Vai al contenuto

I - Caccia al Negromante


MrDeath

Messaggio consigliato

Il vecchio, con gli occhi spalancati, parla da solo a bassa voce Eccoo! Sono passati alle minacce, allora dicevi il vero amico mio... vogliono farmi del male! Ho paura! Mi proteggerai anche questa volta vecchio mio?

Poi scuote la testa e risponde al nano con tono spaventato e supplichevole. Per favore, lasciatemi in pace. Ho già affrontato momenti come questi. Vengo accusato di cose che non ho fatto, mi viene fatto del male. Voglio solo starmene per conto mio nel bosco!

Poi di scatto piega la testa verso il basso e guardandosi i piedi con gli occhi spiritati Come dici? Non possiamo lasciarli andare? Perché? Sono pericolosi, lo capisco ma non mi hanno ancora fatto nulla. Sono tuoi nemici...

Poi con un altro scatto del capo inizia a fissare il Paladino. Ora la sua voce è diversa, sicura e minacciosa. TU! Dice puntando un dito contro Thorgrash Cagnolino di Sù-Mara. Ti ha chiesto lei di metterti sulle mie tracce? Ha già capito oppure sei qui per una coincidenza?

E TU! Dice puntando il dito su Ilesh Mio discepolo, perché mi combatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thogrash 

Vedi di spiegarti per bene, vecchio. Comincia a spiegarci perché te ne sei andato alla chetichella nella notte, come un ladro. Sapevi anche tu che c'erano fantasmi nella zona, ma questo non ti ha impedito di fuggire senza avvisarci. Dammi una buona ragione per il tuo comportamento, sto aspettando 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...