsi a vicenda, e di quanto il fantismo religioso, qualunque esso sia, sia assurdo. Se esiste un Dio o più di uno, a certa gente si è dimenticata di fornire un cervello...ma qui andiamo sull'opinine personale. Non lo terrei nella mia videoteca, ma non mi è totalemnte dispiaciuto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato