Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Dargar

Pochi di loro ci hanno messo in difficoltà,  se andiamo li faremo solo la fine del villaggio , dobbiamo tornare indietro ed organizzarci bene, possibilmente ripulendo questo bosco se sono presenti altri morti isolati..

dovremmo andare con i cinghiali al prossimo bosco e fare la stessa cosa per cercare di abbattere almeno i piccoli gruppi.

Mi soffermo per un istante Possiamo anche provare a far muovere gli abitanti verso la fortezza per evitare un altro massacro 


Inviato

Ilesh 

La nostra priorità al momento é quella di non far aumentare ulteriormente le fila del nemico, corriamo al villaggio dobbiamo almeno provare ad evacuarlo. Richiamo il corvo, voglio sapere dove é andata l' elfa e cosa ha fatto.

Inviato (modificato)

Tarlon

Rimango estasiato di fronte a così grande distruzione da lasciar cadere le braccia sui fianchi. Il fianco mi fa male

La distruzione è arrivata, il fuoco scintilla e tutto brucia, è così bello ed elegante, le urla, il dolore. Questa sensazione di grandezza. Saremo i salvatori di questo posto

Andiamo a salvare il salvabile Thogrash, almeno cercare di dargli una direzione. Non saranno assolutamente capaci di gestire la paura

 

Modificato da StayM
Inviato (modificato)

Dopo aver analizzato velocemente la situazione, bruciato i cadaveri e curato le ferite peggiori partite in direzione del villaggio in fiamme. I due contadini che vi accompagnano invece tornano a Collemezzo per raccontare tutto ciò che è successo e prendere contromisure. 

Dargan cura ferite su Dargan 1d8+3= 10 pf curati, 1 ferita rimanente.

Dargan cura ferite su Tarlon 1d8+3= 11 pf curati, 0 ferite rimanenti. 

Dargan migliore in Sopravvivenza 11+5= 16

Dargan con una rapida occhiata lungo la vallata capisce subito quale è la via più breve per scendere le colline e raggiungere la strada sterrata che conduce al villaggio del mulino. E' lui ad aprire la strada nella prima parte del viaggio. 

 

--- --- ---

 

Ormai è calata la notte e le uniche fonti di luce sono la luna e il villaggio in fiamme in lontananza che è sempre più vicino. Dopo circa due ore di cammino vi raggiunge il corvo di Ilesh. L'animale plana direttamente sulla spalla del suo padrone e non appena trovata una posizione comoda inizia a condividere telepaticamente con il Mago i suoi ricordi recenti. 

@MaxEaster93

Spoiler

(il tuo comando di ritorno era stato mandato già da tempo a questo punto ma era fuori dalla tua portata per cui il corvo ha interpretato i tuoi ordini iniziali)

L'elfa a continuato a correre in direzione del Mulino della Valle. Non ha badato al corvo che la seguiva a distanza di sicurezza. Ad un certo punto della strada sterrata c'era un piccolo altarino con una statuetta.

Ci siete passati avanti anche voi circa una mezz'ora fa. 

Arrivata avanti alla statuetta l'elfa ha arrestato la sua infaticabile corsa e l'ha fissata in ginocchio per almeno dieci lunghi minuti. Ferma immobile al centro della strada. Mentre fissava la statuetta i suoi occhi non erano più totalmente neri. Sono tornati temporaneamente celesti smorti e ingrigiti dal suo stato di non vita. Poi l'elfa ha portato la mano buona alla testa mentre i suoi occhi tornavano neri come in origine e lei ha ripreso la sua rapida corsa.

Il corvo ha continuato a seguire la sacerdotessa fino al villaggio.

Furtività 15+2= 17

Vista la grande presenza di non morti e per paura di essere individuato il corvo si è alzato ancora di più in volo nella notte osservando il villaggio dall'alto poi, scegliendo bene il momento giusto, è piombato sul tetto di una casa che poteva tenerlo abbastanza nascosto. 

Mentre era in alto ha potuto vedere una folta schiera di non morti tutti fermi in attesa di qualcosa al centro del villaggio. Il corvo non sa contare ma tu dal suo ricordo proiettato nella tua mente ti fai un calcolo a spanne e credi ne siano un centinaio abbondante. Un terzo di questi morti sono umani ancora ricoperti di sangue fresco.

Quando è sul tetto vicino ai morti invece vede nuovamente l'elfa. La donna passa tra gli zombie immobili fino a raggiungere uno Gnoll gigantesco. Lui le rivolge un sorriso malvagio e le dice qualcosa in una lingua che non conosci. Lei ricambia gli sorriso con altrettanta malvagità e gli risponde nella stessa lingua sconosciuta. 

I due si mettono in marcia e dietro di loro tutto l'esercito di Zombie. Vanno verso Est, la direzione della foresta.

Il corvo decide che la cosa più saggia da fare è tornare dal suo padrone a riferire ciò che ha visto.

Finito di condividere i suoi ricordi il corvo si struscia con la testolina sulla spalla di Ilesh.

 

--- --- ---

 

Siete arrivati ad una settantina di passi dal villaggio. Un gruppetto di 4 case vicine costruite in legno e con il tetto di paglia stanno finendo di bruciare. Ad esclusione dello scoppiettio delle fiamme non proviene alcun rumore o movimento dal villaggio. Qualcosa però attira la vostra attenzione (tranne che di Tarlon che fa troppa fatica a vedere al buio)

Qualche metro al lato della strada mezza nascosta dalle fitte spighe di grano c'è una persona riversa a terra. Vi avvicinate cauti. E' una donna umana a faccia in giù in una posizione scomposta. Il volto è mezzo coperto dal grano e mezzo da alcune ciocche di ricci capelli neri che le sono sfuggiti dalla crocchia che una volta li teneva ordinati. E' completamente nuda e sulla schiena ricoperta di sangue ha una ferita causata da artigli. La sua pelle olivastra è squarciata in profondità da una spalla fin quasi le natiche rotonde e sode.

Modificato da MrDeath
Inviato (modificato)

Dargar

Guardo la donna intensamente 

È evidente che qui non sono arrivati solo dei non morti semplici, potrebbero aver trasformato anche degli animali,  che risulterebbero essere molto più pericolosi di quelli che abbiamo affrontato prima 

Mi guardo attorno per cercare di capire il percorso che ha fatto la donna e per cercare di capire cosa puo aver causato ld ferite 

rimaniamo in allerta , potrebbe essere ancora qui 

@dm

Spoiler

Sicuramente sopravvivenza per le tracce e natura per le ferite per capire se appartengono ad un animale 

Sopravvivenza 5, natura 4

Poi via di spam di randello incantato ahah

 

Modificato da Darakan
Inviato

@Darakan

Sopravvivenza 11+5= 16

Queste cose sono il tuo forte e ci metti un secondo a trovare la traccia. C'è un sentiero di grano calpestato e insanguinato che viene dal villaggio. La donna è sicuramente stata ferita durante l'assalto ma è riuscita a fuggire dal villaggio con le sue gambe. Sei così bravo che distingui persino il punto in cui ha perso le forze e si è rotolata a terra per l'inerzia della corsa. 

Natura 4+4= 8

C'è qualcosa che ti sfugge nella forma della ferita, ti concentri ma niente. Non sei in grado di fare ipotesi al momento.

Ok per il randello.

Inviato

Thogrash

Forse sono stati quelli gnoll di cui parlavano al villaggio ipotizzo, controllando il corpo della donna, nella speranza che possa essere ancora viva il punto è perché sia nuda; non mi pare che i non morti stuprino prima di uccidere

ho il martello da guerra pronto a reagire a qualsiasi nemico che si avvicini

Inviato (modificato)

Ilesh

(Mentre ci avviciniamo al villaggio) 

Mentre il corvo mi riferisce ciò che ha visto estraggo dei fogli e qualcosa con cui scrivere appuntando l' accaduto segnando poi con minuziosità il dialogo tra l' elfa e il gnoll ( logicamente non conoscendo la lingua non ne conosco la scrittura ma comunque scrivo ciò che sento, mi basta replicare la pronuncia )purtroppo devo darvi delle pessime notizie racconto al gruppo cosa ha visto il gruppo ( possono guardare lo spoiler precedente) hanno cambiato tattica, é evidente. Nelle prossime ore presumo che il nostro scopo sarà quello di istruire le difese della città per una battaglia imminente. 

( Arrivati al villaggio)

I miei occhi si posano sul corpo della donna e poi sul resto del villaggio. Mantengo la calma con un gesto del braccio sprono il famiglio a fare un breve giro di ricognizione al villaggio per poi tornare a riferirmi cosa ha visto. Lentamente mi avvicino alla donna e mi hino su di lei. Da quel che so i non morti non provano piacere ma a questo punto non ho ben chiaro cosa sta riportando in vita quel necromante, forse qualcosa fuori dai canoni ordinari della materia, se riuscirete a procurarmi un' esemplare vivo saprò dirvi cosa stiamo combattendo.L' ideale sarebbe raggiungere l' elfa, se solo riuscissi a toccarla con le mie mani... Il fatto che questa donna sia nuda inquieta anche me alimentando la mia curiosità con altre domande ma é giunto il momento di avere risposte... Poggio la borsa a terra iniziando a frugare al suo interno in cerca dei miei arnesi. Cercherò di scoprire se si tratti di violenza carnale o una storta di rituale, farò in modo che sia lei stessa a darci le risposte che cerchiamo. Mi rimbocco le maniche mentre mi chino sulla donna pronto ad esaminare il suo corpo per poi intervenire cercando di stabilizzare la sua salute.

Ci sarà qualcosa di più che una guerra tra vivi e morti ? Che sia svelare un' enigma lo scopo del nostro viaggio? C' é qualcosa di strano in tutto ciò e non avere le risposte fa sentire misero ed incompleto. Trovare la sacerdotessa e poter avere un' incontro con lei gioverà ai miei studi ma che più mi spinge ad andare avanti é la filosofia che c' é dietro a tutto questo... Quell' uomo é un semplice mago che usa le sue abilità per mera conquista o ha scoperto ciò che da tempo bramo e ne usa i segreti per qualcosa di più grande ?

@Master

Spoiler

Uso luce sulla spada del guerriero come fatto in precedenza. Il corvo ha il compito di ispezionare la città in cerca di possibili nemici e/o sopravvissuti e/o indizi, un semplice giro di pochi minuti per poi tornare a riferire. arcano 5 medicina 4per capire cosa é successo alla donna e se le sue ferite sono dovute a una sorta di rituale o se sono semplici ferite dovuti ad attacchi. Uso medicina anche per provare a stabilizzarla e mantenerla in vita.

Religione 5 e storia 5 per sapere della statuetta di che Dio si tratta e per sapere che Dio prega la sacerdotessa a giudicare dai simboli nelle sue vesti.

Arcano 5 per scoprire cosa é successo alla donna una volta avvicinatasi alla statuetta a giudicare dalla " mutazione" avvenuta nei suoi occhi più il suo comportamento nei confronti dell' idolo. Logicamente divido tutte queste azioni dal momento in cui partiamo verso il villaggio fino ad ora 

 

Modificato da MaxEaster93
Inviato (modificato)

Il corvo parte nuovamente mentre Ilesh si china sulla donna priva di sensi.

Medicina x esaminare 11+4= 15 - Medicina x stabilizzare 11+4= 15 

Inizi dalla schiena, lo squarcio è profondo. Lo pulisci bene per evitare un'infezione e poi le bendi tutto il tronco coprendo anche i piccoli seni. Quando la volti per fasciarla noti che anche dei piccoli taglietti su tutta la parte frontale del corpo e delle braccia, ma non sul volto. La fattura dei taglietti ti fa pensare che sono stati fatti da vetri rotti. Come se la donna si fosse lanciata da una finestra, probabilmente è proprio così. 

Arcano 13+5= 18

Rifletti sulla natura delle ferite, tu sei un esperto di non morti e ti salta subito in mente che potrebbe essere stato un Ghoul. Un'altra cosa attira la tua attenzione. La donna porta all'ombelico un piercing d'argento con il simbolo di Olidammarra. Ha bisogno di cure magiche quanto prima per essere del tutto fuori pericolo ma fai abbastanza perché possa riaprire gli occhi.

La donna riprende lentamente i sensi e con fatica si mette seduta a gambe incrociate. Vi guarda confusa ma non sembra affatto in imbarazzo per il fatto che è nuda. Ehi scrocconi! Lo spettacolo si paga ma... suppongo di poter fare un'eccezione per chi mi ha salvato la vita! Vi sorride con gioia mista a dolore. Grazie.

L'accento con cui parla il Comune è insolito, deve provenire da un regno lontano. Dopotutto anche i tratti del suo volto sono esotici.

---

Nel frattempo torna anche il corvo, non sembra esserci nessuno nel villaggio ma ci sono dei rumori che provengono dall'interno del Mulino fortificato. 

 

@MaxEaster93

Spoiler
8 ore fa, MaxEaster93 ha scritto:

Religione 5 e storia 5 per sapere della statuetta di che Dio si tratta e per sapere che Dio prega la sacerdotessa a giudicare dai simboli nelle sue vesti.

Religione 12+5= 17

E' la statuetta di Ehlonna. Una Dea della natura, delle foreste, della flora e della fauna, della fertilità. Una delle divinità più pregate dai contadini ti tutto il regno. E' una Dea che viene spesso pregata anche dagli elfi delle foreste. Infatti i simboli sacri sulle vesti della sacerdotessa corrispondono sempre ad Ehlonna.

8 ore fa, MaxEaster93 ha scritto:

Arcano 5 per scoprire cosa é successo alla donna una volta avvicinatasi alla statuetta a giudicare dalla " mutazione" avvenuta nei suoi occhi più il suo comportamento nei confronti dell' idolo.

Arcano 11+5= 16 Religione 20+5= 25

Ci pensi e ci ripensi durante l'ultima parte del viaggio. Sicuramente il legame tra Sacerdotessa e Dea non è stato spezzato con la morte. Quando la donna è passata avanti alla statuetta il suo legame Divino si è rafforzato indebolendo l'incantesimo di controllo che la comanda e facendola tornare se stessa per un po'. In quel momento di lucidità era tornata se stessa. Non sai perché si è messa a pregare ma dopo un po' l'incantesimo di controllo ha ripreso il sopravvento.

In definitiva: l'Elfa è un morto senziente e probabilmente anche indipendente. E' sotto il controllo di un incantesimo che ne piega la volontà. Gli occhi neri sono il simbolo di questo controllo mentale. Il tuo corvo ha assistito ad un intervento divino. Gli interventi divini sono eventi estremamente rari e prodigiosi. Quale maledetto incantesimo è così forte da sovrastare un intervento divino? Non ne hai idea.

 

Modificato da MrDeath
Inviato

Thogrash

Ce la faresti a camminare? butto addosso alla donna il mio mantello, per poi mettermi a cercare altri sopravvissuti direi di tornare quanto prima al villaggio, la situazione è più tragica del previsto. Restare qua è solo un pericolo per tutti 

Spoiler

Percezione +0; se trovo qualcuno medicina +2 per vedere se sono ancora vivi e nel caso per stabilizzarli

 

Inviato

Ilesh

Non dovreste muovervi troppo, non siete ancora fuori pericolo mi volto verso i miei compagni questa donna ha bisogno di essere soggetta ad incantesimi di cura per avere possibilità di sopravvivere. Tolgo la larga veste con cui sono vestito ed aiuto la donna a vestirsi con essa il mio nome é Ilesh, suppongo siate una viaggiatrice e una prostituta... Dico indicando con lo sguardo l' ombelico. Sapete dirci cosa é successo di preciso in questo villaggio ?  Quando vedo thogrash richiamo la sua attenzione Paladino... Al villaggio non sembra ci siano sopravvissuti, dirigetevi poi al mulino al suo interno c'é vita... o " morte". mi volto verso gli altri 2 accompagnatelo pure se volete avrà bisogno del vostro aiuto, io mi occuperò di questa donna. Se c' é qualcuno che ha bisogno di cure mediche venite pure a chiamarmi. Se possibile cercate qualcosa che possa fargli alleviare il viaggio, come un piccolo carro.Ricordate anche che lei non ha minuti da perdere io cercherò si tenerla stabile il più possibile. Dopo mio ordine il corvo spicca il volo con l' intento di voltare sopra le nostre teste ed avvertirci di pericoli in arrivo.

Master 

Spoiler

Io corvo non deve allontanarsi troppo da me lo uso praticamente come radar, appena qualcosa di avvicina deve allarmarci. Io stesso sto con gli occhi e le orecchie aperte mentre la donna parla percezione +4 vorrei fare un tiro di non so quale abilità forse storia +5 per sapere la provenienza della donna nel caso non volesse dirmelo essendo un viaggiatore considero che bene o male conoscerò altre culture 

 

Inviato

Dargar

Mostro a tutti il percorso fatto dalla donna , per poi incamminarmi verso il mulino

Se uno di quei cosi è li proviamo a portarlo vivo così potrà dirci di più indicando IIesh

Vado verso il mulino

Inviato
1 ora fa, MaxEaster93 ha scritto:

il mio nome é Ilesh, suppongo siate una viaggiatrice e una prostituta... Dico indicando con lo sguardo l' ombelico. Sapete dirci cosa é successo di preciso in questo villaggio ?

La donna ti rivolge un altro mezzo sorriso dolorante La sai lunga, Ilesh. 

Per un attimo sembra che sta per perdere nuovamente i sensi. Mi chiamo Thecla. Vengo dall'altra parte del mare e sono qui in cerca di fortuna. 

@Ilesh 

Spoiler

Storia 3+5= 8 

C'è un intero continente dall'altra parte del mare. Le sue caratteristiche fisiche e il suo accento corrispondo con le nozioni che conosci di quei popoli. Non sapresti scendere più nel dettaglio. 

Vedete che fa fatica a tenere gli occhi aperti e che le mancano le forze. Ero di passaggio, ospite in locanda. Mi stavo lavorando un pollo con le tasche piene di monete quando un maledetto mostro ha sfondato la porta della camera e mi ha colpito alle spalle. Il mio coraggioso cliente è stato trucidato tentando di difendermi e il suo intervento mi ha dato il tempo di lanciarmi dalla finestra. Per strada c'era un massacro e sono corsa via con tutte le mie forze. Non ricordo altro. 

Per lo sforzo perde nuovamente i sensi. 

--- --- ---

Thorgrash e Dargar intanto proseguono verso il villaggio. Le strade sono deserte e bagnate dal sangue. Le porte di molte case sono sfondate e vi sembra quasi di immaginare l'orribile massacro avvenuto poche ore fa. 

Prendete subito la via del mulino dal quale sapete che provengono dei rumori. La struttura è costruita di fianco al ruscello che attraversa il villaggio e le pareti sono di solida pietra. Le case in fiamme sono proprio quelle più vicine al mulino e il fuoco illumina l'ingresso della struttura. Lo spesso portone di legno rinforzato con barre di ferro è stato sfondato brutalmente e dall'interno proviene un suono graffiante di unghie su legno. 

--- --- --- 

@StayM cosa fai? Collocati nella scena che preferisci o aprine un'altra senza indugio. 

Inviato

Ilesh 

Appena la donna perde i sensi l' afferro delicatamente e lentamente l' adagio al suolo. Mi siedo al suo fianco con l' intento di dargli altre cure per mantenerla in vita. Pensieroso osservo il famiglio mentre sorvola le nostre teste , prendo poi altri fogli dalla borsa scrivendo appunti, pensieri e riflessioni riguardo gli avvenimenti delle ultime ore rimanendo ugualmente vigile.

Master 

Spoiler

Se serve uso di nuovo medicina e percezione 

 

Inviato

Thogrash

Mulino 

Pare che qualcosa sia ancora all’interno dico a Dargar, impugnando più strettamente il maglio e incamminandomi verso la struttura stammi dietro, sono il più corazzato dei due; ovviamente, ai magherai elfici le prostitute nude, a mezz’orchi e nani i non morti putridi. Ti pare giusto? Chiedo al mio compagno, sorridendo ironico, mentre avanzo circospetto, cantilenando sottovoce una litania per infondere forza magica nell’arma

Spoiler

Percezione +0; se appare un mostro, maglio +5, 2d6+2d8+3, ritiro gli 1 e 2 per lo stile di combattimento 

 

  • Haha 1
Inviato

Dargar

Eh eh sorrido alle parole ci tocca il lavoro sporco

Comunque non ti preoccupare sarò meno corazzato ma sono più duro della pietra ahahah quei così possono solo farmi qualche graffio

Tu piuttosto non ho potuto nemmeno curarti quindi stai allerta 

avanzo verso i rumori 

Spoiler

Azione preparata mentre avanzo che se ci attaccano ira e carico

 

Inviato

Ilesh fuori dal villaggio.

Medicina 9+5= 14 per ora continui a mantenerla stabile e in vita.

Dopo un po' di tempo riacquista brevemente i sensi tra le tue braccia e ti chiede un po' d'acqua. Perde i sensi subito dopo aver bevuto. Continui a tenerla al sicuro. 

Il corvo continua a fare da vedetta ma non sembrano esserci pericoli. 

+50 PE per le recenti scoperte sulla sacerdotessa.

 

--- --- ---

 

Thogrash e Dargar nel mulino. 

Avanzate con cautela nel mulino. Il rumore vi accompagna lungo tutto il corridoio d'ingresso. Ai lati ci sono delle piccole porte che affacciano su stanze adibite a magazzino per i sacchi di farina o per il grano. Notate subito che le scorte sono state contaminate dai morti di proposito e sono state rese del tutto inutilizzabili (1 e 2). In fondo al corridoio c'è un piccolo ambiente con una scala, un'altra porta aperta (stanza 3) dentro la quale non vedete per l'angolazione e una botola sul pavimento. China sopra la botola c'è una creatura dalla pelle grigia. La sta graffiando furiosamente con le sue mani artigliate. Da sotto proviene il suono ovattato di un pianto. Il Ghoul, che solo ora nota la vostra presenza, si alza in piedi mostrandovi i denti aguzzi. I tessuti colorati del suo vestito sono di grande qualità e porta la tipica collana d'argento di un borgomastro. Un ricco borgomastro per giunta.

Senza dargli altro tempo scattate subito all'attacco. 

Thogrash 14+5= 19 colpito 2d6+2d8+3= 21 danni

Dargar 19+5= 24 colpito 1d8+3= 5 danni Il Ghoul è morto.

+100 PE a testa.

Thogrash raggiunge il morto ben vestito per primo e facendo roteare il suo grosso martello da guerra lo colpisce in pieno petto. Il crac della maggior parte delle sue ossa che si spezzano tutte insieme risuona anche fuori dal mulino. Per il colpo il Ghoul viene scaraventato direttamente in direzione di Dargar che lo accoglie con una seconda potente martellata che gli spacca il cranio spargendo pezzi di cervello ovunque. 

Appena concluso il trambusto c'è un breve istante di silenzio e poi una voce dal timbro giovane inizia a chiedere aiuto da sotto la botola. 

Scontro.png.17b75e88dec8f9ef869a849f1efe6242.png

Voi siete nella zona evidenziata. Le P sono le porte, la B la botola, //// scala a pioli e SCALE si spiega da solo. 

 

--- --- ---

 

Tarlon 

Hai seguito i tuoi compagni nel villaggio ma sei rimasto indietro. Essendo un umano fai più fatica a muoverti di notte e devi affidarti alla luce della spada resa luminosa dal Mago del gruppo. Non sai bene che direzione hanno preso i tuoi compagni e vaghi per le strade sterrate del villaggio bagnate dal sangue. Le porte di molte case sono sfondate e vi sembra quasi di immaginare l'orribile massacro avvenuto poche ore fa. E' proprio immaginando questo massacro che ti fermi sull'uscio di una casa a fantasticare. All'interno è tutto messo sottosopra e avanti al camino c'è una grande pozza di sangue non ancora del tutto secco. C'è stata una lotta prima della morte degli abitanti. Stai per passare oltre quando l'occhio ti cade su un piccolo dettaglio. Lì sulla trave del camino c'è un'invitante cassetta di metallo aperta. Non ne vedi il contenuto da dove sei ma ti sembra che qualcosa luccica al riflesso della luce emanata della tua spada.

--- --- ---

 

@Tutti

E' notte fonda ed è tutta la giornata che camminate o combattete. La stanchezza si fa sentire e siete esausti raggiungendo il primo livello di Indebolimento fino al vostro prossimo riposo lungo.

Indebolimento 1: svantaggio a tutte le prove di caratteristica. 

Totale PE Individuali: (Quando potete segnateli in scheda per favore)

Dargar 700/900

Tarlon 600/900

Thorgrash 670/900

Ilesh 620/900

Inviato

Thogrash

prendo il medaglione del ghoul, potrebbe servire per identificare l’uomo una volta tornati al villaggio. Ora che so contro cosa stiamo combattendo, da un lato mi sento più tranquillo, non dovendo affrontare cose strane che non ho mai sentito, dall’altro mi rendo conto che il necromante che stiamo affrontando è molto più potente del previsto

Non so se è il mago che ha creato questo mostro, o se è “nato” da solo; nel primo caso, la situazione potrebbe essere molto più brutta del previsto commento a Dargar, prima di accostarmi alla botola 

Ehi lì sotto! Chi sei? Sei ferito? 

Spoiler

Insight +2 per la risposta 

 

Inviato

Thogrash e Dargar nel mulino. 

Thogrash quando prendi la collana d'argento da Borgomastro ti accorgi che la causa della sua prima morte è la gola tagliata da una lama. (Si vedeva anche prima ma ho dimenticato di specificare il dettaglio) 

Gallo! Sono Gallo! Non siamo feriti ma facci uscire per favore!

Insight 13+2= 15

La sua voce ti sembra sinceramente spaventata. Inoltre intuisci che a parlare è un bambino di non più di 12 anni. In sottofondo il pianto non si è interrotto, è solo diminuito di intensità. 

×
×
  • Crea nuovo...