Voignar Inviata 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviata 11 Luglio 2023 Salve a tutti, so che il periodo è quello che è, ma al momento mi trovo con tante campagne da master e pochissime come giocatore, e avendo in mente tantissimi personaggi ho voglia di provarne qualcuno Cerco quindi un master e compagni d’avventura; per il livello, i manuali, la tipologia di campagna o altro non ho problemi, ci si può accordare per praticamente tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 (modificato) Anch'io cerco una campagna da giocatore Modificato 11 Luglio 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Prendo la palla al balzo e potrei propormi come master. Usando la 5, ambientazione mia ma decidiamo insieme se classica o più atipica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Per me va benissimo, sull’ambientazione non ho problemi, sia una classica alla Faerun o una più particolare alla Eberron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Anche per me va bene, che tipo di ambientazione avevi in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Pensavo di stare sul classico, aggiungendo una tecnologia a base magica. Magia allo stato solido, sotto forma di minerale, che imbrigliata può fare "cose". Tecnologia sperimentale (e a volte instabile) e incentrata quasi del tutto in una regione specifica, proprio dove viene estratta. Può piacere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 @re dei sepolcri c'è uno spazietto per me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 1 minuto fa, Stheal ha scritto: @re dei sepolcri c'è uno spazietto per me? Certo, due post sopra ho scritto una proposta per l'ambientazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 mi piace molto come idea, direi che se ne può prenderne spunto per molte cose 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 (modificato) Mi piace parecchio, avrei anche un idea di pg in un ambientazione del genere🤔 Edit: livello di partenza? Per sapere lol Modificato 12 Luglio 2023 da Stheal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Io anche ho un bel po’ di idee su possibili pg, ma aspetto che facciamo la Gilda per parlare un po’ più nel dettaglio anche per l’ambientazione e il party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 La gilda la farò nei prox giorni così metto giù per bene i dettagli. Per il livello pensavo 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Per me va benissimo il livello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Va bene anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Se c'è posto per un altro giocatore io ci sono 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 c'è spazio a tavola? ho già un gobbo artefice pronta di liv 5 da essere usata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Ti direi che con 4 giocatori sono a posto, devo vedere come me la cavo come master sul forum e non vorrei dover seguire troppi pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Ah...ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato