ilTipo Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 9 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: preferisci provenire da una tribù delle lande gelide? o da una comunità del regno di Ophelia? Regno di Ophelia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Sponda Superiore ha una comunità di goblin ampia. Saranno 300, ma essendo una città centrale, nella comunità vi è un gran viavai. Il quartiere quindi è sempre in festa per le varie partenze o arrivi di amici e parenti Sponda Superiore è sulla sponda nord del lago centrale della mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Visto che ci siamo, città con grandi centri religiosi? O una città dove potrebbe esserci l’orfanotrofio dove è cresciuto il mio pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 le città che son segnate sulla mappa sono le piu grandi e tutte hanno templi dedicati a tutti gli dei. Quelle molto grandi magari ne hanno anche di più di uno a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 Manca il bg ma per la scheda a grandi linee dovrei esserci https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2814240 per l'immagine pensate ad un classico barbaro stile giovane Conan ma con la panza 😁 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 Giuro, sto provando a immaginare l’incrocio tra Schwarzenegger e Fantozzi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 Fantonegger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Il credo di aver terminato con la scheda, aggiunte e modificate le ultime cose 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 17 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Ottimo, in serata se riesco posto l'inizio dell'avventura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 visto il silenzio radio tutto a posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Sinceramente avevo pensato di aspettare per vedere cosa faceva qualcun'altro e poi mi è passato di mente. Sinceramente il mio pg non attaccherebbe, probabilmente cercherebbe un punto con più visibilità per capire cosa stia succedendo e cosa siano quei raggi colorati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Scusami, ho completamente dimenticato di rispondere, in giornata posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 tranquilli, era solo per sapere XD Postate pure quello che fate, non vi ci ho messi a fianco cosi avete la scelta di fare quello che volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 @re dei sepolcri si capisce più o meno quanti sono gli uomini che lanciano i colori? Le persone che vengono colpite che fine fanno? Ovviamente se il mio pg non vede nessune di queste cose non importa xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 26 minuti fa, Stheal ha scritto: @re dei sepolcri si capisce più o meno quanti sono gli uomini che lanciano i colori? Le persone che vengono colpite che fine fanno? Ovviamente se il mio pg non vede nessune di queste cose non importa xD @Stheal Spoiler dal banchetto ne vedi poco meno di dieci. Come scritto nel post di gioco ti sembrano scappare spaventate e corrono da una parte all'altra del campo ma senza riuscire ad uscire. Arrivati al confine del campo da un lato ne seguono il confine per un pò per poi rientrare all'interno del campo. Probabilmente puoi pensare ad una qualche influenza mentale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 @Stheal Spoiler Con il tuo famiglio hai una connessione di qualche tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 @re dei sepolcri Spoiler Posso comunicarci telepaticamente entro 100 piedi, potrei anche vedere/sentire attraverso di lei ma rimanendo ceco/sordo per ora evito. Questo da descrizione dell'incantesimo. Poi l'ho sempre pensata come un comprendersi a vicenda quando l'incantatore parla con il famiglio e "viceversa" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 @Voignar so che questa settimana sei preso, fai qualcosa di particolare o vado avanti considerando che segui il gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 6 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2023 Avviso che che causa aggiornamento di myth weavers le scheda hanno un link diverso e dovrebbero essere ripostate Questa è la mia: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2813951 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2023 Questa la mia https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2814240 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato