ilTipo Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Wubby Quindi vuoi farlo addormentare nel suo stesso spettacolo? Io posso fare qualcosa per farlo cadere, ma non ti prometto nulla Rispondo sottovoce e nel mentre che il ragazzo lo distrae esco il mio arco e scocco una freccia verso l'uomo volante mirando alla mano che tiene il bastone. Spoiler txc +4 danni 1d6+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Jarrett si avvicina di un metro verso Eddrik I cristalli non sono giocattoli, ma strumenti atti a migliorare noi stessi. Si possono cre..aaahhhh... La freccia scagliata da Wubby colpisce la mano di Jarrett il quale perde la presa sul bastone il quale sta cadendo verso terra. I tre umani e i due nani abbattono altrettanti manichini Spoiler @Stheal @Dardan @ilTipo @Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Vignar Quello che fai non mi pare sia migliorare la vita di qualcuno dico, torcendomi le mani, visto che il nemico è troppo lontano per colpirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 9 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2023 Wubby Ops...credo che adesso non serve più addormentarlo e dire che gli spettatori sono il fulcro dello spettacolo, questo si è letteralmente buttato su di loro Osservo l'uomo precipitate a terra tenendo sempre in mano l'arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 9 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2023 Eddrik "Vai Alba!" dico indicando il bastone che sta precipitando. La barbagianni inizia subito a scendere in picchiata per intercettare la caduta dell'oggetto magico e portarlo da me. Spoiler Destrezza di Alba +1 se può servire in qualche modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2023 Eberwolf "der große Verschlinger" klingeln Rimango in attesa osservando il bastone cadere... @ DM Spoiler Non potendo raggiungere il tizio rimango in attesa dello svolgersi degli eventi , se qualche manichino mi viene vicino lo abbatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 10 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2023 L'uomo scatta e si allunga scendendo ad un metro da terra per afferrare il bastone, nello stesso istante che lo prende il barbagianni afferra l'estremità opposta. Maledetto uccellaccio! ringhia Jarrett Per un attimo i due si contendono il bastone, la pietra s'illumina più volte velocemente. Nonostante Alba sbatta le ali con forza Jarrett ha la meglio e sottrae il bastone. Il serpente d'acqua è sopra al campo ad una ventina di metri, sembra si sia avvolto sulle sue stesse spire mentre la testa sibila verso il basso, verso di voi. Notate che però ha qualcosa di diverso, sembra instabile la sua forma, come se i suoi contorni vibrassero. Alcune gocce d'acqua vi bagnano. Eberwolf abbatte l'ultimo manichino che vi si era avvicinato. Gli umani e i nani vicino a voi sono irrequieti alla vista del serpente che punta la vostra zona. Spoiler @Stheal @Dardan @Voignar @ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2023 Eddrik "Agh! Goblin, umh, scusa non ricordo il tuo nome. Proviamo a colpirlo mentre il mio barbagianni lo distrae." Dico mentre Alba, percependo il mio comando, inizia a volteggiare attorno a Jerrett, emetendo versi acuti e graffiandoli le vesti. Prendo la mia balestra che però non ho usato spesso e provo a prendere la mira. Spoiler Alba usa l'azione aiuto, dando a me o Wubby vantaggio sul txc. Con l'abilità flyby non subisce attacchi d'opportunità. Txc +4 1d8+2 Dichiaro che non attacco per uccidere, vorrei fossero danni non letali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2023 Wubby Wubby, il mio nome è Wubby e comunque non abbiamo molto tempo. Il serpente è proprio sopra di noi e questo spettacolo è durato fin troppo per i miei gusti Prendo di mira Jarret con l'arco e scocco una freccia verso una sua gamba. Spoiler txc +4 danni 1d6+2 Se possibile cerco di fare danni non letali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2023 Vizar senza perder tempo, evoco il sigillo della mia divinità sull’incantatore, per poi scagliargli contro un dardo di magia Spoiler Eldritch curse Eldritch blast +5, 1d10+2 danni da forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2023 Eberwolf "der große Verschlinger" klingeln Rimango in attesa aspettando l'esito degli attacchi... @ DM Spoiler Non ho modo di raggiungere il tizio che vola perciò aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2023 Mentre Alba volteggia intorno a Jarrett, il quale non riesce a togliersela di torno, la freccia di Wubby colpisce di striscio la gamba e il dardo di Eddrik si conficca nella spalla. Vizar dopo aver accumulato energia sufficiente la rilascia colpendo in pieno petto l'uomo che viene sbalzato