Dark_Megres Inviata 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 19 Ottobre 2007 Signori miei, a breve comprerò (anzi, mi compreranno, il che è parecchio bello), un bel Macbook pro 17" full optional e la cosa mi rende felice. Ieri ho letto che il 26 viene rilasciato ufficialmente MacOS Leopard, che costerò 199 dollari e potrà essere ordinato gratuitamente (pagando solo le spese di spedizione) da coloro che hanno comprato un Mac da poco. La domanda è: sapete se i Laptop della Mac dopo il 26 avranno Leopard come SO di default? Perchè se così è mi vale la pena aspettare, altrimenti invece la macchina comincio a prenderla, e poi ci installerò Leopard. Voi ne sapete qualcosa? Sarò un muflone ma sul sito della Apple non ho trovato informazioni a riguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nataku Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Beato te che ti prendi il Mac!Comunque girando sul forum della Apple ho visto che dopo il 26 il SO sarà il Leopard per tutti i Mac.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Beato te che ti prendi il Mac!Comunque girando sul forum della Apple ho visto che dopo il 26 il SO sarà il Leopard per tutti i Mac.. mi passeresti il link? io non ho trovato nulla di simile, avrò cercato male i'm an idiot... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nataku Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1185063&tstart=0 E' una discussione in inglese...se non capisci te la trauco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 grazie mille, mi hai fatto taaanto felice! a posto, per me si può chiudere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato