MrDeath Inviata 21 Luglio 2023 Segnala Inviata 21 Luglio 2023 Come da titolo cerco GM e giocatori per intraprendere un'avventura in Dungeon World. E niente, non credo ci sia altro da aggiungere. Eventuali dettagli dovrebbero essere discussi tutti insieme con gli interessati che (spero) si faranno avanti.
re dei sepolcri Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Inviato 21 Luglio 2023 Ne ho sentito parlare come gioco ma non ho mai avuto modo di provarlo o approfondirlo Dungeon World
MrDeath Inviato 21 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2023 (modificato) Nemmeno io sono troppo esperto. L'ho giocato giusto qualche volta. Ti assicuro però che è semplicissimo e ci si prende mano molto in fretta. Qui credo ci sia tutto il materiale di gioco. Ho il cartaceo per cui non conosco bene il sito. Modificato 21 Luglio 2023 da MrDeath
MasterX Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Inviato 21 Luglio 2023 Eccomi!!! mi propongo come giocatore di Nuovo!!!! qui sul forum stavamo ruolando una fantastica sessione di DW ma il master è scomparso !!! il mio pg Barbaro Alexis ha bisogno della sua dose di sangue e gloria!!!! . se qualcuno fosse disposto anche solo a riprenderci mano sarebbe il top!
re dei sepolcri Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Inviato 21 Luglio 2023 44 minuti fa, MrDeath ha scritto: Nemmeno io sono troppo esperto. L'ho giocato giusto qualche volta. Ti assicuro però che è semplicissimo e ci si prende mano molto in fretta. Qui credo ci sia tutto il materiale di gioco. Ho il cartaceo per cui non conosco bene il sito. grazie, poi ci darò un'occhiata. e in caso contatemi come giocatore 1