indietro dall'impatto. Non avendo terreno solido sotto i piedi lo slancio lo fa cadere a terra dove il cristallo sulla sommità del suo bastone va a sbattere contro un cristallo di uno dei manichini abbattuti dal vostro gruppo. Lo scontro tra le due pietre fa illuminare il cristallo più piccolo ed un esplosione di energia solleva una nube di polvere e sassi che vi fa indietreggiare di un paio di passi mentre Alba viene scaraventata più lontana. Vedete che anche l'uomo viene sbalzato via nella direzione opposta. Un sibilo lungo e penetrante si leva dall'enorme serpente il quale vedete si illumina intensamente internamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2023 Eddrik Senza pensare scatto immediatamente verso Alba. La prendo da terra, tenendola delicatamente in braccio. La barbagianni arruffa le penne ed emette un verso stridulo e contrariato, le accarezzo le piume "Sei stata bravissima, ora riposati." le sussurro portandola sulla mia spalla dove si appollaia. Mi alzo, guardo il serpente gigante e poi il punto nel quale è stato sbalazato Jerrett al quale però penserà chi è più forte di me. Cerco con lo sguardo il bastone per raggiungerlo e poterlo tenere lontano dall'uomo, ma soprattutto per annullare gli incantesimi in corso. Spoiler Non so se necessario ma percezione 0, vorrei cercare il bastone e raggiungerlo di corsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2023 Wubby Un finale col botto devo dire e adesso sembra che anche il serpente ci sta salutando, almeno credo Sempre con l'arco in mano mi dirigo verso la direzione dove è stato scaraventato l'uomo per vedere le sue condizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2023 Eberwolf "der große Verschlinger" klingeln Osservo con soddisfazione il nemico cadere e non perdo tempo dirigendomi immediatamente verso di lui... @ DM Spoiler Corto verso il nemico caduto e cerco di catturarlo vivo se possibile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 Vizar metto mano alla spada, e seguo l’omone verso il mago a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 L'uomo frastornato si rimette in piedi mentre Wubby, Eberwolf e Vizar insieme ai due nani si dirigono verso di lui di corsa... Eddrik, ci metti un attimo, ma individui il bastone che è stato scaraventato dalla parte opposta di Jarrett e ti metti a correre nella sua direzione, lo hai quasi afferrato.... ...all'improvviso il mondo cambia, dapprima si mette a piovere improvvisamente e in pochi secondi notate la figura del serpente precipitare verso terra con i contorni sempre più sfocati. Lo schianto di quell'enorme massa d'acqua è violento, le persone vengono spazzate via e voi stessi non riuscite a resistergli. Venite travolti e andate a sbattere contro altre persone, il mondo diventa confuso e sfocato... Quando il mondo torna nitido lo scenario che vi si presenta è completamente diverso, siete in una grande tenda, intorno a voi altri letti con altre persone sono sdraiate e bendate. Da un apertura della tenda il sole è alto in cielo e sembrano esserci altre tende e un via vai continuo di persone. Un profumo di zuppa cattura la vostra attenzione mentre una ragazza entra nella tenda spingendo un carretto con sopra un pentolone. Vizar Spoiler la ragazza è Rhiza, sembra illesa, ma noti due grosse occhiaie e i capelli arruffati tutti Spoiler @Stheal @Dardan @Voignar @ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 Vizar Mi metto a sedere alla meno peggio, con la testa che gira e ogni parte del corpo che urla di dolore Provo a parlare con la voce ridotta a un gracidio Rhiza… stai bene? Cosa… cosa è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 14 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 Eddrik Mi sveglio con la testa pulsante di dolore, mi porto le mani al volto, coprendo gli occhi per carcare di placare il mal di testa. Riconosco la sensazione, o almeno, la sensazione è simile a quando... apro di scatto gli occhi sentendomi graffiare e picchiettare sul petto, davanti a me vedo il muso di Alba. Sospiro di sollievo alla vista di qualcosa di famigliare. Cerco di tirarmi a sedere nonostante il corpo tutto dolorante "Cos'è successo..." mugugno cercando di guardarmi attorno, Alba arruffa le penne infastidita. "Ti ho fatto preoccupare? Scusa scusa." Accetto i leggeri morsi che la barbagianni mi da mentre cerco di accarezzarla. Cerco con lo sguardo qualcuno "Hey! Scusa, sai cos'è successo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 15 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2023 Wubby Cosa? Quando? Perché? Mi alzo tutto frastornato e dolorante guardandomi in giro per capire dove mi trovo e se ci sono facce note. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato