re dei sepolcri Inviato 21 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 53 minuti fa, ilTipo ha scritto: @re dei sepolcri Mostra contenuto nascosto Non ho capto cosa devo uscire, pensavo il liuto ma hai usato il femminile Spoiler La simpatica vecchietta parlava dell'erba gatto 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 (modificato) Lo sguardo di Reek quando tutti si voltano verso di lui e gli chiedono dei cristalli Modificato 13 Ottobre 2023 da Pentolino 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 14 minuti fa, Pentolino ha scritto: Lo sguardo di Reek quando tutti si voltano verso di lui e gli chiedono dei cristalli Insulta anche? Da dello squamoso agli altri? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Scusare Reek non ha detto a nessuno che ha un cristallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 23 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Scusare Reek non ha detto a nessuno che ha un cristallo Lo sanno che non lo hai detto, ma loro sanno che tu ne hai uno. Imanoc ha detto alcune cose che potrebbero farti capire il perché lo sanno 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 (modificato) 4 hours ago, re dei sepolcri said: Lo sanno che non lo hai detto, ma loro sanno che tu ne hai uno. Imanoc ha detto alcune cose che potrebbero farti capire il perché lo sanno 😁 Si ma e’ gente che conosco da 3 minuti e che mi sta trattando come un demente e praticamente mettendomi all angolo per forzarmi ad ammettere di avere una cosa che bramano tutti, perché dovrei fidarmi e dirgli che ho una cosa tanto preziosa?. Per quanto ne so sono il coboldo più intelligente del mondo 😀. Alla mia domanda chi siete e perché cercate i cristalli mi continuate a rispondere “siamo studiosi” che vuol dire tutto e niente, specie quando il gruppo di “studiosi” ai miei occhi e’ formato da un cuoco che va in giro a fare a botte con gli orsi, uno studioso grosso come un armadio, un goblin e una che parla con un uccello…sembra più un circo. L avevo fatta di proposito per rompere il ghiaccio e iniziare a conoscerci Modificato 23 Ottobre 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Ognuno dei vostri PG ha informazioni differenti e sta a voi interagire con gli altri, non obbligo né a te a dargli il cristallo ne a loro a dargli spiegazioni. Il bello del ruolare 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 @Pentolino acconsenti alla proposta di Eddrik e gli dai il frammento di cristallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 3 hours ago, re dei sepolcri said: @Pentolino acconsenti alla proposta di Eddrik e gli dai il frammento di cristallo? Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 @re dei sepolcri Magical thinkering sulla ci tura di chi non vede The object sheds bright light in a 5-foot radius and dim light for an additional 5 feet. Su uno o due e per me possiamo proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 @re dei sepolcri Siamo lentissimi, riusciamo a dare un po di pepe al pbf? Si facciamo passare cosi tanto tempo tra un post e l altro ci perdiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 (modificato) Hai ragione e chiedo scusa, sono settimane intense, e, mentre come giocatore non faccio fatica a ritagliarmi 5 minuti per rispondere, da master faccio più fatica a concentrarmi e postare. Mi rendo conto che l'avventura va avanti a rilento, ma non riesco ad avanzare il ritmo per ora. Sentitevi liberi di insultarmi se volete XD Modificato 4 Dicembre 2023 da re dei sepolcri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 (modificato) La mia idea sarebbe di lanciarli contro risata incontenibile di tasha così almeno è incapacitato, sempre che non passi il ts Modificato 5 Dicembre 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Attacchiamo direttamente? Anche io vorrei lanciare sonno ma mi pare fosse mezz'elfo quindi avrebbe vantaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Visto che siete nascosti...per ora...sentitevi liberi di organizzarvi un minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Io aspetto che entrino gli incantesimi, se non entrano allora attacco col martello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Dubito che sonno vada a segno subito, se non sbaglio (parlo da memoria) sono 5d8, se arriva a 0 sui pf si addormenta. Forse è meglio attaccare tutti all'improvviso con danni non letali. Così lo leghiamo e interroghiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Allora lancio l'incantesimo "Testa martellata"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 @Dardan tu continui ad attaccarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 10 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: tu continui ad attaccarlo? Si , mi pare di averlo scritto nel post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato