Vai al contenuto

Film vari (commenti e opinioni)


Wolf

Messaggio consigliato

Rivisto dopo lungo tempo ieri sera Animal House. Non ci sono commenti da fare se non...

TOGA! TOGA! TOGA! TOGA!

che spettacolo... ogni volta mi vien voglia di farmi una bottiglia di whisky alla goccia... l'hamburger in un boccone purtroppo ho scoperto che è fisicamente impossibile.

Grazie signore ne vorrei un'altra!

Grazie signore ne vorrei un'altra!

Grazie signore ne vorrei un'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è già stato detto mi scuso: Constantine, che ho visto a S. Benedetto, mi è piaciuto molto, lo consiglio.

Per il resto, qualunque film con Bud & Terence merita citazione! :-D

vero, non merita le mille critiche che gli sono piovute addosso, ha ritmo, storia, bei personaggi e poi il dito, che mi ha fatto cadere dalla sedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costantine è un film ganzo, mi è piaciuto molto...Mi dispiace non aver letto mai i fumetti...

Evvai! Spiderman 3 con Venom! Il mio personaggio preferito!

Fico il trailer delle tartarughe ninja...Ma sono tornate così tanto di moda? Le vedevo che avevo sette anni (e mi piaceva un sacco quello col bastone...Leonardo, credo...Insomma, quello con la fascia viola)...Mi è capitato di vedere anche delle pubblicità sulle tartarughe, ma addirittura un film...E comunque di film sulle tartarughe ninja ne esiste già uno, o forse addirittura due...

Link al commento
Condividi su altri siti

(e mi piaceva un sacco quello col bastone...Leonardo, credo...Insomma, quello con la fascia viola)...Mi è capitato di vedere anche delle pubblicità sulle tartarughe, ma addirittura un film...E comunque di film sulle tartarughe ninja ne esiste già uno, o forse addirittura due...

Quello viola è Donatello, e di film ce ne sono ben tre! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

haunting-presenze (non sono sicurissimo del titolo)

visto l' altri ieri sera in seconda serata sul canale di mr. lui

il cast era di attori abbastanza famosi ( come Cathrine Zeta-Jones)

film totalmente prevedibile, non fa per nulla paura....nonostante questo è piacevole...

voto: 6,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Porky's 2 ho provato a vederlo....ma dopo un pò mi sono rotto....

Invece ho visto "The Body"....con Banderas nella parte di un ex combattente ora prete che viene mandato dal Vaticano ad indagare sulla presunta scoperta della tomba di Gesù....con i resti mortali.

Film godibile...non tanto per il fatto che è uno dei tanti film su presunte o meno scoperte o rivelazioni (ancora sto chiedendomi il perché del successo de il codice da vinci...mah), ma quanto per mostrare quanto siano idioti TUTI coloro che in nome di un Dio trovano la scusa di ammazzarsi a vicenda, e di quanto il fantismo religioso, qualunque esso sia, sia assurdo. Se esiste un Dio o più di uno, a certa gente si è dimenticata di fornire un cervello...ma qui andiamo sull'opinine personale.

Non lo terrei nella mia videoteca, ma non mi è totalemnte dispiaciuto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...