TheBaddus Inviato 2 Maggio Autore Segnala Inviato 2 Maggio Colpa mia... 😅 Comunque ho postato. Nel frattempo, sapete qualcosa di Stheal? Non ha risposto e pure in un'altra campagna dove siamo entrambi player è un po' che non risponde. 2
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio 2 hours ago, TheBaddus said: Colpa mia... 😅 Comunque ho postato. Nel frattempo, sapete qualcosa di Stheal? Non ha risposto e pure in un'altra campagna dove siamo entrambi player è un po' che non risponde. Un po' di tempo fa aveva scritto nel TdS di un'altra campagna dove siamo player di essere molto impegnata, ma non ho più avuto modo di sentirla.
TheBaddus Inviato 3 Maggio Autore Segnala Inviato 3 Maggio Va bene, allora per il momento proseguo "tenendola in pausa", poi vedremo.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio @TheBaddus Il post è chiaro, non serve rallentare. Se avrò dubbi sui nuovi personaggi ti scriverò qui sul TdS. 1
TheBaddus Inviato 16 Maggio Autore Segnala Inviato 16 Maggio Ho postato, comunque volevo avvisarvi che stanotte parto per una gara e fino a Lunedì non potrò postare. Buon weekend a tutti 2
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio 1 ora fa, TheBaddus ha scritto: Ho postato, comunque volevo avvisarvi che stanotte parto per una gara e fino a Lunedì non potrò postare. Buon weekend a tutti In bocca al lupo!
Messaggio consigliato