MrDeath Inviato 9 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2023 Se anche @StayM è d'accordo per proseguire sotto spoiler la sua scena possiamo riprendere il viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 19 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Credo che un po' di chiarezza sulle divinità possa giovare il gioco in generale anche perché hanno un ruolo nella storia per cui mi sono sforzato di fare un pantheon personalizzato da usare. Lo trovate qui: Inizialmente questo cambio crea di sicuro un po' di confusione ma ad esempio Ehlonna ora è Génit. Il santo guaritore che ha un piccolo altare a Collemezzo era un chierico di Warjan. Thecla è devota a Pati. Il secondo tempio presente a Forte Azzurro è dedicato a Mercis. Mi pare di averli coperti tutti fin ora. @Voignar a più simile a Wee Jas è Sù-Mara. Dimmi tu se vuoi cambiare o altro. Ho aperto anche un topic di ambientazione che aggiornerò mano a mano con più dettagli in particolare devo aggiungere un po' di cose sul "Regno degli Iboriani" che è dove state in questo momento. Quando avrò tempo e troverò un programma adatto farò anche un abbozzo di mappa. Stavo aspettando il post di tutti per andare avanti ma questa sera proseguiamo in ogni caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 24 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2023 (modificato) Allora ragazzi, quale sarà la prossima mossa? Se ci sono dubbi chiedete pure. Modificato 24 Agosto 2023 da MrDeath Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 25 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Come da firma da domenica 27 fino al 7 Settembre sarò fuori per le ferie. In quel lasso di tempo non sarò in grado di scrivere come Master. Scrivete comunque le vostre azioni così quando rientro riprendiamo subito alla grande. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 6 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 (modificato) Sto rientrando e già da ora mi posso considerare pienamente operativo. Possiamo riprendere già da ora. 😉 Ho anche aggiornato la sezione contenente le informazioni dell'ambientazione. Modificato 6 Settembre 2023 da MrDeath Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 12 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 @MaxEaster93 e @Voignar se ci siete ancora battete un colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Avevo perso la notifica, appena posso rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 25 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Stavo aspettando @MaxEaster93 ma vedo che è inattivo da parecchi giorni. Aspetto fino a domenica e poi inizio a cercare un sostituto per proseguire. @Darakan @Voignar @StayM voi siete ancora tutti disponibili per continuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Io ci sarei se continuiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato