zelgadiss Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 stasera in seconda serata c'è 28 giorni dopo...a me non è dispiaciuto e mi ha fatto pensare...guardatelo se non sapete che fare... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 stasera in seconda serata c'è 28 giorni dopo...a me non è dispiaciuto e mi ha fatto pensare...guardatelo se non sapete che fare... bye bye..... Non l'ho mai visto... Parla di mestruazioni? Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Non l'ho mai visto... Parla di mestruazioni? Scusate. ...ma quanto sei malato Aerys?.... scherzi a parte parla di un virus che infetta gli esseri umani...e il virus della rabbia mi pare e sono alcune scimmie usate per degli esperimenti in laboratorio che vengono liberate a trasmetterlo. non aspettatevi un capolavoro e soprattutto siate pronti a molte vaccate.... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Beh, 28 giorni dopo non è male come film. Nel suo genere è uno dei migliori degli ultimi anni, secondo me. Non è noioso, non è scontato e si fa guardare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Io lo avevo visto al cinema quando era uscito, ma mi aveva lasciato un po' perplesso: soprattutto su come il protagonista nel rifugio dei militari venga a conoscenza dei passaggi segreti e si comporti da perfetto killer, quando prima contro gli "zombi" (perche' non sono altro che zombi) riesca a malapena a scappare. Poi ci sono un po' di cose poco comprensibili sugli zombi, ma li' si possono dare le spiegazioni piu' fantasiose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Io lo avevo visto al cinema quando era uscito, ma mi aveva lasciato un po' perplesso: soprattutto su come il protagonista nel rifugio dei militari venga a conoscenza dei passaggi segreti e si comporti da perfetto killer, quando prima contro gli "zombi" (perche' non sono altro che zombi) riesca a malapena a scappare. Poi ci sono un po' di cose poco comprensibili sugli zombi, ma li' si possono dare le spiegazioni piu' fantasiose. Il film è davvero bello, nella prima parte, nella seconda scade inevitabilmente ... Danny Boile nessuno lo ha capito pdel perche di quella scelta cosi commerciale. Sta di fatto che con Million ha fatto un altro pseudo fiasco, peccato solo che abbia lasciato quella linea post apocalittica. Chicca di 28 giorni dopo è che è stato girato dall' inzio alla fine con bassa qualità digitale in modo da far sembrare i pochi effetti speciali talmente reali da lasciare a bocca a perta, anche se alla fine nn sono stati tanto quelle due esplosioni a farmi piacere il film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 ragazzi ho visto che domani sera (in seconda serata) danno BLADE in prima visione...ceh ne dite ne vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagramor Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 ragazzi ho visto che domani sera (in seconda serata) danno BLADE in prima visione...ceh ne dite ne vale la pena? Dipende da che film ti aspetti ... Io ho visto Blade qualche tempo fa, e devo dire che, pur non aspettandomi nulla di particolare, sono rimasto comunque deluso. Il film è scontato, ci sono molti stereotipi, la trama non è un gran che nè, ed è difficile che qualcuno trovi questo film tanto originale (specie per i giocatori di vampiri ). Di contro le parti di azione sono carine, i combattimenti abbastanza avvincenti. Se ti basta questo, allora potresti anche vedere Blade... P.S.: Sfortunatamente ho visto anche Blade II, e lo sconsiglio vivamente ha tutti: è peggio del primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Io ho visto Blade qualche tempo fa, e devo dire che, pur non aspettandomi nulla di particolare, sono rimasto comunque deluso. Il film è scontato, ci sono molti stereotipi, la trama non è un gran che nè, ed è difficile che qualcuno trovi questo film tanto originale Quoto, percuoto ed incuoto!! Non l'ho mai visto... Parla di mestruazioni? Scusate. Aerys è sempre il solito squisito gentiluomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2006 P.S.: Sfortunatamente ho visto anche Blade II, e lo sconsiglio vivamente ha tutti: è peggio del primo.Ah, e per fortuna che c'è il ADC!! A! ADC Rulez! A me all'epoca Blade non era dispiaciuto, l'avevo visto al cinema. C'è da dire anche che avevo circa 15-16 anni e mi interessava più che altro l'azione e il surround del cinema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Visto ieri sera Road Trip... Se avete un'oretta e mezza da buttar via con media comicità è il film adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 L'ho visto anche io ieri sera, e l'ho trovato fatto meglio dei vari American Pie e di altri dello stesso genere. Mi ha divertito non poco, e sopratutto ho imparato delle interessantissime regole per il tradimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 per me il migliore di quella serie (Road Trip, American pie, etc...) è Eurotrip... l'ho visto in compagnia di amici una sera e mi sono stracciato gli intestini dal ridere... non ridevo così tanto da Shrek 2.... anzi forse da Hot Shots... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Io ho visto American Trip, poi Europe Trip, e ieri Road Trip, ma quest'ultimo mi ha divertito decisamente di più, anche perchè ho trovato gli attori molto più bravi, e le trovate più intelligenti. De gustibus.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 visto anche io e devo dire ceh è mooolto divertente (decisamente meglio di american pie & co.) come ha detto wolf sono state interessanti le regole del tradimento e mi ha fatto sbellicare il tipo che voleva dare a tutti i costi da mangiare al boa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Beh, la scena in cui mette in bocca il topolino, che si attacca alle labbra e alla lingua con le zampe è fenomenale! Unica veramente. Poi ero piegato dal ridere con il nonno, e la scena in cui sputa sul ponte che crolla mi ha ammazzato, perchè non me l'aspettavo minimamente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 è vero!! -basterà arrivarci a 50 miglia orarie! -ma si, saranno dieci piedi , ci arrivo con lo sputo (sputo) CRASHH! -bè facciamo 75 miglia orarie! volevo cheidervi, qualcuno ha visto v per vendetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Stasera dovrei vederlo credo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 quoto airon. anche imho il migliore è eurotrip, che ho visto 3 volte la scena nel bar degli hooligans mi ha fatto troppo scompisciare! per non parlare di quella nell'hashish bar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 L'ho visto anche io ieri sera, e l'ho trovato fatto meglio dei vari American Pie e di altri dello stesso genere. Mi ha divertito non poco, e sopratutto ho imparato delle interessantissime regole per il tradimento. Interessante la regola del prefisso diverso... Il migliore è il tipo pazzo che vuole a tutti i costi dar da mangiare al serpente:lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato