Stheal Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Allora ci sto dai xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Perfetto!! Allora aspetto l'esito del tiro di dadi per ruolare meglio la cosa e rispondere sul topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 29 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 @Stheal @Loki86 Eccitare qualcuno (Willow su Jesse) -> (4+6) + 1 = 11 -> Ottieni un Filo su Jesse e lui sceglie una reazione dalla lista Mi concedo a te Prometto qualcosa che penso tu voglia Mi imbarazzo e agisco in modo impacciato Dopo il post di Loki vado avanti. Purtroppo niente punto esperienza per Willow perché ha instabile e oscuro come caratteristiche segnate 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 A proposito, @TheBaddus, io l'ultima azione di Graeme non la avevo considerata una possibile mossa di Eccitare, però valuta tu se, vista la situazione, sia di considerarsi tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 29 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 21 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: A proposito, @TheBaddus, io l'ultima azione di Graeme non la avevo considerata una possibile mossa di Eccitare, però valuta tu se, vista la situazione, sia di considerarsi tale. Lo sarebbe sicuramente stata, ma in questa scena Kanna la hai già eccitata, quindi va bene così. Comunque ottima osservazione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 51 minuti fa, TheBaddus ha scritto: @Stheal @Loki86 Eccitare qualcuno (Willow su Jesse) -> (4+6) + 1 = 11 -> Ottieni un Filo su Jesse e lui sceglie una reazione dalla lista Mi concedo a te Prometto qualcosa che penso tu voglia Mi imbarazzo e agisco in modo impacciato Dopo il post di Loki vado avanti. Purtroppo niente punto esperienza per Willow perché ha instabile e oscuro come caratteristiche segnate Perfetto!! Ho scelto "mi imbarazzo e agisco in modo impacciato" perché era la più appropriata.. per il Filo.. sono sicuro che @Stheallo sfrutterà nel migliore dei modi 🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Io ho evitato di interagire con gli altri assumendo che Mark arrivasse dopo il termine delle loro azioni. In caso contrario, posso aggiungere un post (nel caso con un flashback) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Adesso, Ian Morgenvelt ha scritto: Io ho evitato di interagire con gli altri assumendo che Mark arrivasse dopo il termine delle loro azioni. In caso contrario, posso aggiungere un post (nel caso con un flashback) Jesse ti ringrazia per non aver aggiunto ulteriore imbarazzo uscendo all'improvviso dal bagno e chiedendogli anche lui cosa ci facesse lì 🤣🤣🤣 Anch'io comunque ho interpretato che la scena tra jesse e Willow avvenisse mentre tu guardavi nell'abisso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 1 hour ago, Loki86 said: Jesse ti ringrazia per non aver aggiunto ulteriore imbarazzo uscendo all'improvviso dal bagno e chiedendogli anche lui cosa ci facesse lì 🤣🤣🤣 Mark avrebbe accettato il suo evidente status di celebrità e avrebbe iniziato a firmare autografi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 1 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 @Stheal mi intrometto ma chiedo che non si sa mai, potresti non averci pensato. Vuoi utilizzare la tua Mossa "Sensi amplificati"? Nel caso edita il post e dimmi cosa sceglieresti in caso di successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 4 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Attendo un attimo @Stheal che mi risponda così so come mandare avanti Jesse e Willow. Per quelli in classe, mi sa che dovrete aspettare un pochino se non avete altro da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 4 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 @TheBaddus scusa, mi ero persa la notifica! Non voglio usare quell'abilità, willow sta praticamente giocando xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 2 hours ago, TheBaddus said: Per quelli in classe, mi sa che dovrete aspettare un pochino se non avete altro da fare. Non ci sono problemi. Mark continuerà a parlare con Samuel, ma nel caso posso aspettare tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Ma la professoressa Rin com'è?? Giovane e gnocca alla Belen Rodriguez?? 🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 TL;DR: Sì, è giovane e gnocca Circa, ma come provenienza è più verso il Cile: ha una carnagione un po' più scura. Forme accentuate e prosperose, occhi verdi estremamente chiari e lunghissimi capelli neri che tiene legati in una treccia, più una frangetta sul davanti. Non ho trovato nessuna foto di una donna che anche vagamente assomigli a come me la sono immaginata, inoltre nel caso potrebbe essere NSWF postarla e non so le regole del forum a riguardo. Comunque spero che la descrizione sia abbastanza esaustiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 40 minutes ago, TheBaddus said: Non ho trovato nessuna foto di una donna che anche vagamente assomigli a come me la sono immaginata, inoltre nel caso potrebbe essere NSWF postarla e non so le regole del forum a riguardo. Postare contenuti "per adulti" è vietato dal regolamento, dato che il forum non ha limiti di età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Postare contenuti "per adulti" è vietato dal regolamento, dato che il forum non ha limiti di età Ringrazio per il chiarimento 😁👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 @TheBaddus, se mi descrivi a grandi linee il png posso provare a generare un’immagine con un sito apposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @TheBaddus, se mi descrivi a grandi linee il png posso provare a generare un’immagine con un sito apposito La descrizione è quella che ho scritto sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 (modificato) https://pixai.art/artwork/1656530072232506219?utm_source=copy_web dimmi se si vede e se va bene Modificato 7 Settembre 2023 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato