re dei sepolcri Inviato 13 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 2 ore fa, Dardan ha scritto: Si , mi pare di averlo scritto nel post. Mi mancava la tua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 Scusa pensavo di aver risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Ragazzi proviamo a prenderlo vivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Secondo me questo pure legato e imbavagliato ce se incula, però un tentativo si può fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 io posso provare a colpirlo di piatto ma vista l'arma a due mani credo che gli farei lo stesso molto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Potete dire che colpite per non uccidere. Colpi non letali, si che non c'è la regola ma uso similmente quella di pathfinder. Se i danni non letali sono uguali ai danni rimasti si va ko svenuti. Poi ovvio che se uno ha 1 pf e gli si fa un treno di danni non letali probabilmente muore lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 (modificato) Io non posso fare molto se non continuare a lanciarli incantesimi Modificato 14 Dicembre 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Si va di non letali dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 @re dei sepolcri mettiamo il pbf in pausa natalizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 24 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 E' stata una settimana molto pesante e non sono mai riuscito a trovare un attimo per postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio scusate per l'assenza ma da inizio anno mi si sono accavallati un sacco di impegni e fatico a stare dietro ai vari club, quindi devo limitarli e quelli dove faccio da master non riesco a seguirli come devo e come voglio. Mi trovo costretto a sospendere tempo indeterminato il gruppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Gennaio Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio Nu! Mi dispiace... Ma capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato