Paladino Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 haunting-presenze (non sono sicurissimo del titolo) visto l' altri ieri sera in seconda serata sul canale di mr. lui il cast era di attori abbastanza famosi ( come Cathrine Zeta-Jones) film totalmente prevedibile, non fa per nulla paura....nonostante questo è piacevole... voto: 6,5 Anch'io lo vidi in tv, qualche anno fa. Non era male ma era più comico che di paura.. Tra gli attori c'è anche Owen Wilson, uno die miei attori preferiti (anche se è nettamente migliore nei panni di Hutch ) --- Ultimamente ho rivisto L'ultimo samurai, Mi è piaciuto tantissimo, esattamente come la prima volta che l'avevo visto; è uno dei più bei film che abbia mai visto. 9 p.s. la rai lo trasmetterà in questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 io invece in questi giorni mi son visto l'esercito delle dodici scimmie...davvero..come dire..futuristico..ben fatto..e..assolutamente BELLO!! sapete se è tratto da un libro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ieri sera come al solito ci siamo trovati a cazzeggiare come da qualche giorno facciamo, 5-7 ragazzi, partitina a Magic(io le scrocco, mai le comprerei) o a Munchkin tutto accompagnato da buona musica e tante risate. Ieri ci siamo visti King Artur, è orribile! mi sembrava il classico party di D&D a livelli alti, come quando in 7 vanno contro 200, della serie: tanto ci s'ha tanti PF loro sono del 1°, vinciamo. Per non contare il tizio che con una freccia stende uno quasi un Km più in là e nascosto nella chioma dell'albero, fra l'altro era un traditore dei Romani e loro non avrebbero dovuto saperlo:banghead: della serie 20-20-20:banghead: L'unica cosa bella è stato lo stravolgimento della leggenda ed alcuni personaggi: merlino, finalmente nelle vesti del druido. Boris, simpaticissimo. Ginevra selvaggia,spettacolare, (sarà che io sono innamorato della Beckinsale, ma era comunque un bel personaggio) In sostanza erano i cavalieri della tavola rotonda stile D&D, uno combatteva con 2 kukri, uno con 2 spade, l'altro mezzo ranger col falchetto compagno animale, robetta così... Voto: direi un 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ieri sera come al solito ci siamo trovati a cazzeggiare come da qualche giorno facciamo, 5-7 ragazzi, partitina a Magic(io le scrocco, mai le comprerei) o a Munchkin tutto accompagnato da buona musica e tante risate. Ieri ci siamo visti King Artur, è orribile! mi sembrava il classico party di D&D a livelli alti, come quando in 7 vanno contro 200, della serie: tanto ci s'ha tanti PF loro sono del 1°, vinciamo. Per non contare il tizio che con una freccia stende uno quasi un Km più in là e nascosto nella chioma dell'albero, fra l'altro era un traditore dei Romani e loro non avrebbero dovuto saperlo:banghead: della serie 20-20-20:banghead: L'unica cosa bella è stato lo stravolgimento della leggenda ed alcuni personaggi: merlino, finalmente nelle vesti del druido. Boris, simpaticissimo. Ginevra selvaggia,spettacolare, (sarà che io sono innamorato della Beckinsale, ma era comunque un bel personaggio) In sostanza erano i cavalieri della tavola rotonda stile D&D, uno combatteva con 2 kukri, uno con 2 spade, l'altro mezzo ranger col falchetto compagno animale, robetta così... Voto: direi un 5 Ma non è la Knightley? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Non è quella di "sognando Beckam"? mi pare si chiamasse Kate Backinsale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 25 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ma non è la Knightley? Si infatti. Cmq a me il film non ha fatto schifo, ma non è certo da prendre come un film serio. E' un film fantastico, di fantasia, con poca attinenza a possibilità reali. E' come Il tredicesimo guerriero, Il signore degli anelli (nel senso che è fantastico, non come qualità), Harry Potter o altri.. Per il resto non me lo ricordo noioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 25 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Non è quella di "sognando Beckam"? mi pare si chiamasse Kate Backinsale In Sognando Beckam c'è La Knightley http://filmup.leonardo.it/sc_sognandobeckam.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 La Beckinsale è quella di Underworld mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 si ha ragione il woffo, avevo preso un abbaglio è lei il mio amore => http://www.icicom.up.pt/blog/take2/k_knightley.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ieri sera come al solito ci siamo trovati a cazzeggiare come da qualche giorno facciamo, 5-7 ragazzi, partitina a Magic(io le scrocco, mai le comprerei) o a Munchkin tutto accompagnato da buona musica e tante risate. Ieri ci siamo visti King Artur, è orribile! mi sembrava il classico party di D&D a livelli alti, come quando in 7 vanno contro 200, della serie: tanto ci s'ha tanti PF loro sono del 1°, vinciamo. Per non contare il tizio che con una freccia stende uno quasi un Km più in là e nascosto nella chioma dell'albero, fra l'altro era un traditore dei Romani e loro non avrebbero dovuto saperlo:banghead: della serie 20-20-20:banghead: L'unica cosa bella è stato lo stravolgimento della leggenda ed alcuni personaggi: merlino, finalmente nelle vesti del druido. Boris, simpaticissimo. Ginevra selvaggia,spettacolare, (sarà che io sono innamorato della Beckinsale, ma era comunque un bel personaggio) In sostanza erano i cavalieri della tavola rotonda stile D&D, uno combatteva con 2 kukri, uno con 2 spade, l'altro mezzo ranger col falchetto compagno animale, robetta così... Voto: direi un 5 sono d'accordo, comunque l'attrice non è la Beckinsale, è la Knightley tra l'altro, dov'è la storia di Camelot? il tradimento di Ginevra con Lancillotto, etc etc...? anche io ho avuto l'impressione di un film alla D&D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 SIN CITY ho iniziato storcendo il naso, per lo stile, si infatti è fatto cercando di imitare il fumetto, ne esce fuori: delle inquadrature appena sufficienti ed un bianco e nero ritoccato che stona. La storia è sostanzialmente una porcata, perchè ci sono i soliti eroi invincibili e i soliti ammazzamenti in piazza senza problemi, insomma il classico fumetto della Marvel. Molto belle però le scenografie, ben curate le scene di sboronaggio e bella parecchio la narrazzione. Alla fine, se te ne sbatti della coerenza ti diverti parecchio. VOTO 7- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Di Sin City se n'è può parlare anche qua. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1597&highlight=sin+city Cmq tenendo conto che arriva da un fumetto abbastanza fantastico nelle ambientazioni e nelle storie, direi che la coerenza e da cercare all'interno di se stesso, senza paragonarlo con la realtà. E quindi funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 SIN CITY ho iniziato storcendo il naso, per lo stile, si infatti è fatto cercando di imitare il fumetto, ne esce fuori: delle inquadrature appena sufficienti ed un bianco e nero ritoccato che stona. La storia è sostanzialmente una porcata, perchè ci sono i soliti eroi invincibili e i soliti ammazzamenti in piazza senza problemi, insomma il classico fumetto della Marvel. Molto belle però le scenografie, ben curate le scene di sboronaggio e bella parecchio la narrazione. Alla fine, se te ne sbatti della coerenza ti diverti parecchio. VOTO 7- Zia, zie, zio, ziu, vogliono una zeta e non di più. Hasta el ADC! Invece a me ha esaltato parecchio. Insomma, già il fumetto non vuole dare niente di reale. Quel bianco e nero fasullo e digitale, con quei rossi che spiccano...E poi è assolutamente fedele al fumetto, con più battute della voce fuori campo che del personaggio. E poi Frank Miller non disegnava per la Marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Ho visto due film horror davvero penosi, ovvero "La Casa Nera" e "Punto di non ritorno". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2006 questa notte ho visto Kung pow:lollollol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2006 Ho visto "Jackie Brown" e devo dire che c'è un motivo se è il film di Trantino meno conosciuto ed apprezzato. Trama più scontata, personaggi meno approfonditi e sopratutto dialoghi molto meno brillanti ed originali rispetto al solito: l'ottima regia di Tarantino non si accompagnata, stavolta, ad una grande prova da sceneggiatore del medesimo. Peccato, perchè le premesse c'erano. resta comunque un discreto film, con prove recitative di buon livello da parte di un cast che sulla carta è di livello assoluto. voto 6,5/7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ieri ho visto la fine di "Air Force One" mentre ero a casa da amici. Non credevo si potesse fare un film così imbecille...però mi sono fatto un sacco di risate. Ma Harrison Ford non s'è vergognato nemmeno un po' ad interpretarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ho visto IT con gli amici tratto dal Best Seller di S. King. Orribile! demenziale! la storia faceva acqua da tutte le parti e aveva tutte i difetti dei film di paura anche se non faceva paura. Meno male col mio amico abbiamo fatto le battute tutto il tempo altrimenti non avrei resistito. Il libro meno male non l'ho comprato, altrimenti dopo 50 pag l'avrei gettato. Come fai ad aver paura se, ad un bimbo va la barchetta di carta in uno scolo per l'acuqa, si affaccia a vedere e spunta un paggliaccio che vuole fare amicizia?? ti fa solo ridere...di li ho inventato l'aforisma "Mai fidarsi dei pagliacci trovati nei tombini" Poi da adulti vanno per ammazzare IT, e ci vanno con la fionda:confused: pensare che uno di loro consigliava di portare un mitra... ora, io al loro posto, visto che in America le armi le trovi alla Coop fra i surgelati e gli articoli per animali, mi sarei comprato una bella Mp5 e qualche granata prima d'andare da IT:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Visto ieri sera "il primo cavaliere" (o come diavolo si intitolava)...ecco Sean connery, Richard Gere e Ben Cross devono essere stati veramente BEN pagati per fare questo....film. Non ho parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ho visto IT con gli amici tratto dal Best Seller di S. King. Orribile! demenziale! la storia faceva acqua da tutte le parti e aveva tutte i difetti dei film di paura anche se non faceva paura. Meno male col mio amico abbiamo fatto le battute tutto il tempo altrimenti non avrei resistito. Il libro meno male non l'ho comprato, altrimenti dopo 50 pag l'avrei gettato. Come fai ad aver paura se, ad un bimbo va la barchetta di carta in uno scolo per l'acuqa, si affaccia a vedere e spunta un paggliaccio che vuole fare amicizia?? ti fa solo ridere...di li ho inventato l'aforisma "Mai fidarsi dei pagliacci trovati nei tombini" Poi da adulti vanno per ammazzare IT, e ci vanno con la fionda:confused: pensare che uno di loro consigliava di portare un mitra... ora, io al loro posto, visto che in America le armi le trovi alla Coop fra i surgelati e gli articoli per animali, mi sarei comprato una bella Mp5 e qualche granata prima d'andare da IT:banghead: ti assicuro che il libro è nettamente migliore: nel film, che ho visto dopo la lettura del libro, mancano molte parti che servono a completare la storia, molti collegamenti fra le azioni compiute da adulti e quelle compiute da bambini, personaggi più caratterizzati e parti del testo più astratte, che nel film sono state rese concrete in modo penoso... insomma libro: voto 8.5 film: voto 5, ma non di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato