Gixcaririxen Inviata 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviata 11 Luglio 2023 (modificato) ciao a tutti, cerco un gruppo per giocare in chat vocale su discord, ho già giocato a D&D 3.5 (se si usa quella versione vorrei usare anche le regole races of the dragon e il draconicum), ma mi piacerebbe provare anche la quinta edizione e pathfinder (non importa quale edizione) Modificato 11 Luglio 2023 da Gixcaririxen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marabutto Inviato 16 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2023 Ciao, anche io sto cercando un gruppo per giocare su discord. Per caso hai già trovato altre persone, se sì mi posso aggiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gixcaririxen Inviato 16 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2023 sfortunatamente ho trovato nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 16 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2023 Vi inserisco nel mio gruppo? Vi mando un messaggio privato per contattarmi su discord. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato