TheBaddus Inviata 18 Luglio 2023 Segnala Inviata 18 Luglio 2023 @Stheal questa è la tua sezione, quando hai pronti BG e scheda puoi postarli qui, ma se hai domande più specifiche riguardo il personaggio chiedi pure.
Stheal Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Inviato 19 Luglio 2023 (modificato) Giocatore: Stheal Nome e Cognome: Willow Evans Winter Pelle: lupo mannaro Livello:1 EXP: 2/5 PF: 4/4 AVANZAMENTI ◊ +1 a una delle tue Caratteristiche. ◊ Prendi un’altra Mossa del Lupo Mannaro. ◊ Prendi un’altra Mossa del Lupo Mannaro. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Appartieni a un Branco di Lupi. MOSSA SESSUALE Quando fai sesso con qualcuno, stabilisci una connessione spirituale con lui. Finché uno di voi due non la spezza, facendo sesso con qualcun altro, aggiungi 1 a tutti i tiri fatti per difenderlo. Ti accorgi di quando la connessione viene rotta. SÉ OSCURO Ti trasformi in una terrificante creatura-lupo. Brami potere e dominanza, e li ottieni spargendo sangue. Se qualcuno prova a mettersi sulla tua strada, deve essere abbattuto e fatto sanguinare. Esci dal tuo Sé Oscuro quando ferisci qualcuno di cui ti importa davvero o sorge il sole, quello che avviene prima. CARATTERISTICHE Caldo:1 Freddo:-1 Instabile:2 Oscuro:-1 CONDIZIONI FILI 3 fili su Jesse Rogers (loki) 1 filo sul fatato 1 filo sul pg di ian morgenvelt MOSSE Dominanza primordiale: quando ferisci qualcuno ottieni 1 filo su di lui. Sensi amplificati: Quando ti affidi ai tuoi istinti animali per comprendere una situazione tesa... d+Oscuro. fai tre domande all’MC e prendi 1 Prossimo. Chiedine una e prendi 1 Prossimo: ◊ Qual è la migliore via di fuga o di entrata? ◊ Quale nemico è più vulnerabile per me? ◊ Qual è la sua debolezza segreta? ◊ Cosa costituisce la minaccia maggiore per me? ◊ Chi ha il controllo qui? Modificato 14 Settembre 2023 da Stheal
Stheal Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Inviato 19 Luglio 2023 Background: Descrizione: Willow è una ragazza non molto alta, capelli corti neri e occhi di un castano così chiaro che alla luce sembra dorato. Indossa sempre abiti comodi, raramente attillati o sgargianti. Ama le felpe, soprattutto quelle in stile militare. Le orecchie sono tempestate di vari orecchini e piercing color oro o oro rosa, ha le unghie lunghe sempre perfette e colorate (non è mai stata vista con un unghia rotta). Famiglia: Figlia unica di una famiglia modesta che si è trasferita in una casa ai margini del bosco quando lei era ancora molto piccola. Entrambi i genitori di Willow lavorano durante il giorno e le danno parecchia libertà e ben pochi limiti, sarà perchè non è facile da controllare e trattenere, forse si sono arresi. I genitori di Willow: Iris Winter (giornalista) e Thomas Evans (veterinario) le hanno dato poche regole da seguire a tutti i costi come niente droghe e niente risse... troppo violente, insomma, niente arresti o crimini. Willow adora sua nonna Mary Winter che anche se abita lontano visita spesso. Amici: Willow non ha moltissimi amici stretti, in molti la conoscono almeno di nome ma pochi le sono vicini. Willow è però piuttosto estroversa, sorride e fa battute un po' con tutti (a meno che tu non le stia antipatico, cosa neanche così difficile). Le persone alle quali è più legata sono Kanna Delmo, Celine Fantaria, Kenny Rail, Clarissa Park e Jesse Rogers (loki). Amore: Willow non è mai stata fidanzata, ha avuto qualche cotta ma (stranamente) non è riuscita mai a dichiararsi. Al contrario, un ragazzo di nome Lewis Porter si è dichiarato... più di una volta a lei che lo ha sempre rifiutato. Il ragazzo non si è arreso nonostante i portoni presi in faccia, cosa che irrita non poco Willow. Carattere: forte e decisa. Willow è una ragazza spesso definita ribelle, distratta e che non rende facile la vita alle persone che le sono andati contro. Combina casini e scherzi, ama girovagare da sola per i boschi e la sua media scolastica non è delle migliori "è intelligente ma non si applica", da giovane era l'incubo dei professori. Ha un'indole protettiva, nessuno può maltrattare le persone alle quale tiene e quando vede delle ingiustizie tende a mettersi in mezzo. In situazioni tranquille è la classica persona che fa battute, chiacchera a voce alta e fa cose senza pensarci troppo. Lavoro/materie facoltative: per fortuna dei professori, Willow non è interessata a seguire classi non obbligatorie, questo ad eccezzione di Biologia e Chimica (apprezza molto il professor Nicholas). Non ha mai avuto esperienze lavorative e non crede di volerne avere a breve. Lupo mannaro: Willow è nata lupo. I suoi genitori sono a conoscenza della sua identità ma hanno capito che tenendo le catene meno strette è più difficile che qualcuno scopra cosa lei sia davvero (un animale in trappola è più facile da notare). La maledizione del lupo si trasmette da madre a figlia, saltando una generazione. Ogni primo genito in famiglia è sempre femmina. Willow può liberamente trasformarsi in un grosso lupo, quando è nel suo sè oscuro l'aspetto è più mostruoso e simile al classico lupo mannaro. Sua nonna Mary le ha insegnato a controllarsi e cosa significhi vivere da lupo. Willow ha naturalmente olfatto e istinto molto sviluppato. 1
TheBaddus Inviato 20 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2023 Va tutto benissimo!! Scusa ma l'ho letto stanotte all'1 e oggi mi ero dimenticato di risponderti 😂 1
TheBaddus Inviato 8 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2023 @Stheal da quello che c'è scritto sulla scheda del lupo mannaro ti trasformi quando diventi il tuo sé oscuro. Ora, puoi personalizzare la cosa come preferisci: puoi decidere se trasformarti anche alla luna piena, quando perdi il controllo delle tue emozioni, magari con abbastanza controllo anche solo trasformare parte di te in qualcosa di "lupino". E in questi casi non c'è bisogno di seguire le regole che la scheda dà per il sé oscuro che, cito testualmente: Cita Ti trasformi in una terrificante creatura-lupo. Brami potere e dominanza, e li ottieni spargendo sangue. Se qualcuno prova a mettersi sulla tua strada, deve essere abbattuto e fatto sanguinare. Esci dal tuo Sé Oscuro quando ferisci qualcuno di cui ti importa davvero o sorge il sole, quello che avviene prima. Quindi magari in certe situazioni potresti trasformarti, ma mantenendo un saldo controllo sulle tue azioni. Decidi tu, io ho dato solo degli spunti che mi sono passati per la testa.
Stheal Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Inviato 8 Novembre 2023 Una specie di "trasformazione a metà" mi piacerebbe, magari non nello stile del classico lupo antropomorfo ma con la semplice aggiunta di orecchie, denti e coda da lupo. La trasformazione completa la vedo come lupo classico a quattro zampe ma decisamente più grande di un lupo normale. Magari Willow può trasformarsi a piacere nella forma completa mantenendo un parziale controllo, facendolo solitamente durante la luna piena dato che è accompagnato anche da una sensazione di euforia. Vorrei mantenere comunque il tema della perdita di controllo legato a forti emozioni e alla "sete di sangue", di questo ti lascerei il completo controllo. Dimmi te, scusa se è confuso ma sono in università xD
TheBaddus Inviato 8 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2023 44 minuti fa, Stheal ha scritto: Una specie di "trasformazione a metà" mi piacerebbe, magari non nello stile del classico lupo antropomorfo ma con la semplice aggiunta di orecchie, denti e coda da lupo. Mi piace come idea. 44 minuti fa, Stheal ha scritto: La trasformazione completa la vedo come lupo classico a quattro zampe ma decisamente più grande di un lupo normale. Per capirci, come quelli di Twilight? Passami il paragone. 45 minuti fa, Stheal ha scritto: Magari Willow può trasformarsi a piacere nella forma completa mantenendo un parziale controllo, facendolo solitamente durante la luna piena dato che è accompagnato anche da una sensazione di euforia. Va benissimo anche questo. 45 minuti fa, Stheal ha scritto: Vorrei mantenere comunque il tema della perdita di controllo legato a forti emozioni e alla "sete di sangue", di questo ti lascerei il completo controllo. Perfetto, questa me la gestisco io. L'effetto di questa in pratica sarà come quello del sé oscuro. 47 minuti fa, Stheal ha scritto: Dimmi te, scusa se è confuso ma sono in università xD Nessuna confusione, sei stata molto chiara in realtà XD
Stheal Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Inviato 8 Novembre 2023 Diciamo di sì per il paragone twilight xD Vai, allora perfetto così! Non vedo l'ora succeda qualcosa che sembra divertente xD 1
Messaggio consigliato