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Topic di Servizio


MrDeath

Messaggio consigliato

27 minuti fa, MrDeath ha scritto:

Andrebbe ancora identificato ma confermo.

non ho letto i vostri post al villaggio ma se avete trovato oggetti particolari sappiate che ho l'incantesimo identificare quando vi serve. 

Sembrerà stupido ma io ho segnato il dialogo tra l'elfa e l'altra creatura se riuscissimo a tradurlo forse scopriremo qualcosa di interessante sulle loro prossime mosse per esempio il loro prossimo obiettivo se qualcuno mi può dare una mano me lo dica.

Se volete mandare messaggi possiamo usare il famiglio comunque.

@Voignarla penso come te, in questo caso stiamo difendendo una delle città e non è neanche la più grossa se i nostri nemici riusciranno a prendere le altre dubito riusciremo a difenderci con i numeri che avranno. Ripeto, scoprire le loro mosse in anticipo ci farà risparmiare tempo e risorse è quindi fondamentale farlo. Non so se sia saggio cercare informazioni nel villaggio elfico credo che sia stato il primo ad essere attaccato perchè quello più isolato e l unico all'interno dei boschi ma la mia è soltanto un'ipotesi.

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Il punto è che non possiamo farli morire e non si muovono quindi le difese bisogna tirarle su, se vogliamo poi scoprire informazioni va più che bene, direi che prima che andiamo a dormire facciamo un identificare sull'anello

Modificato da Darakan
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A parte ispezionare l’anello, sperando sia l’Unico e quindi di aver svoltato tutto, direi anch’io di riposare così da toglierci l’affaticamento e recuperare pf; poi, a quanto pare spostare i contadini è impossibile, ma almeno dobbiamo convincere tutti i villaggi a creare almeno una palizzata

L’altro grande problema è che ci vorranno 8 giorni per tirarla su, e non è detto che i non morti stiano una settimana fermi a far nulla 

  • Haha 1
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Dobbiamo anche identificare la medaglia del bimbo che potrebbe tornare utile, a fine di questo problema gli verrà resitutuita .

Per la palizzata si è un problema ma è anche l'unica via, però se convinciamo i cinghiali a sgobbare il tempo si ridurrebbe a 6 giorni o meno considerando che hanno i cavalli e penso che la prima mossa sia quella, andarci a parlare e convincerli.

Ho scritto tutto nel mio post penso, se volete lo riporto qui

I morti non staranno sicuramente fermi ma se attaccano possiamo "dissuaderli" a colpi di martello se non vengono con il grosso dell'esercito perderebbero solo uomini

Per quanto riguarda il dialogo con l'elfa Dargar conosce Comune, Nanico, Druidico, Elfico, orchesco e abissale non so se possono aiutare

Modificato da Darakan
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Un problema è risolto perché serve l'abissale per capire che hanno detto.

Credo che @StayM deve ancora leggere il topic di servizio però il feeling generale è ripartire verso il bosco organizzando delle difese nei villaggi lungo il tragitto. Per tutte le altre cose rispondo nel prossimo post.

  • Miaoo 1
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Ops, ho letto tardi e ho scritto tutto però ecco secondo me la cosa migliore è fare una prima e veloce linea di difesa senza palizzata, giocsre molto sui fossi poi andare per cose più complesse. Dubito fortemente che avremmo 2 settimane per tutto. La pece e oggetti infiammabilo sono fondamentali. Se i cittadini non vogliono andarsene ma i nemici sono troppi, considerato pure che potrebbero attaccarci da zone lontane da dove siamo noi se uccidessero i bimbi e donne sarebbe un disastro e credo che dovremmo abbandonarlo velocemente, magari incendiando l'incendiabile.

Per il dialogo con l'elfa mi tolgo assolutamente fuori dal discorso per vari motivi

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Allora cari miei, ho cercato di interpretare al meglio le vostre intenzioni e cercarvi di far fare un po' tutto quello che vi eravate riproposti.

Vi ricordo solo che da dove siete il villaggio degli Elfi è abbastanza vicino ma il terreno è molto difficile e il rischio di perdersi per raggiungerlo alto. Prima di addentrarvi nella Foresta cercate di limare gli ultimi dettagli dell'equipaggiamento per chi non lo ha già fatto. E' anche un buon momento per fare compre. Una volta abbandonato il fortino quello che non è scritto sulla scheda non lo avete. 

 

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@StayM

10 minuti fa, StayM ha scritto:

come vogliamo organizzarci dunque, andiamo a cercare pece e robina simpatica? Magari vorremmo ingaggiare qualche brutto ceffo/ esploratore per aiutarci?

@MrDeath che tipologia di armature/armi vendono in tah city? Considerato anche che non so quanti soldi avevamo di start 🙃

inoltre potrei avventurarmi nei posti più loschi, del tipo taverna di criminali o è troppo piccola per averne?

Ti rispondo per non intasare il topic di gioco. Con la classe e il BG che hai scelto inizi con 110 monete d'oro alle quali aggiungere quelle trovate a casa di Gallo e quelle che vi hanno dato all'inizio e non avete mai diviso ufficialmente.

In questa città potete trovare quasi di tutto, anche qualche oggetto magico. 

Certamente puoi infilarti nei luoghi loschi che inizio a pensare che chiami "casa". 

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Io direi di mandare messaggeri per far fortificare gli altri due insediamenti; pece e simili le lascerei perdere, perché se è difficile convincere queste persone, giustamente, ad abbandonare le loro case, credo sarà ancora più difficile convincerle a bruciarle; teniamo poi conto che sarebbe un trucchetto da usare una volta sola3 e che richiederebbe una gran coordinazione tra tutti 

Per il resto, capire cosa vogliono fare è imperativo, compreso provare a capire quale sarà la loro prossima mossa 

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Le cose infiammabili non sono per dare fuoco alle case ma per fare cose come bombe incendiare e incendiare i fossati.  Così da essere più efficaci.

Ho visto che tarlan ha 18 di ca che non è male , se nessuno ha una grossa necessità l'anello di protezione lo tengo che così da 13 passo a 14 di ca

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27 minuti fa, Darakan ha scritto:

Le cose infiammabili non sono per dare fuoco alle case ma per fare cose come bombe incendiare e incendiare i fossati.  Così da essere più efficaci.

Infatti, é per creare una trappola infuocata intorno il villaggio, avere una specie di anello di fuoco oltree mura sarebbe l' ideale.  Per l' oggetto magico a me va bene ho talmente poca Ca che un +1 non mi cambia la vita.

Chiedo un favore, siccome non ho seguito le vostre vicende al mulino (quindi non so cosa avete trovato ) qualcuno può scrivere quanti soldi dobbiamo dividerci. Io mi ricordo che abbiamo preso 40 monete ad altatorre e basta 

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sì la roba infiammabile non è per infiammare il villaggio, ma per fare da protezione e possiamo anche infuocate le trincee se non riusciamo a bloccarli oppure combattere verso i fossi con i lati coperti da eventuali fiamme

per i dindini, non esistono se non per me 😂

edit: mica mi ero accorto di aver postato sul topic di gioco

Modificato da StayM
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io di soldi ne ho pochi ma ho il kit dell'avventuriero che ho letto comprende tutto il necessario penso, tra cui 10 gg di razioni con le 6 che ci hanno dato sono a 16

Quindi al massimo se vogliamo comprare delle catene per tenere un possibile non morto da studiare posso contruibuire

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