MrDeath Inviata 21 Luglio 2023 Segnala Inviata 21 Luglio 2023 Come da titolo cerco GM e giocatori per intraprendere un'avventura in Dungeon World. E niente, non credo ci sia altro da aggiungere. Eventuali dettagli dovrebbero essere discussi tutti insieme con gli interessati che (spero) si faranno avanti.
re dei sepolcri Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Inviato 21 Luglio 2023 Ne ho sentito parlare come gioco ma non ho mai avuto modo di provarlo o approfondirlo Dungeon World
MrDeath Inviato 21 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2023 (modificato) Nemmeno io sono troppo esperto. L'ho giocato giusto qualche volta. Ti assicuro però che è semplicissimo e ci si prende mano molto in fretta. Qui credo ci sia tutto il materiale di gioco. Ho il cartaceo per cui non conosco bene il sito. Modificato 21 Luglio 2023 da MrDeath
MasterX Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Inviato 21 Luglio 2023 Eccomi!!! mi propongo come giocatore di Nuovo!!!! qui sul forum stavamo ruolando una fantastica sessione di DW ma il master è scomparso !!! il mio pg Barbaro Alexis ha bisogno della sua dose di sangue e gloria!!!! . se qualcuno fosse disposto anche solo a riprenderci mano sarebbe il top!
re dei sepolcri Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Inviato 21 Luglio 2023 44 minuti fa, MrDeath ha scritto: Nemmeno io sono troppo esperto. L'ho giocato giusto qualche volta. Ti assicuro però che è semplicissimo e ci si prende mano molto in fretta. Qui credo ci sia tutto il materiale di gioco. Ho il cartaceo per cui non conosco bene il sito. grazie, poi ci darò un'occhiata. e in caso contatemi come giocatore 1
MrDeath Inviato 21 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2023 48 minuti fa, MasterX ha scritto: Eccomi!!! mi propongo come giocatore di Nuovo!!!! qui sul forum stavamo ruolando una fantastica sessione di DW ma il master è scomparso !!! il mio pg Barbaro Alexis ha bisogno della sua dose di sangue e gloria!!!! . se qualcuno fosse disposto anche solo a riprenderci mano sarebbe il top! Personalmente preferisco iniziare una nuova avventura. Magari potresti rigiocare lo stesso PG in una nuova storia se ti va?
MasterX Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Inviato 21 Luglio 2023 Adesso, MrDeath ha scritto: Personalmente preferisco iniziare una nuova avventura. Magari potresti rigiocare lo stesso PG in una nuova storia se ti va? certamente.. si.. sarebbe solo riportare per la... mhh quinta volta? il pg ma si , si può fare!! 1
Casa Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Inviato 23 Luglio 2023 Taggo @Crees un vero esperto di dungeonworld. Per quel che mi riguarda se parte qualcosa verso settembre/ ottobre, mi candido; ora in prossimità delle vacanze non avrei proprio tempo. 2
Crees Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Inviato 23 Luglio 2023 Dungeon World è nella mia lista dei preferiti da quando me lo fecero provare la prima volta. Ma onestamente sono in un periodo in cui non ho proprio il tempo di propormi come master ( che è uno dei ruoli in cui questo sistema brilla). Come giocatore non credo abbiate necessità ed io ho tempi piuttosto dilatati. Per ogni domanda o supporto son qua. 1 1
MrDeath Inviato 27 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2023 (modificato) Scrivo giusto per segnalare che l'interesse è ancora presente ad un possibile GM che il fato ci porterà un giorno o l'altro. 😄 Il 24/7/2023 at 00:44, Crees ha scritto: Dungeon World è nella mia lista dei preferiti da quando me lo fecero provare la prima volta. Ma onestamente sono in un periodo in cui non ho proprio il tempo di propormi come master ( che è uno dei ruoli in cui questo sistema brilla). Come giocatore non credo abbiate necessità ed io ho tempi piuttosto dilatati. Per ogni domanda o supporto son qua. Visto che ci sono ne approfitto anche per ringraziarti della tua disponibilità. Avrei delle domande su come gestire il gioco nel formato del PbF ma prima di entrare troppo nel dettaglio e farti perdere tempo a spiegarci tutto spero di trovare un gruppo. 😅 Modificato 27 Luglio 2023 da MrDeath 1
MrDeath Inviato 13 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2023 @Crees molto sfacciatamente, non è che magari dopo le ferie hai abbastanza tempo per farci da master? 😈 1
Crees Inviato 17 Agosto 2023 Segnala Inviato 17 Agosto 2023 @MrDeath ti farò sapere ma ne dubito. Mi piacerebbe avere il tempo..🥲 1 1
Messaggio consigliato