Damian Inviata 19 Ottobre 2007 Segnala Inviata 19 Ottobre 2007 Volevo chiedervi come vedete gli orki in warhammer 40k....un vostro parere su questo esercito, del tipo secondo voi quali sono pregi e difetti e se lo consigliate soprattutto per una persona che vuole giocare a wh 40k. Se è possibile anche postare un ipotetica lista da 1500 pt....di qualisasi tipo(orki normali, culto della velocità, ecc. ecc..) grazie mille in anticipo
Nadrim Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Ciao, sulle liste non posso aiutarti, però posso dire che li stanno rifacendo e fra un pò usciranno nuovi lindi e puliti...con tanto di codex.
Damian Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Ho notato dalle prossime uscite anchio dal sito della GW.....aspetterò che qualcuno mi dia una mano
athelorn Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 scrivo un po' in ritardo, ma ti posso dire che dopo il ''restauro'' sono diventati piu forti e soprattutto divertenti (io faccio i tau, ma mi diverte parlare kome gli orki ze pozzo )
Il Magister Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Aspetta ancora 4 giorni. Al 12 esce ufficialmente il codex nuovo (anche se ormai lo conoscono tutti a memoria.. )
trixxus Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 scrivo un po' in ritardo, ma ti posso dire che dopo il ''restauro'' sono diventati piu forti e soprattutto divertenti (io faccio i tau, ma mi diverte parlare kome gli orki ze pozzo ) Finalmente ho trovato un altro seguace del Bene Superiore!!! Comunque i nuovi Orki fanno davvero paura, se si setta una lista da puro CaC!
athelorn Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 pensate che un unita' al massimo di ragazzi in carica sferra LA BELLEZZA DI 120 ATTACCHI!!!! p.s. bellissimo il giochetto degli spolier :rock::rock::rock::rock:
trixxus Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Grazie! Komunkue i Pulze Rifle ai Boyz li ztendono in un nanozekondo!!!
athelorn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Grazie! Komunkue i Pulze Rifle ai Boyz li ztendono in un nanozekondo!!! zparando a 30 forza 5 vp 5 non puo' ezzere ke kozì :rock:
Il Magister Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Bhe, c è sempre la lista con PS (nn so quale), 45 sciakalli e un mare di lattine/orki d accaio. è un oscenità BGisticamente parlando ma fa paura con 45 cannoni a Fo7 che tirano d3 copli!!!
Messaggio consigliato