Stheal Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 @re dei sepolcri domanda, il mio barbagianni può ipoteticamente prendere il bastone che sta cadendo? Comunque la comicità della scena mi ha ammazzato, il nemico colpito durante il "monologo" è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Non lo fate finire di parlare, siete maleducati XD Ci può provare ad afferrarlo, la tengo buona come azione di Alba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Il mio obbiettivo era farle prendere il bastone al volo per portarmelo, mi chiedevo se il bastone fosse abbastanza leggero... nel caso le farei fare quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 teoricamente riesce a reggerlo. Sembra fatto di legno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 9 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2023 Penso di essermi spiegato male, l'uomo non sta cadendo, ha perso la presa sul bastone dopo essere stato ferito ma lui è rimasto dov'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2023 12 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Penso di essermi spiegato male, l'uomo non sta cadendo, ha perso la presa sul bastone dopo essere stato ferito ma lui è rimasto dov'era. Ah, scusami credo di aver letto male io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 P.S. salite al livello 2 mentre siete rimasti incoscienti 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 14 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 Yay, letteralmente il mio primo livellaggio su forum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 22 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2023 Se volete potete proseguire il dialogo fra di voi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Per me va bene andare alla mattina dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Anche per me possiamo passare al giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 @Voignar sei ancora dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Purtroppo Voignar cede il passo causa forze maggiori. Vorrei aggiungere 1, massimo 2 persone. Vi chiedo, prima di scrivere sul forum, conoscete qualcuno che cerca una campagna oppure vado di apertura discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Io non conosco nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Nemmeno io conosco qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Salve a tutti e grazie al Re per l opportunità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Heylà! Benvenuto :)) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 (modificato) Vista la natura del pbf, mi piacerebbe giocare un goblin o un coboldo artificier, un qualcosa che si avvicini allo Skaven warlock-engineer per intenderci, molto legato agli oggetti intrisi di magia. Le sottoclassi non sono un granché, ci sarebbe il combat alchemist del manuale iron kingdom ma non so se fa parte dei manuali consenti da @re dei sepolcri Modificato 15 Settembre 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Vista la natura del pbf, mi piacerebbe giocare un goblin o un coboldo artificier, un qualcosa che si avvicini allo Skaven warlock-engineer per intenderci, molto legato agli oggetti intrisi di magia. Le sottoclassi non sono un granché, ci sarebbe il combat alchemist del manuale iron kingdom ma non so se fa parte dei manuali consenti da @re dei sepolcri Non conosco quella classe, ma è su un manuale diciamo ufficiale. Non è una houserules ma una classe di un setting quindi in linea di massima ti direi di sì ma se riesci a farmi pervenire un link o immagine ti do la conferma In ogni caso, per fare il PG è pb 27, livello 2, monete poche 🤣, solo quelle di classe del primo livello come sono partiti i tuoi futuri colleghi che non hanno ancora visto un uno. Ma hanno mangiato a sbaffo. Per proseguire nel TdG, se non vi dispiace, aspetto un attimo la scheda del nuovo/i giocatori per capire se devo modificare qualcosa che verrà detto per agganciarli in modo più consono e non forzato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 10 minutes ago, re dei sepolcri said: Non conosco quella classe, ma è su un manuale diciamo ufficiale. Non è una houserules ma una classe di un setting quindi in linea di massima ti direi di sì ma se riesci a farmi pervenire un link o immagine ti do la conferma In ogni caso, per fare il PG è pb 27, livello 2, monete poche 🤣, solo quelle di classe del primo livello come sono partiti i tuoi futuri colleghi che non hanno ancora visto un uno. Ma hanno mangiato a sbaffo. Per proseguire nel TdG, se non vi dispiace, aspetto un attimo la scheda del nuovo/i giocatori per capire se devo modificare qualcosa che verrà detto per agganciarli in modo più consono e non forzato E’ una classe molto dettagliata e radicalmente diversa da quella del manuale base, se non hai il manuale di iron kingdom potrebbe essre difficile per te gestire la cosa. dimmi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato