Vai al contenuto

TdS Ophelia

re dei sepolcri

Messaggio consigliato

• 4 settimane dopo...

• 2 settimane dopo...
4 hours ago, re dei sepolcri said:

Lo sanno che non lo hai detto, ma loro sanno che tu ne hai uno.

Imanoc ha detto alcune cose che potrebbero farti capire il perché lo sanno 😁

Si ma e’ gente che conosco da 3 minuti e che mi sta trattando come un demente e praticamente mettendomi all angolo per forzarmi ad ammettere di avere una cosa che bramano tutti, perché dovrei fidarmi e dirgli che ho una cosa tanto preziosa?. Per quanto ne so sono il coboldo più intelligente del mondo 😀.

Alla mia domanda chi siete e perché cercate i cristalli mi continuate a rispondere “siamo studiosi” che vuol dire tutto e niente, specie quando il gruppo di “studiosi” ai miei occhi e’ formato da un cuoco che va in giro a fare a botte con gli orsi, uno studioso grosso come un armadio, un goblin e una che parla con un uccello…sembra più un circo. L avevo fatta di proposito per rompere il ghiaccio e iniziare a conoscerci 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Hai ragione e chiedo scusa, sono settimane intense, e, mentre come giocatore non faccio fatica a ritagliarmi 5 minuti per rispondere, da master faccio più fatica a concentrarmi e postare. 

Mi rendo conto che l'avventura va avanti a rilento, ma non riesco ad avanzare il ritmo per ora.

Sentitevi liberi di insultarmi se volete XD

Modificato da re dei sepolcri
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...