Stheal Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Eddrik Felice di non dover approfondire l'argomento con Wubby guardo i nuovi arrivati. Sono un po' confuso dalla loro presenza "Salve. Umh, mi chiamo Eddrik, molto piacere. Per caso avete trovato un frammento?" dico guardando palesemente il coboldo. descrizione Spoiler Eddrik è un umano piuttosto alto e decisamente smilzo. Ha capelli mori legati in un codino non troppo lungo e delle belle borse sotto gli occhi. Carnagione chiara che non ha visto abbastanza sole ed abiti scuri piuttosto semplici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Poco dopo che Eddrik si presenta un barbagianni bianco plana e si posa sulla sua spalla, sembra finire di inghiottire qualcosa. Eddrik Spoiler Ti dice mentalmente che lo aveva trovato ma visto che stava venendo verso di voi è andata a caccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Eberwolf "der große Verschlinger" klingeln Si...rispondo alla vecchia...ho incontrato un altro di quegli orsi con i cristalli ed insieme a loro l'ho abbattuto...e mostro a tutti la testa mozzata del plantigrado...lo stufato di cervello fresco di orso è una prelibatezza... poi mostro anche la carcassa mangiucchiata del lupo...lo stava mangiando prima che lo uccidessimo... è bello fresco e già sviscerato... questo con gli scoiattoli sarà un ottimo secondo piatto... e detto questo mi dirigo verso la cucina senza badare alle ferite di artigli e morso di orso in bella vista sulla mia prominente pancia nuda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Eddrik Accarezzo Alba, accogliendola con un sorriso. Quando il cuoco parla di cervello d'orso, scoiattoli e lupo mi si rigira lo stomaco e sbianco visibilmente. Non rispondo, cercando invece di rivolgere la mia attenzione verso gli sconosciuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Wubby Guardo con molto interesse i nuovi arrivati e mi alzo in piedi facendo un breve inchino Ciao a voi, io sono Wubby, musico itinerante, racconta storie e da poco anche detective e cacciatore di cristalli. Vedo che avete fatto già conoscenza con il cuoco combattente, molto bene o molto male a seconda di cosa ci preparerà ma confidiamo in lui Descrizione Spoiler Un piccolo goblin dalle lunghe orecchie affusolate pieni di piercing. Veste con abiti sgargianti che risaltano subito all'occhio e porta sempre con se un liuto appeso sulla schiena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 (modificato) Reek Quando entro in quella casa improvvisamente tutti si girano verso di me e dopo essersi presentati mi chiedono immediatamente informazioni sui cristalli. Li guardo di traverso, sembrano studiosi e quasi inizio a pentirmi di aver accettato l invito poiché potrebbero essere dei briganti. Mi giro verso chi istintivamente mi sta subito simpatico, forse perché come me anche lui rappresenta una minoranza. ”Piacere Wubby chiamo Reek e sono uno studioso molto popolare dalle mie parti. La cucina tipica cobolda non e’ sofisticata mi accontenterò.” rispondo senza mai perdere di vista ì briganti umani poi bisbiglio nella sua lingua madre goblin Spoiler “Se sei prigioniero di questi briganti di cristalli dammi una pacca sulla spalla in segno di saluto” descrizione Spoiler Alto poco piu di un metro ho squame color bronzo e occhi neri. Sono vestito con abiti pratici e comodi, indosso un grembiule di cuoio grezzo e dei pesanti occhiali che mi danno un aspetto particolare per non dire buffo. Dallo zaino spuntano varie pergamene e ciondolano ampolle e boccette di varie forme e dimensioni Reek Modificato 13 Ottobre 2023 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Wubby Mi avvicino a Reeks e gli do una pacca sulla spalla bisbigliando qualcosa in goblin: Spoiler Non sono prigioniero ma mi piace dare sfogo alle doti attoriali, facciamo che il cuoco vuole cucinarti come rettile in salamoia e il tranquillo Eddrik ha uno spirito malvagio che ogni tanto si impossessa di lui. Se vuoi stare al gioco dammi anche tu una pacca sulla spalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 (modificato) William, umano guerriero Descrizione Spoiler William è... Alto. E grosso. Decisamente grosso. Se ne va in giro con un martello forse troppo grosso, e ricoperto di metallo pesante. Ma ha uno strano luccichio negli occhi, la scintilla di chi sa come usare quel martelli non solo per rompere una testa, ma anche per disarticolare il ginocchio di un nemico, odi usarlo come leva per sollevare un ostacolo troppo pesante. Ma soprattutto per rompere una testa "Sono Lord William Hogan, e sono una specie di studioso anche io." Dico con un sorriso Spoiler Come Norman Osborne Modificato 13 Ottobre 2023 da L_Oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2023 Reek E' evidente che i giorni di prigionia hanno minato la salute mentale del piccolo goblin. Gli do un apacca sulla spalla e sorrido mostando file di denti aguzzi. Poi mi giro verso il lord, mi avvicino a lui e lo guardo dal basso verso l alto. "I libri di voi umani devono essere terribilmente pesanti se avete bisogno di cosi tanti muscoli per essere studiosi" commento confuso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 (modificato) Eberwolf "der große Verschlinger" klingeln Senza badare o capire molto i discorsi degli altri mi metto a cucinare fischiettando allegramente... @ DM Spoiler Uso uno delle abilità derivanti dal talento chef "Come parte di un breve riposo, puoi cucinare cibi speciali, purché tu abbia gli ingredienti e gli utensili da cucina a portata di mano. Puoi preparare una quantità di questo cibo sufficiente per un numero di creature pari a 4 + il tuo bonus di competenza. Al termine del riposo breve, qualsiasi creatura che mangia il cibo e spende uno o più Dadi Vita per recuperare punti ferita recupera 1d8 punti ferita aggiuntivi." Dopo mangiato tiro per recuperare punti ferita , 2d12 +1d8 Modificato 16 Ottobre 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Ruza ride di gusto alla scenetta Tutti interessati a questi cristalli vedo, non è che ce li metti nel pranzo vero? E torna a ridere L'elfa che fino ad ora è rimasta in silenzio si fa avanti Piacere, io sono Imanoc. Siete un duo particolare, cosa vi spinge a girare per la foresta? E scusate la domanda, come già chiesto da Eddrik, avete trovato un frammento di cristallo verde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Wubby Per quello dovresti chiedere ad Eberwolf rispondo a Ruza ma comunque credo che siano un po indigesti,forse possiamo provare a tritali ed usarli come polvere? tipo spezia o robe così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Eddrik "Sapendo come probabilmente ha fatto mutare un orso eviterei di mangiare quei cristalli." dico in tono fin troppo serio per l'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 William Hogan, guerriero umano "Certi libri hanno un loro peso..." Mormoro pensando alla difficoltà dello studio nelle ore notturne, dopo gli allenamenti con le armi... "No, non ho avuto ancora il piacere di trovare un cristallo. Ero per la strada per Colle Vento per la fiera, proprio per poter capire qualcosa in più su questi cristalli!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Reek "Ho sentito dire che sono oggetti molto misteriosi il cui potere puo essere ed i cui effetti non sono statiancora del tutto chiariti" Commento annusando le pietanze che sta cucinando il cacciatore di orsi "Forse e' un bene che non ce ne siano poi molti in giro...potrebbero finire nelle mani sbagliate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 (modificato) Ruza guarda Eddrik Beh il giovanotto qui è un cultore dei cristalli gli assesta una bella pacca sulle spalle e il cristallo che stanno cercando di colore verde sembra trasmetta una sorta di malattia dice tutta contenta. Dal tavolo da lavoro dove Eberwolf sta cucinando si levano degli odori piacevoli e invitanti che fanno venire l'acquolina in bocca. Modificato 18 Ottobre 2023 da re dei sepolcri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Wubby Cristalli tossici che trasmettono malattie, cristalli canterini, cristalli grandi e piccoli, cristalli al sugo, cristalli fritti e... beh forse ultimi non esistono ma quest'odore mi fa venire fame. Direi prima di mangiare e poi possiamo disquisire sul piacevole mondo dei cristalli Ritorno la punto dov'ero prima e mi siedo per terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Eddrik Un po' imbarazzato dalle parole di Ruza annuisco leggermente "Ne so giusto qualcosa..." dico, il profumino mi mette fame ma rimango scettico sugli ingredienti usati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Eberwolf riesce a creare un ottimo pranzetto, mangiate molto spartani seduti per terra con piatti e posate improvvisate. Ruza chiede il bis Avevo letto nelle stelle che avrei avuto un pranzo come non ne facevo da anni ma mai avrei immaginato che mi sarei divertita così tanto. Poi solleva un pezzo di cibo E questo cos'è? Dice rivolto al cuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 (modificato) Eberwolf "der große Verschlinger" klingeln Quello è lupo...rispondo a Ruza...ed ho stemperato il suo sapore selvatico con erbe aromatiche per renderlo più appetibile ai palati di voi gente civilizzata... Il sapore degli scoiattoli è più delicato e li ho usati per creare una salsa per stemperare il deciso sapore del cervello di orso... avendo di più avrei potuto preparare cose ben più prelibate ma non mi posso lamentare del risultato... @ DM Spoiler Puoi dirmi quanti punti ferita recupero . Modificato 20 Ottobre 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato